Autore Topic: [Commenti] The 100 7x09 - The Flock  (Letto 571 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The 100 7x09 - The Flock
« il: 15 July 2020, 22:30:57 »

FINAL SEASON

REGOLAMENTO

Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 7x09 - The Flock
« Risposta #1 il: 16 July 2020, 16:20:09 »
E anche Indra fa la figura dell’idiota :nu:
<---Capire come interagire con Cricettona

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 July 2020, 22:12:11 »
Puntate come questa mi fanno morire letteralmente i neuroni. Questi hanno le ultra tecnologie, possono creare bambini e invece di conquistare Sanctum o colonizzare Skyring, pianeta che non si sa perché usano come prigione,  che fanno? Fanno in pratica quello che hanno fatto quelli di Mount Weather ovvero prepararsi per un battaglia inutile contro chi sa chi sa e sono Clarke sa il perché.
Ma si viviamo nel sottosuolo come scarafaggi e usiamo le tecnologie per lollare.  :asd:

asuasu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 July 2020, 18:49:36 »
 :scettico:probabilmente e' la mia limitata capacita' mentale...ma di questa season non sto' capendo nulla....
quanto mi mancano le prime 3 stagioni...io avrei continuato sulle trame con i terrestri.i clan...le guerre...gli scontri..i tradimenti
chiaramente IMHO :ciao: :ciao:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 July 2020, 10:50:36 »
Terrestri, scontri, tradimenti e guerre ci sono sempre. :rofl: :rofl:

Se alla fine si scopre che in qualche modo Beardo è la Terra stile un celebre film... impazzisco.

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 July 2020, 22:55:03 »
Sono voluto arrivare fino a qui prima di lasciare un commento su questa stagione perché non volevo essere necessariamente negativo.
Invece niente, è diventato un "mappazzone" insostenibile sotto tutti i punti di vista. Anche volendo fingere che i vecchi personaggi e le vecchie storylines non siano mai esistite, che sia tutto "nuovo" di pacca, rimane il fatto che è veramente brutto da vedere. Mi è difficile pure classificare cosa sia diventata rispetto alle prime stagioni:
Una serie per bambini? Ci starebbe, ma poverini, decisamente no.
Per teenagers? Per alcuni disturbati forse ma praticamente non ci sono storie.
Per neerdoni? Naah...caliamo un velo pietoso sulle incongruenze.
Per vecchi rimbambiti? Mia nonna che è sicuramente più sveglia di me si perderebbe dopo 10 secondi facendomi notare che in una soap come Sentieri almeno c'è del pathos.

Purtroppo sono arrivato al 99esimo cancello e quindi *devo* arrivare fino in fondo, è già stato suggerito come andrà a finire e concordo pienamente.. Nonostante quei 2, veramente 2 personaggi in croce rimasti che in passato non mi fecero mollare (Marie Avgeropoulos e Richard Harmon), una volta interessanti che spero ogni volta facciano qualcosa di diverso da quello che invece fanno, mi sta pesando davvero tanto arrivare in fondo ad ogni episodio. Spero finisca presto, ora come ora, non mi importa più nemmeno come.
M2C

FORD ESCATON

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 July 2020, 10:55:22 »
Ciao a tutti da un utente che legge e non si logga mai.
Ho sempre seguito The 100 e tra momenti di noia(tanti) ed altri migliori(pochi) non so come ma sono arrivato alla settima stagione.
Sinceramente devo dire che per me è la migliore perchè la trama dello sfasamento temporale, buco nero, pianeti, teletrasporto e vari intrecci tra passato, presente e futuro mi sta facendo appassionare come mai prima.
E' vero che la sottotrama di Sheideda è sempre davvero noiosa ma fortunatamente relegata a poco spazio almeno per ora.
Sono davvero incuriosito di sapere come andrà a finire e sono contento di aver scelto di guardarlo ancora una volta.

Poi per carità la serie è sempre stata quello che è e tanti di voi conoscono perfettamente tutti i lati negativi che l'hanno accompagnata nel tempo.
Ma quanto mi sta piacendo questa settima stagione!
E non lo avrei mai detto.

glc_1912

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 July 2020, 09:53:16 »
Puntate come questa mi fanno morire letteralmente i neuroni. Questi hanno le ultra tecnologie, possono creare bambini e invece di conquistare Sanctum o colonizzare Skyring, pianeta che non si sa perché usano come prigione,  che fanno? Fanno in pratica quello che hanno fatto quelli di Mount Weather ovvero prepararsi per un battaglia inutile contro chi sa chi sa e sono Clarke sa il perché.
Ma si viviamo nel sottosuolo come scarafaggi e usiamo le tecnologie per lollare.  :asd:

È la stessa cosa che ho pensato io.

C'è un pianeta bello, sicuro, rigoglioso, con terra fertile, laghi, acqua e dove si può sopravvivere benissimo e senza pericoli, e questi vanno a fare i ratti soldatini che vivono sotto terra e con l'unico scopo nella vita prepararsi a una guerra contro dei non meglio precisati cosi che ti fanno diventare una statuetta di vetro.

Mah.