Autore Topic: [Commenti] The 100 5x13 - Damocles (2) - season finale  (Letto 5019 volte)

binolandia

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 5x13 - Damocles (2) - season finale
« Risposta #30 il: 14 August 2018, 17:08:51 »
5,4,3,2,1 la bomba è già li e loro ancora non sono partiti, scena subito dopo sono già belli nello spazio  :rofl: :rofl: :rofl:

vabbè va, stagione delirante, finale carino

Ma ci sarà un ulteriore stagione?
Quanti libri hanno fatto e quali sono? cioè 5 stagioni sono un solo libro??

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 August 2018, 18:20:18 »
5,4,3,2,1 la bomba è già li e loro ancora non sono partiti, scena subito dopo sono già belli nello spazio  :rofl: :rofl: :rofl:

vabbè va, stagione delirante, finale carino

Ma ci sarà un ulteriore stagione?
Quanti libri hanno fatto e quali sono? cioè 5 stagioni sono un solo libro??

la sesta è stata confemata dopo 2 episodi.
non esiste nessun libro, quello da cui è tratta la serie è una roba yung adult di triangoli amorosi con in comune il pilot e un paio di nomi.

non esiste manco un piano specifico per finire la serie, JR ha detto che ha in mente come concluderla ma cambia ogni volta le stagioni che gli servono per arrivarci. 5 diceva fino a qualche tempo fa, 6-7 l'ultima volta che si è espresso in merito.
è una frase cool per darti l'idea che ci siano 1000 altre storie da raccontare.
<---Capire come interagire con Cricettona

demonswhip

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 16 August 2018, 08:52:44 »
Scusate, ma Mccreary muore così... con una pedata?  :scettico:

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 16 August 2018, 09:07:53 »
Non so proprio che dire sono ancora frastornato dal continuo cambio di parrucche nelle fase finale :look:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 August 2018, 12:30:56 »
Scusate, ma Mccreary muore così... con una pedata?  :scettico:
Sarebbe stato molto più dignitoso per lui morire sotto la tortura del tranciagambe da lui stesso tanto decantato
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

memento

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 September 2018, 11:13:03 »
Stagione meh.

I soliti tradimenti ormai noti.

Clarke che nei primi episodi dove sbarcano i trivellatori, uccide uno di loro a caso quando avrebbe potuto tranquillamente attendere per capire chi fosse il capo e far fuori lei.

E poi la perla: sono nel 2100 più o meno se non ricordo male, hanno vissuto decine di anni nello spazio, e NESSUNO sapeva ci fosse un sistema abitabile a soli 75 anni di distanza?

Cioè, alpha centauri a 5 anni luce fu scoperta nel 1800....
Un minuto era abbastanza, ha detto Tyler, c'era da lavorare duro per ottenerlo, ma un minuto di perfezione valeva la fatica. Un momento era il massimo che ci si poteva aspettare dalla perfezione.

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 September 2018, 13:19:48 »
Stagione meh.

I soliti tradimenti ormai noti.

Clarke che nei primi episodi dove sbarcano i trivellatori, uccide uno di loro a caso quando avrebbe potuto tranquillamente attendere per capire chi fosse il capo e far fuori lei.

E poi la perla: sono nel 2100 più o meno se non ricordo male, hanno vissuto decine di anni nello spazio, e NESSUNO sapeva ci fosse un sistema abitabile a soli 75 anni di distanza?

Una stella è un conto, un pianeta abitabile è un'altra storia.
I 75 anni in quel caso misurano un tempo, non una distanza.
« Ultima modifica: 24 September 2018, 13:21:20 da lost71 »
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

memento

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 September 2018, 21:05:31 »
Una stella è un conto, un pianeta abitabile è un'altra storia.
I 75 anni in quel caso misurano un tempo, non una distanza.

75 anni per raggiungere un'altra stella con una nave che non vada alla velocità della luce mi sembra cmq un tempo estremamente breve.
Un minuto era abbastanza, ha detto Tyler, c'era da lavorare duro per ottenerlo, ma un minuto di perfezione valeva la fatica. Un momento era il massimo che ci si poteva aspettare dalla perfezione.

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 September 2018, 23:34:32 »
Stagione meh.

Sarebbero gli stessi scenziati che non riuscivano a capire se la terra è abitabile nel pilot, quando ci sono oggi satelliti in grado di vedere una persona, sonde che atterrano su marte e quant’altro
L’intruduzione stessa di navi interstellari+criosonno ha reso nonsense la prima stagione e le mille difficoltà del vivere nello spazio
<---Capire come interagire con Cricettona

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 December 2018, 15:03:45 »
davvero gran finale che salva la stagione ma mi sono ritrovato a vedere la seconda stagione sul 20 e mi veniva da piangere paragonandola a questa stagione davvero un altro livello la seconda stagione
ps serie rinnovata anche per una settima stagione di già  :O.O:

Ronnie77

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 9 January 2019, 23:33:31 »
Conclusa una settimana fa.

Speravo si arrivasse a una resa pacifica salvaguardando la Valle (ultimo posto vivibile sulla terra) dalla crudeltà umana ma alla fine essa ha prevalso. Si può fare una parallelismo con la realtà (magari era proprio questa l'intenzione) gli autori non hanno cercato di velare la realtà o di propinarci un falso e lieto finale: è finita così e così, in un un futuro lontanissimo da noi, finirà per la nostra Terra. (Scusate il mio catastrofismo :rofl:)

(clicca per mostrare/nascondere)
Concordo pienamente. Sarebbe meglio così purtroppo le serie TV sono macchine da soldi per i produttori: se c'è del materiale su cui lavorare la credibilità viene accantonata e noi ci sorbiamo i danni che crea il "tirare troppo la cinghia" :doh:

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 January 2019, 19:13:47 »
Sarebbero gli stessi scenziati che non riuscivano a capire se la terra è abitabile nel pilot, quando ci sono oggi satelliti in grado di vedere una persona, sonde che atterrano su marte e quant’altro
L’intruduzione stessa di navi interstellari+criosonno ha reso nonsense la prima stagione e le mille difficoltà del vivere nello spazio

È un discorso che ha poco senso perché nessuno aveva previsto l'esplosione nucleare dal quale nasce tutta la storia, l'arca era l'unione da varie stazioni spaziali che erano lì per altre ragioni, non erano state create per sopravvivere nello spazio per centinaia di anni

Su questo nuovo pianeta sicuramente ci sarà eligius 1, e poi sicuramente qualcun altro.

Paradossalmente potrebbe anche essere abitato da alieni evoluti, e quindi vedremo i protagonisti doversi integrare in un nuovo mondo... Ma credo che sarebbe un cambiamento troppo grande.

Secondo me è più probabile che in questo pianeta vivono dei primitivi schiavizzati da eligius 1, e i nostri "eroi" cercheranno di liberarli.

Un qualcosa tipo stargate..
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 March 2019, 10:44:39 »
Non mi aspetto battaglie e guerre nella sesta stagione,penso che sia un nuovo inizio.
Sono sopravvissuti,ora devono fare i conti con le scelte che hanno fatto.
Prima sopravviviamo e poi possiamo ritrovare la nostra umanità.

bomberdede

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 28 March 2019, 12:03:56 »
finita ieri la stagione in binge watching.

devo dire che non mi è dispiaciuta. si per diversi episodi non succede un cazzo e si torna all'ultimo all'ovvio punto di partenza: guerra Wonkru vs altri.
il problema di the 100, per me, non è nella scrittura della trama in se, ma nella scrittura dei personaggi.
Carke e Abby su tutti da sprangate nei denti a non finire. il rapporto Clarke-madi poteva essere una cosa figa e ben gestita, invece la bionda tettona risulta solo una gran rompicoglioni senza nessun neurone funzionante. migliorato molto Bellamy invece.

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 22 May 2019, 21:39:10 »
Finalmente l'ho guardata anch'io in super maratona, e volevo solo dire che quasi tutti i personaggi mi sono stati sulle palle  :suicidiosenzafronzoli:
In più, anche se appunto ho guardato gli episodi uno di fila all'altro, non riuscivo a star dietro al loro cambio di atteggiamento e di schieramento e di pensiero e di alleanze e di sessualità, no questa no, mi fermo qui  :XD: Continuano a cambiare idea, e Prima spalleggio questa qui che mi sta simpa e dice cose che funziano e sdrum! persone ammazzate dell'altro schieramento. No dai, non mi va più, passo di là, e sdrum! Persone morte sull'altro fronte.  :look: :look: Mah.
Clarke come al solito vince il premio per più odiata tra i personaggi, seguita da Octavia e Abby. Octavia per me è uno shock, l'ho sempre adorata, ma in questa stagione l'hanno proprio distrutta.  :nu:
Sul finale ammetto di essermi commossa, una volta ricacciata indietro la ridicolaggine dell'ultima parrucca vegliarda di Monty  :XD: :XD:
Mi piace un ritorno alle origini! D'altronde la prima stagione è bellissima, vediamo che tipo di gente trovano su quel nuovo pianeta!
ps. Personaggio preferito a sorpresa: Maddi. Adorabile! Attrice molto bella tra l'altro, e perfetta per il ruolo  :+:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel