Finalmente l'ho guardata anch'io in super maratona, e volevo solo dire che quasi tutti i personaggi mi sono stati sulle palle

In più, anche se appunto ho guardato gli episodi uno di fila all'altro, non riuscivo a star dietro al loro cambio di atteggiamento e di schieramento e di pensiero e di alleanze e di sessualità, no questa no, mi fermo qui

Continuano a cambiare idea, e
Prima spalleggio questa qui che mi sta simpa e dice cose che funziano e sdrum! persone ammazzate dell'altro schieramento.
No dai, non mi va più, passo di là, e sdrum! Persone morte sull'altro fronte.

Mah.
Clarke come al solito vince il premio per più odiata tra i personaggi, seguita da Octavia e Abby. Octavia per me è uno shock, l'ho sempre adorata, ma in questa stagione l'hanno proprio distrutta.

Sul finale ammetto di essermi commossa, una volta ricacciata indietro la ridicolaggine dell'ultima parrucca vegliarda di Monty

Mi piace un ritorno alle origini! D'altronde la prima stagione è bellissima, vediamo che tipo di gente trovano su quel nuovo pianeta!
ps. Personaggio preferito a sorpresa: Maddi. Adorabile! Attrice molto bella tra l'altro, e perfetta per il ruolo