Autore Topic: [Commenti] The 100 7x02 - The Garden  (Letto 466 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The 100 7x02 - The Garden
« il: 28 May 2020, 12:07:33 »

FINAL SEASON

REGOLAMENTO

Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Buona Visione :D

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 7x02 - The Garden
« Risposta #1 il: 28 May 2020, 15:14:38 »
WOW un altro pianeta che sembra Vancouver :XD:   Per fortuna che sapevano tutti nuotare
Buon capitolo spiegone
Hope mi sa che è già la migliore dei personaggi next-gen
Non ho capito perche usino un pianeta che ha solo il problema del tempo accelerato come “prigione”
Nooo Josie :cry:

<---Capire come interagire con Cricettona

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 May 2020, 22:17:56 »
Gabriel in versione Pieroangela che tutto sa e tutto spiega  :XD:

Però Octavia io ti voglio bene e d'accordo far conoscere Bellamy a Hope è tuo fratello e ci sta, ma Clark, Mady e Murphy? Vuoi che diventi megalomane? Guarda è un peccato non possa conoscere anche Abby, Jaha e Kane:huhu: :huhu:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 May 2020, 23:34:20 »
Octavia è troppo buona...si prende ancora le colpe e scrive che ha "capito" suo fratello Bellamy e che lui ha ragione.
No Octavia… Bellamy non ha capito un cavolo e ha torto marcio visto che sta sempre a far uccidere le persone solo perché segue i piani idioti della sua Clarke mentre l'unica colpa di Octavia è stata quella di essersi preso in carico la responsabilità di guidare un intero popolo alla salvezza...riuscendoci pure in pieno.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 May 2020, 10:33:27 »
Octavia è troppo buona...si prende ancora le colpe e scrive che ha "capito" suo fratello Bellamy e che lui ha ragione.
No Octavia… Bellamy non ha capito un cavolo e ha torto marcio visto che sta sempre a far uccidere le persone solo perché segue i piani idioti della sua Clarke mentre l'unica colpa di Octavia è stata quella di essersi preso in carico la responsabilità di guidare un intero popolo alla salvezza...riuscendoci pure in pieno.

Sono d'accordo!!
Santa Abby  e soci, hanno scaricato su lei le responsabilità della sopravvivenza nel bunker...troppo comodo poi lavarsene le mani.
Se son rimasti vivi e grazie a Octavia.

Bella puntata, finalmente ora sappiamo cosa e successo a tutte e due.
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-