Autore Topic: [Commenti] The 100 7x03 - False Gods  (Letto 493 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[Commenti] The 100 7x03 - False Gods
« il: 3 June 2020, 22:34:39 »

FINAL SEASON

REGOLAMENTO

Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Buona Visione :D

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 7x03 - False Gods
« Risposta #1 il: 4 June 2020, 10:43:38 »
Episodio filler scopiazzato da Chernobyl -.-'
E ne devono fare almeno altri due capitoli di sta guerra civile del menga. Il plot di sanctum nella S7 somiglia a quello alla game of thrones della prima metà della S3 ma privo di qualunque spunto interessante.
C’è un gruppo di nostalgici/fedelissimi della fiamma capeggiati da.....una redshirt :doh:
<---Capire come interagire con Cricettona

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 June 2020, 22:01:55 »
Ma nella scorsa stagione si è mai parlato di questa tecnologia alta e reattore nucleare? O è comparso così a caso? Come è successo anche cosa era nella season 4?  :XD: :XD: 
Ci deve  essere in giro una insetto che se ti morde diventi stronzo: prima a punzecchiato Clarke, ora Raven, chissà chi nella prossima puntata.

EDIT: Ora che ci penso. Nella prima stagione si sa che la terra è stata vittima dell'esplosioni atomiche e che loro sono nello spazio per invivibilità e radiazioni e le navette che sono state mandate nello spazio a colonizzarlo riescono a inventare meccanismi per il trasferimento di coscienza e vita eterna ma continuano ad andare a energia atomica che è stata la causa del loro male?
Makes perfect sense.  :rofl:
« Ultima modifica: 4 June 2020, 22:49:40 da Krj »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 June 2020, 22:54:19 »
Episodio filler scopiazzato da Chernobyl -.-'

Anche a me è subito venuto in mente Chernobyl  :doh:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 June 2020, 08:20:18 »
 :love: Io continuo ad amare questa serie... ma credo di essere rimasta sola  :rofl: :rofl:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-