Autore Topic: [Commenti] The 100 7x01 - From The Ashes [Season Premiere]  (Letto 556 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

FINAL SEASON

REGOLAMENTO

Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Buona Visione :D

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 7x01 - From The Ashes [Season Premiere]
« Risposta #2 il: 21 May 2020, 19:02:06 »
Abbastanza interessanti le scene nei boschi e nella casetta in canada

Sanctum è il solito puttanaio inde100. Fazioni da due soldi, personaggi che predicano male (mostrare i video dei bodisnatch no eh? Le bugie che porteranno alla stessa situazione della S4) e razzolano peggio (clarke targaryan)

Non ditemi che Murphy deve passare la stagione coi sensi di colpa? Per abby poi :suicidiosenzafronzoli:
<---Capire come interagire con Cricettona

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 May 2020, 20:53:02 »
 :scettico: conoscendo Murphy durerà al massimo una puntata, due dai  :XD:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 May 2020, 22:37:13 »
Oh finalmente Clarke ha ritrovato l'Unico Anello e può far salire il suo killcount. Mi sembrava un  po' troppo rammollita ultimamente.

Meno male che c'è Gabriel che anche nelle situazioni più assurde cerca sempre di far prevalere la razionalità.

Ma voglia più Octavia. :metal:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 May 2020, 22:53:49 »
Qualcuno mi ricordi come faccia Clarke ad avere tutto questo potere nonostante in ogni stagione riesca a fare sempre danni su danni.
"Non uccidiamolo, nessuno deve morire"...forse Clarke voleva dire "la decisione di uccidere tizio e caio spetta solo a me e a nessun altro poiché io so la protagonista e voi non siete un caxxo". Ma non solo...Clarke decide su tutto...anche se puoi andare in bagno a pisciare.
Cmq le facce da galera che stavano nelle celle dormienti dell'astronave per me potevano rimanere a dormire nell'astronave...non capisco la necessità di lasciarli liberi. (ma l'astronave esiste ancora o è stata distrutta e non me lo ricordo?). Al max avrei cercato nei loro database (l'astronave ne avrà uno noh?) per capire i motivi per cui sono finiti in galera e dunque valutato poco per volta la loro liberazione.

In questo momento la parte più interessante mi sembra quella di Octavia, Bellamy e company. Il villaggio di Sanctum invece mi sembra un puttanaio
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 May 2020, 10:38:24 »
Mmm...come al solito vedo personaggi che cambiano dall'oggi al domani, anzi, da un secondo all'altro. Hai un tizio che vuole morire, ti chiede di ucciderlo, gli dici di no. Ti provoca e lo pesti, decidi di non ucciderlo anche se avresti il "diritto" di farlo", LUI VUOLE MORIRE. Parte l'incendio e decidi che deve bruciare, ci sta dai, anzi forse sai che sotto sotto qualcuno verrà a salvarlo come vai via aprendo la porta (ho immaginato...) e tac, magicamente lui ti supplica di salvarlo e lo salvi. Oooooook, tutto ti quadra quindi, non hai nemmeno un dubbio sul come mai abbia cambiato idea dopo tutto quello che hai visto accadere. Ma non è tutto, poi esci fuori e lo vuoi uccidere di nuovo ma in modo diverso. Va bene  :XD:
Per me è una cretinata clamorosa vedere Clark a sto modo. E l'intera situazione è la solita, sa di già visto non una, non due, ma tre volte  :interello:

Ma parliamo delle cose interessanti...quindi la tizia uscita dall'anomalia che aveva il codice nel braccio è la figlia di Bellamy? Perchè Octavia ha detto "Zia O". Mi sa che l'anomalia è solo un passaggio verso il futuro  :asd: Oppure siccome è stata con Octavia da piccola (anche se Octavia non è cresciuta...) la chiama Zia. Forse mi sto scordando qualcosa di importante della scorsa stagione, con The 100 mi capita spesso che mi trovo spaesato alla premier  :lol?:
« Ultima modifica: 22 May 2020, 10:40:28 da Otacon85 »

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 May 2020, 11:32:03 »
la tizia è la figlia di Dyioza  :XD:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 May 2020, 21:14:49 »
la tizia è la figlia di Dyioza  :XD:
Madò che fail  :XD: Quel "zia O" mi ha confuso. Fra l'altro lo ricordavano all'inizio che era la figlia di Dyoza, ho rivisto l'inizio  :lol?:
« Ultima modifica: 22 May 2020, 21:17:58 da Otacon85 »

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #9 il: 24 May 2020, 10:45:31 »
Ma Octavia che fine ha fatto? È stata pugnalata ma poi? Orca miseria non mi ricordo più un casso  :doh:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

FreakRenegade

• Michael Scott
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 May 2020, 19:47:01 »
Continuo ad avere un malsano rapporto di amore e odio con Clark...

L'episodio mi e piaciuto, ma amo la serie e non faccio contesto...
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 May 2020, 13:11:55 »
Ma Octavia che fine ha fatto? È stata pugnalata ma poi? Orca miseria non mi ricordo più un casso  :doh:

si è volatilizzata nell'aria nel finale di stagione scorso  :XD: