Autore Topic: [Commenti] The 100 4x02 - Heavy Lies the Crown  (Letto 5584 volte)

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 4x02 - Heavy Lies the Crown
« Risposta #45 il: 12 February 2017, 12:58:05 »
Riley superstar  :asd: e invece Kyle Wick, promettente interesse sentimentale di Raven, sparito nel passaggio da seconda a terza stagione e inghiottito da una formidabile damnatio memoriae.  :scettico:

ah si l'ingegnere (dici quello vero?) che se l'è "bombata" sul tavolo, con l'aria che tira (chi bomba muore o comunque sfighe come se piovesse) in decento, non avrà rinnovato...
 :lol?:

BTW a me sto Riley sta già sui maroni. E puzza!!!

Trailer TheCityOfBombo:
(clicca per mostrare/nascondere)

c'è pure BomboPolis e la sua Hedalla
:lol?: :lol?: :lol?:
« Ultima modifica: 12 February 2017, 13:21:21 da peppinotto »
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 12 February 2017, 13:58:18 »
ah si l'ingegnere (dici quello vero?) che se l'è "bombata" sul tavolo, con l'aria che tira (chi bomba muore o comunque sfighe come se piovesse) in decento, non avrà rinnovato...

lui lui
in questo forum lessi, al tempo, che ebbe una discussione con la produzione e gli han dato un calcio nel didietro

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 13 February 2017, 04:10:05 »
la QUARTA stagione è fatale per quasi tutte le serie TV. E direi che decento per come è ripartito non fa eccezione, anzi. Potrebbe diventarne un manifesto.

Prime due puntate agghiaccianti, ma se con la prima ero rimasto possibilista dato che tutto sommato, dovevano un momentino ristabilire le storylines, con questa mi sono cadute le palle proprio.  Premesso, seguo decento dalla prima ora e sono stato un Lexa fanboy , tuttavia non è solo Lexa che rimpiango, ma  anche la trama e le atmosfere di quel periodo, ormai lontano e perduto.

Già la storyline principale mi sa di grandissima cagata, quasi peggio della città della luce... la radiazione nucleare che distruggerà tutto in 6 mesi (che poi perchè sei mesi dato che in Egitto ha già fatto saltare per aria le piramidi?, vabbè, dettagli tanto per mettere un finale a cazzo in episode 1) ... 
Non bastasse il main plot "il mondo sta per finire di nuovo" tra i nostri eroi è iniziate le olimpiadi della demenza. Prima sessione vinta per distacco da Bellomio che per liberare 4 ostaggi, tra i milioni di piani e di strategie possibili, compresa quella di portare al sicuro il generatore d'aria e tornare con un esercito , decide di far esplodere invece il generatore (che ovviamente esplode perfettamente), sacrificando così l'unico strumento in grado di garantire la sopravvivenza della specie umana.  Chapeau Bellomio, Chapeau.

Un po' di sesso random tra i Kabby , con qualche rimando Harmony quando Abby si mette la fede del marito al collo... "jake is part of your life", (si anche se te lo abbiamo Floodato nello spazio solo perchè voleva dire a tutti la sacrosanta verità, svelando  che banda di nazisti senza scrupoli fossimo quando eravamo cancellieri sull'ARCA)

Nel frattempo a pareroPOLIS , Octavia Auditore sbroglia la situa con lucidità, infilando un cotton fioc gigante nel cranio dell'ambasciatore dissidente di turno, con contratto co co co pro della durata di una puntata.   

Altri personaggi totalmente inutili che fanno cose random i JJ,  Jasper & Jaha, utili come il morbillo a Ferragosto.

Sono riusciti a rendere completamente inutile persino Clarke che oltre ad essere ingrassata come un porcellino d'India , sembra sperduta e impaurita a dimostrazione che senza Lexa , il suo personaggio non esiste.  Ci manca solo che ci propinino un Bellarke in salsa agrodolce per completare l'opera di devastazione tafazziana dei nostri maroni.

Per concludere, l'unico personaggio (ed attore) con un minimo di carisma e coerenza , gli autori hanno pensato bene di farlo sparire, sto parlando di John Murphy.  Sia mai che dava qualità a sto imbarazzante inizio di stagione.
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||

Skina

• Jonah Ryan
  • You're over me? When were you...under me?
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 February 2017, 08:21:27 »
@enrimoizo bentornato tra noi  :love:
"Sono fuori di me, e sto in pensiero perché non mi vedo tornare".

[Modern dramas, old sit-coms]

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 13 February 2017, 12:41:04 »

Prime due puntate agghiaccianti, ma se con la prima ero rimasto possibilista dato che tutto sommato, dovevano un momentino ristabilire le storylines, con questa mi sono cadute le palle proprio.  Premesso, seguo decento dalla prima ora e sono stato un Lexa fanboy , tuttavia non è solo Lexa che rimpiango, ma  anche la trama e le atmosfere di quel periodo, ormai lontano e perduto.

Bhe direi che già da metà della terza stagione, nella testa degli autori è esploso un grosso tricketrack che ha scombussolato tutto il castello logico della trama.
Non resta che vedere come va a finire con ilarità, sbelicandosi per le vaccate che ci vengono proposte.
Che altro vuoi fare?

« Ultima modifica: 13 February 2017, 13:08:30 da peppinotto »
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 13 February 2017, 14:41:40 »
Bhe direi che già da metà della terza stagione, nella testa degli autori è esploso un grosso tricketrack che ha scombussolato tutto il castello logico della trama.

bah... per me pure dall inizio con quel minchione di Pike...

Che altro vuoi fare?

the100 sì the100 no the100 gnamme, se famo du spaghi.
the100 sob the100 prot, la terra dei cachi.
Un chip in compagnia, un chip da solo;
un totale di due chip e the100 e’ questo qua.

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 13 February 2017, 14:57:24 »
snecco pikkko

#clarkaèn'apocalisse
#efamolistiduspaghi
#famolifaaechooooo
#echofacceduspaghi
« Ultima modifica: 13 February 2017, 15:09:27 da peppinotto »

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 14 February 2017, 00:00:54 »
Marcus e Abby  :love: :love: :love: !

Non condivido la decisione presa da Bellamy ed il suo gruppo  :nono: . Adesso non so proprio come(se?) potranno salvarsi :aka: .

Troppo curiosa di conoscere gli sviluppi :gogo:  :paura:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Mr.POP

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 14 February 2017, 00:44:40 »
C'è una cosa che non ho capito, o forse non ricordo io... mi sembra che quando Clarke preme il pulsante si era detto che avrebbe azionato le centrali nel mondo. Ma queste centrali dove stavano? Perché in Egitto abbiamo già visto i danni... posto che poi non ho la minima idea di quanto una eventuali onda di radiazioni così massiccia possa impiegarci per arrivare dalle loro parti, dove ovviamente non ci sta manco una centrale nel raggio di 100.000 chilometri, 6 mesi mi sembrano davvero esagerati.

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 14 February 2017, 00:59:59 »
C'è una cosa che non ho capito, o forse non ricordo io... mi sembra che quando Clarke preme il pulsante si era detto che avrebbe azionato le centrali nel mondo. Ma queste centrali dove stavano? Perché in Egitto abbiamo già visto i danni... posto che poi non ho la minima idea di quanto una eventuali onda di radiazioni così massiccia possa impiegarci per arrivare dalle loro parti, dove ovviamente non ci sta manco una centrale nel raggio di 100.000 chilometri, 6 mesi mi sembrano davvero esagerati.

Quando abbassa la leva spegne ALIE, le centrali vanno per i fatti loro, dopo circa 100 anni il sistema automatico di protezione smette di funzionare, e siccome è stato fatto da dei fessi rimbambiti (un po come i nostri eroi), invece di spegnere gradualmente le centrali, le fa esplodere (vavavumma).
Essendo costruite non contemporaneamente (immagino) alcune ciuppano prima altre poi, ALIE la ha info(gnata)rmata (a Clarka) che in 6 mesi tutto il pianeta sarà radioattivo, e che dopo 9 mesi nasce un bambino se non prendi precauzioni...
 :lol?: :lol?:

#clarka
#patatarovente
#ciupabonosadamais
« Ultima modifica: 14 February 2017, 01:06:42 da peppinotto »

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 14 February 2017, 01:18:19 »
Le centrali sono state sempre attive. Il problema è che dopo che sono state colpite dalle prime bombe, dopo anni senza manutenzione, hanno cominciato a fondere. ALIE spiega a Clarke che alcune sono già in fiamme e le altre le seguiranno a breve e che secondo i suoi calcoli non c'è modo di fermare il problema. Clarke, abbassando la leva, ha solo distrutto la Città della Luce che avrebbe permesso a tutti di rifugiarsi lì e salvarsi dalla catastrofe nucleare.
In America, e quindi non troppo lontano da loro, ci sarà sicuramente qualche centrale nucleare a rischio di fusione che prima o poi farà la fine di quella in Egitto.

Comunque, se non ricordo male, ALIE dice che il 90 e qualcosa percento del pianeta diventerà inabitabile... E se calcolassero la percentuale di pianeta meno colpita e cercassero rifugio lì? Non sarebbero comunque protetti dalle radiazioni, ma forse avrebbero una minima possibilità di sopravvivere.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 14 February 2017, 03:02:42 »
@enrimoizo bentornato tra noi  :love:

Grazie @Skina , in realtà ho continuato a leggere i tuoi post e quelli di @.42.  ed erano talmente spassosi che non sentivo esigenza di aggiungere altro.  :gogo:
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||

bomberdede

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 14 February 2017, 10:47:12 »
Le centrali sono state sempre attive. Il problema è che dopo che sono state colpite dalle prime bombe, dopo anni senza manutenzione, hanno cominciato a fondere. ALIE spiega a Clarke che alcune sono già in fiamme e le altre le seguiranno a breve e che secondo i suoi calcoli non c'è modo di fermare il problema. Clarke, abbassando la leva, ha solo distrutto la Città della Luce che avrebbe permesso a tutti di rifugiarsi lì e salvarsi dalla catastrofe nucleare.
In America, e quindi non troppo lontano da loro, ci sarà sicuramente qualche centrale nucleare a rischio di fusione che prima o poi farà la fine di quella in Egitto.

Comunque, se non ricordo male, ALIE dice che il 90 e qualcosa percento del pianeta diventerà inabitabile... E se calcolassero la percentuale di pianeta meno colpita e cercassero rifugio lì? Non sarebbero comunque protetti dalle radiazioni, ma forse avrebbero una minima possibilità di sopravvivere.

e se poi quella zona non colpita fosse il molise? :lol?:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #58 il: 14 February 2017, 11:38:21 »
Volevo scrivere quanto ho trovato stupida la trama di questo episodio, ma altri sono riusciti ad esprimere meglio, e con la giusta dose di ironia, il concetto, quindi non posso che quotare quanto già detto da altri :zizi:

"Ma tanto in 6 mesi Raven può costruire un altro di questi mistici apparecchi, anche se non abbiamo le conoscenze tecniche e/o i materiali per produrre il tutto" (cit.)
Visti i lampi di genio che coinvolgono quella volpe di Bellamy non sarei troppo sorpreso se, tempo qualche episodio, proponesse di riportare in orbita la stazione, usando come propellente il potere dell'amicizia.

Jasper però resta il migliore tra tutti e lo vedrei bene....

È dal finale della seconda stagione che vive per rovinare la vita agli altri. Dategli uno zaino, delle provviste e mandatelo in mezzo alla nube radioattiva ora, che tanto avremmo solo da guadagnarci  :jolly:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 14 February 2017, 13:33:20 »
Volevo scrivere quanto ho trovato stupida la trama di questo episodio, ma altri sono riusciti ad esprimere meglio, e con la giusta dose di ironia, il concetto, quindi non posso che quotare quanto già detto da altri :zizi:

"Ma tanto in 6 mesi Raven può costruire un altro di questi mistici apparecchi, anche se non abbiamo le conoscenze tecniche e/o i materiali per produrre il tutto" (cit.)
Visti i lampi di genio che coinvolgono quella volpe di Bellamy non sarei troppo sorpreso se, tempo qualche episodio, proponesse di riportare in orbita la stazione, usando come propellente il potere dell'amicizia.

Jasper però resta il migliore tra tutti e lo vedrei bene....

È dal finale della seconda stagione che vive per rovinare la vita agli altri. Dategli uno zaino, delle provviste e mandatelo in mezzo alla nube radioattiva ora, che tanto avremmo solo da guadagnarci  :jolly:

AMEN :plause:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City