Autore Topic: [Commenti] The 100 7x11 - Etherea  (Letto 466 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The 100 7x11 - Etherea
« il: 13 August 2020, 01:44:34 »

FINAL SEASON

REGOLAMENTO

Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 7x11 - Etherea
« Risposta #1 il: 13 August 2020, 15:59:03 »
E col tradimento nonsense di Bellomio questa si candida seriamente ad essere la peggior stagione.
Puntate intere a ridicolizzare e trucidare sti tizi fanatici e con una apparizione di mamma blake che non dice NIENTE, bellamy si beve il cervello :nu:

Bel cosplay di leo di caprio in the revenant comunque :asd: :asd:
<---Capire come interagire con Cricettona

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 August 2020, 22:05:48 »
Chi se lo aspettava che Bellamy sarebbe diventato Man In Black e che avrebbe aiutato Jacob a scappare dall'isola?  :asd:

AkiraFudo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 August 2020, 23:28:05 »
vabbe io lo guardo per inerzia oramai..non ci sto capendo nulla ma dopo 7 anni devo chiudere il loop mentale.. dire a me stesso "ok, lo hai completato."

p.s.
ma octavia è diventata una botte o sbaglio?

andri_mosca

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 August 2020, 17:44:40 »
Ottavia che da assassina, killer furibonda passa alla botte cicciona, che parla 1 volta a episodio, Clarke la paladina della giustizia, Bellamy il fantasma che vede 2 luci e diventa un credente, Echo che ormai é un assassino a piede libero e tutti gli altri non contano niente.
Personaggi buttati lì, ho trovato che tutta la civiltà su Bardo e l ambiente in generale sia stato mal presentato e l episodio che doveva spiegare la loro origine non l ha fatto o almeno l ha fatto ma mettendomi in testa ancora più dubbi.

Poi guardo Sanctum e vado ancora più in basso, l unico Villain che ce che doveva essere ucciso 10 volte ma nessuno l ha fatto per un motivo inutile, Sheideda diventa il capo di tutti, ce se non l aveva fatto capire che avrebbe ucciso tutti, Madonna oh, un colpo di scena no?

I personaggi in questa stagione mi sembrano incoerenti e molto superficiali, tutto per far risaltare in primo piano questa "INCREDIBILE E GRANDIOSA BATTAGLIA" che tra l altro non esiste, ma tra l altro ridicola.
Bastava fare un film finale e basta invece che questa inutile stagione... :aka:

Flam

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 August 2020, 22:23:17 »
Ma che ciofeca :XD:
Non credevo potessero far cadere ancora più in basso Bellamy, invece ci sono riusciti! Ditemi che sta facendo finta :doh:
Ormai faccio anche fatica a seguire il filo della storia, ma forse sono io che non riesco più a guardare con attenzione perchè ho perso la motivazione...
Aspetto solo di vedere il finale e già ho una brutta sensazione al riguardo -.-'

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 August 2020, 23:21:55 »
Ma perché...perché!?

Dato che comunque tempo e qualche denaro per arrivare in fondo in ogni caso ce li avrebbero dovuti mettere...perché impegnarsi tanto a partorire sta roba??? :look:

Dato che tanto ormai hanno reso il tutto irrecuperabile già da qualche stagione; ma una caspiterina di trama leggermente più lineare che non finisca di devastare il lontano ricordo dei personaggi che rimangono ed in fine concludere con la solita, dannata leva con su scritto tirare per salvare il tutti...fine. No!? Non si poteva fare.  -.-'