Autore Topic: [Commenti] The 100 7x14 - A Sort of Homecoming  (Letto 498 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The 100 7x14 - A Sort of Homecoming
« il: 17 September 2020, 00:27:51 »

FINAL SEASON

REGOLAMENTO

Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 7x14 - A Sort of Homecoming
« Risposta #1 il: 17 September 2020, 14:00:17 »
Cosa salvare di questo episodio?
Madi che non la manda a dire a Cricettona
La scena con indra&octavia
Quel breve momento di quiete al pianoforte

Resto dell’episodio LAMMMERDA

MA SHITHEDA È LA FINAL GIRL?? Jason rothenberg è innamorato di JR Bourne? :doh: :doh: :doh: :nu: :nu: :nu:
<---Capire come interagire con Cricettona

siom92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 September 2020, 14:48:49 »
ma poi scusa, quando Bill è scappato esattamente Clarke dove pensava che stava andando? e poi rompe il casco? io boh. La morte di Bellamy è stata COMPLETAMENTE inutile COMPLETAMENTE.

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 September 2020, 16:09:19 »
Vabbè... ... ... ...vorrei prenderla a ridere ma non ci riesco, ho le lacrime agli occhi. -2, quasi non ci si crede.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 September 2020, 21:56:18 »
Io capisco che se fai un telefilm con molte stagioni qualcosa non torni per siamo veramente a livelli di disagio qui  :eha:

Extra Puntata: tu cerchi da anni e anni la chiave che dovrebbe essere sulla Terra e non vai periodicamente a cercarla li o almeno a vedere la situazione su di essa?

In questa puntata invece: tutti felici si abbracciano e guardano Clarke distrutta:
gli altri: Clarke, e Bellamy?
Io: Non glielo dice mai...
Clarke: è morto.
Io: Sì ma non gli dice mai che è stata lei.
Clarke: L'ho ucciso io.
Io: Sì ma ora Octavia e Echo la rovinano di legnate.
Octavia e Echo: Ti capiamo.
Io: :kiddingme:

Però... per 5 secondi, il genio di Clarke è emerso e stava per far finire il telefilm nel miglior modo possibile, ovvero chissene degli altri siamo a casa e stiamo bene... ma pareva brutto.

Il piano diabolico di Cadogan è perfetto: prima vuole mandare un esercito, poi manda Sheideda, invece di andarci lui dato che era il suo bunker che conosceva bene e per prendere Madi bastava darle una coltellata e prendersi uno zuccherino blu, ma ehi le esigenze di trama sono quello che sono.

Finiamo con una pugnalata in pieno petto a Gabriel che non è stata letale :sooRy: perché sì

È un mistero come questi storditi siano riusciti a vivere più di 100 anni e stiano facendo ancora cavolate, meno male che Madi l'unica intelligente del gruppo.
« Ultima modifica: 17 September 2020, 21:58:41 da Krj »

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 September 2020, 22:50:00 »
Avete dimenticato il fatto che lui cerchi da invisibile di seguire per bene gli altri e capire dove si trova in una struttura NUOVA e MAI VISTA e IMMENSA e come sente "è nella sala relax" li chiude tutti e DA SOLO arriva alla sala relax. Ci stanno i cartelli?

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 September 2020, 15:34:00 »
Citazione da: Otacon85
Avete dimenticato il fatto che lui cerchi da invisibile di seguire per bene gli altri e capire dove si trova in una struttura NUOVA e MAI VISTA e IMMENSA e come sente "è nella sala relax" li chiude tutti e DA SOLO arriva alla sala relax. Ci stanno i cartelli?
Il casco potrebbe avere le planimetrie del bunker inserite dentro :asd:

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 September 2020, 18:21:30 »
E' verissimo...
Ma in tal caso pessima regia oltre che pessima fotografia (cosa che penso in ogni caso). Se non ci fossero le color grading e le CGI spiattellate a destra e a manca sarebbe ancor più evidente il livello da vecchia telenovela brasiliana ci certe inquadrature (che comunque almeno in quel contesto avevano un loro fascino).

A volerne elencare si cose che non vanno uscirebbe un post chilometrico, ma altrettanto succederebbe in difesa, d'altro canto è fantascienza e gli autori hanno preso la piega LOST. Il problema è che se ne stiamo parlando, evidentemente qualche lacuna (ironico) c'è! XDDD

Siamo tornati alla solita foresta (ora è verde). Al solo pensare che potrebbero ricominciare tutto "il ciclo" distruttivo da capo senza mai finire...spero tanto che trascendano e la finiscano qui!!! ^^
« Ultima modifica: 18 September 2020, 21:32:16 da redzakuIII »