Scusatemi, ma una che ha un'aneurisma (comunque un danno cerebrale, adesso non ricordo esattamente cosa avesse Raven), rimanendo 15 min senza ossigeno, nonostante sia comunque quasi "congelata", ha senso che si riprenda così facilmente? Uno shockino e via? E ha la forza di buttarsi di sotto e darsi un'altra scossetta, già che ci siamo? Mbah. Mi pare una grandissima cavolata, ma sinceramente me ne frego e chiudo tutti e due gli occhi, se serve a far salvare Raven.
Gli skaikru è possibile che siano ancora così tanti? Tra tutti i morti dei 100 iniziali, quelli uccisi dai grounders, quelli uccisi a Mount Weather sia durante gli esperimenti degli uomini della montagna, sia quando Echo ha fatto esplodere tutto, tra tutte le stazioni precipitate dall'arca, tra quelli morti per la pioggia e le radiazioni, quelli morti a causa di A.L.I.E., quelli che adesso si sono suicidati... e loro sono ancora più di 400?

Concordo con chi dice, comunque, che andava fatta una proporzione differente. Capisco tutta la storia del siamo un solo clan, bla bla, entriamo tutti. Ma chi effettivamente dovrà mandare avanti il bunker, almeno inizialmente, sono gli Skaikru. C'è più bisogno di loro che degli altri grounders.

Ora spero solo che si tengano Murphy (li uccido se non lo fanno!), e lascino invece fuori Emori. Che tra l'altro non è skaikru, quindi dovrà decidere il suo clan se tenersela o meno. Ciaone, Emori!
PS: Comincio già a leggere commenti delle Bellarke che già pensano che Clarke non gli abbia sparato perché Bellamy è la sua unica debolezza.
In realtà per me Clarke non gli ha sparato perché lei stessa si è resa conto di stare sbagliando. Lo dimostra anche la scena in dubbio con Nylah. Se Clarke fosse stata seriamente convinta della sua scelta di lasciare tutti quanti fuori, avrebbe davvero sparato a Bellamy. Magari non tanto da ucciderlo, ma sarebbe bastato sparargli alle gambe per fermarlo, e lei non l'ha fatto.

E parlo da ex-Bellarke che ormai si è stufata di Clarke e del suo complesso da eroina. Rothenberg ce l'ha fatta sudare talmente tanto 'sta coppia, che se mai dovesse realmente realizzarsi, ormai nemmeno mi interesserebbe più. Il troppo stroppia, caro Jason.
