Autore Topic: [Commenti] The 100 6x07 - Nevermind  (Letto 660 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The 100 6x07 - Nevermind
« il: 19 June 2019, 01:17:23 »

Buona visione ;)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [Commenti] The 100 6x07 - Nevermind
« Risposta #1 il: 19 June 2019, 21:38:13 »
le puntate di questo tipo o sono ottime o sono delle ciofeche, e a sto giro è venuta proprio bene, mi è piaciuta parecchio. però con tutte le gueststarrate dal passato io avevo iniziato a sperare che si rivedesse Lexa... ci sono rimasto male!  :nu:
:ciamo:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 June 2019, 22:13:38 »
si è vista  :zizi: per un attimo  :XD:

avevo paura che fosse lei ad aiutare Clarke a sconfiggere Josephine ma sono lieta che non è andata così...

Lexa è stata importante per Clarke nessuno lo nega, ma sono passati anni dalla sua morte e dalla breve relazione tra loro, inoltre Alicia è impegnata sul set e probabilmente non c'era interesse ne bisogno di riaprire vecchie ferite...

bella puntata, nulla che non sapevamo ma vediamo come procede... abbiamo una piccola Madi furiosa e pronta a fare una strage  :ninja2:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #3 il: 20 June 2019, 00:34:21 »
si è vista  :zizi: per un attimo  :XD:

sì ma era ripresa da una vecchia puntata, io la volevo "dal vivo" tipo il finale della terza stagione... magari invece di andare a ripescare quella spaccamaroni di Maya, ecco. ma d'altra parte Alicia ha da sprecare tempo con gli zombie fare, quella che fa Maya ci credo che non aveva nient'altro da fare.  :asd:
vabbè, mi accontenterò del flashback.  :nu:
:ciamo:

Roan forever alone

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 June 2019, 11:53:31 »
Potevano ripescare ROAN con josephine che   :ohoh: :love: esigeva di trombarselo per poi  :wall: scoperto che è  già morto

Ottima puntata....detto da uno che malsopporta clarke deve essere proprio un capolavoro

Josephine best stronza della serie :love:

Bravo monty invita clarke a fare la cosa migliore per tutti.......tu che hai preferito vivere due cuori e una capanna astronave
Le lucine di stranger things???  :interello:
<---Capire come interagire con Cricettona

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 June 2019, 13:05:07 »
E' una mia impressione o l'attrice di Josephine recita da schifo?
Non che gli altri siano Anthony Hopkins, però almeno sono decenti
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; The 100; Narcos: Messico

In recupero: Suits; True Detective

Abbandonate: The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Veronica Mars; Gilmore Girls

Medlin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 June 2019, 13:24:06 »
Qualcuno mi illumini: se Josephine utilizza un impulso elettromagnetico per liberarsi completamente di Clarke, non rischia di cancellare la propria esistenza. D'altronde è Josephine che sta "possedendo" il corpo di Clarke e non viceversa.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 June 2019, 14:38:20 »
Qualcuno mi illumini: se Josephine utilizza un impulso elettromagnetico per liberarsi completamente di Clarke, non rischia di cancellare la propria esistenza. D'altronde è Josephine che sta "possedendo" il corpo di Clarke e non viceversa.
Ho pensato anche io la stessa cosa, forse il suo chip è diverso da quello di Clarke e non basta una scossa per essere cancellato  :sooRy:

gidan73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 June 2019, 14:41:09 »
Chissà...forse sarà proprio in questo modo che Clarke riprenderà il controllo del corpo senza poi venir accusata di aver ucciso qualcuno o di aver tentato di rompere il patto tra Bellamy e il loro capo.
E forse sarà anche in questo modo che pure gli altri corpi posseduti verranno liberati. (anche se allo stato attuale si pensa che Clarke è ancora viva solo grazie a quella cosa con ALIE che non ricordo bene.)

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 June 2019, 16:13:09 »
Chissà...forse sarà proprio in questo modo che Clarke riprenderà il controllo del corpo senza poi venir accusata di aver ucciso qualcuno o di aver tentato di rompere il patto tra Bellamy e il loro capo.
E forse sarà anche in questo modo che pure gli altri corpi posseduti verranno liberati. (anche se allo stato attuale si pensa che Clarke è ancora viva solo grazie a quella cosa con ALIE che non ricordo bene.)

Sì, così aspettano che Raven s'innamori del tipo con la moto e poi sul più bello, scossettina, e lei rimane con niente come al solito. :XD: -.-'

Anch'io comunque penso che la cosa di restituire il corpo sia confinata solo a Clarke alla fine.

redzakuIII

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 June 2019, 17:10:40 »
Per me tutto un grande bah, ma in una stagione ci sta.
(clicca per mostrare/nascondere)

gidan73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 June 2019, 19:26:28 »
Sì, così aspettano che Raven s'innamori del tipo con la moto e poi sul più bello, scossettina, e lei rimane con niente come al solito. :XD: -.-'
Probabilmente sarà proprio così.

Raven mainagioia