Autore Topic: [Commenti] The 100 4x13 - Praimfaya - season finale  (Letto 10337 volte)

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 4x13 - Praimfaya - season finale
« Risposta #60 il: 28 May 2017, 12:05:55 »
puntata a mio parere fantastica specialmente per il finale l'unica  nota stonata a mio parere è la presenza di echo ed emori eliminate loro la puntata era praticamente perfetta specialmente non vedere i personaggi inutili come abby jaha marcus che in questa stagione hanno veramente messo solo la presenza in pratica
(clicca per mostrare/nascondere)
più che per l'età il problema sarebbe con chi l'ha fatto

« Ultima modifica: 28 May 2017, 12:11:13 da RedArrow »

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 28 May 2017, 17:24:32 »
più che per l'età il problema sarebbe con chi l'ha fatto

AlwaysJC

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 28 May 2017, 17:35:09 »

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 28 May 2017, 18:22:35 »

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 28 May 2017, 20:08:48 »
non basta una trasfusione per rendere una persona sanguenero se no sarebbe stato facile cmq

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 28 May 2017, 22:00:12 »
Comunque dai a me è piaciuto come finale ma alla fine ho pensato che fossero

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #66 il: 28 May 2017, 23:20:00 »
non basta una trasfusione per rendere una persona sanguenero se no sarebbe stato facile cmq
Ha pure dovuto specificarlo :rofl:
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 29 May 2017, 11:13:27 »
Ma perchè volete farla essere obbligatoriamente figlia di qualche sangue nero che conosciamo?

Mi pare che sia chiaro che l'essere un sangue nero non implica che i tuoi figli lo siano e viceversa. Ma volendo prendere in esame la balzana dea che ragazzina sia figlia di Luna: non l'avremmo saputo quando sono stati sulla piattaforma? non se la sarebbe portata dietro quando è scappata con gli ultimi membri del suo clan, con conseguente disperazioone in seguito alla loro morte perchè del suo clan non era rimasto nessuno?
Mentre quanto ad essere figlia di Lexa... Ci sta che qualcuno soffri ancora per la morte del personaggio ma l'idea non sta nè in cielo nè in terra...

Piuttosto preferisco l'autoclonazione accelerata di Clarke :zizi:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #68 il: 29 May 2017, 14:42:26 »
Ma perchè volete farla essere obbligatoriamente figlia di qualche sangue nero che conosciamo?

Mi pare che sia chiaro che l'essere un sangue nero non implica che i tuoi figli lo siano e viceversa. Ma volendo prendere in esame la balzana dea che ragazzina sia figlia di Luna: non l'avremmo saputo quando sono stati sulla piattaforma? non se la sarebbe portata dietro quando è scappata con gli ultimi membri del suo clan, con conseguente disperazioone in seguito alla loro morte perchè del suo clan non era rimasto nessuno?
Mentre quanto ad essere figlia di Lexa... Ci sta che qualcuno soffri ancora per la morte del personaggio ma l'idea non sta nè in cielo nè in terra...

Piuttosto preferisco l'autoclonazione accelerata di Clarke :zizi:
Ma io in realtà, come ho scritto su, ipotizzavo che la figlia l'avesse data in adozione ad una coppia di cui si fidava già molto prima di quando i nostri vanno sulla piattaforma, alla nascita, quindi circa 5 anni e passa prima di quando vediamo noi Luna la prima volta, ovviamente qualcuno non di presente sulla piattaforma con lei, sempre per mantenere la ragazzina al sicuro. L'unico problema che mi viene in mente adesso è la determinazione di Luna a far morire tutti... Comunque ho tirato fuori questa teoria perché ho paura che possano fare molto di peggio :paura:
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 29 May 2017, 16:36:22 »
Vedendo il finale ho pensato da subito:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #70 il: 30 May 2017, 11:24:09 »
bel finale, se fosse morto qualcuno del gruppo nello spazio avrebbe aggiunto quel tanto di drama che bastava, ma per un attimo ho davvero pensato che avessero ucciso Clarke quindi vabbè.
tutto sommato una buona stagione, un po' diversa dalle precedenti e purtroppo un po' inferiore a livello di pathos, con il continuo tira e molla tra Azgeda e i clan e lo stracciamento di maroni con gli amici depressi di Jasper, ma alla fin fine ha portato a casa il suo.  :zizi: 
molta curiosità invece per la prossima stagione, tra il timejump da esplorare, il destino sconosciuto sull'Arca e nel bunker, e questo nuovo gruppo spuntato da chissà dove.  :riot:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 30 May 2017, 17:25:29 »
bel finale, se fosse morto qualcuno del gruppo nello spazio avrebbe aggiunto quel tanto di drama che bastava, ma per un attimo ho davvero pensato che avessero ucciso Clarke quindi vabbè.
tutto sommato una buona stagione, un po' diversa dalle precedenti e purtroppo un po' inferiore a livello di pathos, con il continuo tira e molla tra Azgeda e i clan e lo stracciamento di maroni con gli amici depressi di Jasper, ma alla fin fine ha portato a casa il suo.  :zizi: 
molta curiosità invece per la prossima stagione, tra il timejump da esplorare, il destino sconosciuto sull'Arca e nel bunker, e questo nuovo gruppo spuntato da chissà dove.  :riot:
:quoto:

Nel complesso la stagione mi è piaciuta, anche se meno delle precedenti.
Il suo punto debole è stato proprio l'Harakiri-group  -.-' e gli inspiegabili cambiamenti d'idea di Harper.

Curiosissima di sapere cosa è successo al gruppo del bunker ed al gruppo sull'arca e chi sono i nuovi arrivati   :ohoh: .
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

driade

• Sarah Manning
  • cacca al diavolo fiori a gesù
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2 June 2017, 22:51:50 »
clarke ha scorte infinite di mascara. poi neanche una cicatrice post radiazione. perché lei vale!

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 5 June 2017, 18:56:13 »
Il pathos per The 100 era talmente alto che ho recuperato solo in questi ultimi due giorni la seconda parte della quarta stagione.

Il finale è stato vivace e mi sono volutamente lasciato trasportare dalle varie situazioni critiche in cui il gruppetto di Raven si infilava minuto dopo minuto, senza lasciare che la parte razionale rovinasse il giochino.

Sono contento che siano sopravvissute Echo, Monty, Harper e Raven.
Clarke che si sacrifica e ci lascia le piume sarebbe stato un colpo da maestro (soprattutto perché non l'ho mai trovata così intrigante, come Bellamy del resto).

Ottima O.
Spero che nel vault sotterraneo non siano capitati eccessivi orrori. Ma in qualche modo ne dubito.

Moderato interesse per i nuovi venuti dallo spazio che, essendo minatori professionisti, dovrebbero essere in grado di tirare fuori Olivia & co. dalle rovine in quattro e quattr'otto.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

asuasu

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 14 June 2017, 18:30:43 »
 :ciao:
mi piacerebbe moltissimo vedere uno spin off di The 100 basato sulla storia dei Grounders...partendo dall'arrivo sulla Terra di Becca finendo con l'arrivo della navicella dei 100..attraversando tutte le varie lotte tra i clan..l'ascesa dei vari Commander..la lotta contro gli uomini della montagna..i mietitori.. :zizi: