Autore Topic: [Commenti] The 100 3x11 - Nevermore  (Letto 13657 volte)

Skina

• Jonah Ryan
  • You're over me? When were you...under me?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 3x11 - Nevermore
« Risposta #60 il: 17 April 2016, 11:08:10 »
@tfpeel Da fan di Lexa non ho mai detto che Clarke e Bellamy non siano una buona squadra, anzi. Però trovo piuttosto ridicola questa redenzione improvvisa di Bellamy, per cui non riesco ad apprezzare più neanche loro (Clarke e Bellamy) come semplice team, e non ha nulla a che vedere con Lexa :interello:

:quoto:
Infatti la colpa è tutta dell'arco narrativo incredibilmente brutto, nonsense e OOC che hanno scritto per Bellamy in questa stagione, e che invece di migliorare peggiora.
E Bellamy era uno dei miei preferiti nella seconda stagione, lo adoravo. Inclusa la sua BrOtp con Clarke.
Cosa c'entra Lexa? Lexa c'era anche lo scorso anno e non impediva di apprezzare anche Bellamy e l'amicizia/gioco di squadra Bellarke.
Ora non mi dice più niente, anzi tutta la loro dinamica dell'ultima puntata l'ho trovata inverosimile e molto approssimativa. Un po' di approfondimento non avrebbe guastato.
« Ultima modifica: 17 April 2016, 11:10:32 da Skina »
"Sono fuori di me, e sto in pensiero perché non mi vedo tornare".

[Modern dramas, old sit-coms]

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #61 il: 17 April 2016, 12:19:02 »
Ma che Lexa è morta e The 100 non è più quello di prima è stato detto?

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 17 April 2016, 12:33:40 »

fino allo sfinimento e non sono d'accordo  :sooRy:

la dinamica tra Bellamy e Clarke è sempre stata quella sin dalla stagione uno, non vedo perchè dovrebbe cambiare, Clarke non è nella posizione di fare la morale a nessuno perchè di cagate ne ha fatte parecchie e lei più di chiunque altro capisce il crollo di Bellamy per cui visto il bene che si vogliono (e non parlo di sentimenti diversi ora) mi sembra logico che cerchi di capirlo e di essergli di supporto, lei in modi diversi ci è già passata e non è servito ad una beata cippa fare la raminga nei boschi tre mesi, diventando un bersaglio facile che volevano morta quasi tutti.. Jasper chiede a Bellamy se non gli dia fastidio che Clarke è tornata e già comanda, la risposta che da Bellamy non è quello che pensa ma come al solito noi sappiamo qual'è la verità per cui non serve puntualizzare l'ovvio.
E io continuo a capire quello che Jason ha cercato di fare al suo personaggio per metterlo nella posizione di perdere consensi, ha un suo senso, prettamente utile agli sceneggiatori che non potevano avere un eroe a 360 gradi e personaggi di dubbia moralità. Alla fine sono tutti poco più che maggiorenni che si ritrovano a vivere situazioni al limite dell'assurdo, messi sotto pressione e con responsabilità che nulla hanno a che vedere con ragazzi della loro età, che lottano costantemente per la propria vita da quando sono arrivati sulla Terra.

le mie sensazioni su Octavia hanno un suo perchè narrativo, ma magari ne parliamo in un'altra sede  :zizi:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 17 April 2016, 12:52:50 »
:mlol:
Si si, mi pare che "almeno" un paio di volte sia stato detto, quindi vai tranquillo. :XD: :XD: :XD:

E Bellamy era uno dei miei preferiti nella seconda stagione, lo adoravo. Inclusa la sua BrOtp con Clarke.
Io non sono mica gggiuovane come te, che vordì 'sto BrOtp?!??  :eha: :scettico:   
Ma parla (scrivi) come magni che altrimenti nun se capisce, eh!  :lol?: :lol?: :lol?:

Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Shady™

• The Todd
  • Carry on my wayward son.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 17 April 2016, 13:07:29 »
No macché è una novità, mai sentito  :interello:
« Ultima modifica: 17 April 2016, 13:10:47 da Shady™ »

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #65 il: 17 April 2016, 13:10:00 »
:mlol:
Si si, mi pare che "almeno" un paio di volte sia stato detto, quindi vai tranquillo. :XD: :XD: :XD:

Ah, menomale...inviavo a preoccuparmi.

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 17 April 2016, 13:11:43 »
 :rofl: avete ragione

BrOtp è un termine che indica un rapporto amichevole quasi fraterno, cosa che per me è un po' riduttiva in questo caso ma ci sta  :asd:

e spesso viene usata anche tra due personaggi dello stesso sesso che non hanno implicazioni sentimentali  :huhu:

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 17 April 2016, 13:12:36 »
Ah, menomale...inviavo a preoccuparmi.

Che poi tipo su TvShow Time viene ancora votata tra i migliori personaggi della puntata :XD: La performance della pasticchetta nel contenitore in effetti in questa puntata mi ha lasciato a bocca aperta  :aka:

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 17 April 2016, 13:38:38 »

Lexa è morta?????
Ommioddiiioooo e quando?????
Mi son perso un episodio??????????
 .pepepe
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

Skina

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 17 April 2016, 13:44:47 »

Che poi tipo su TvShow Time viene ancora votata tra i migliori personaggi della puntata :XD: La performance della pasticchetta nel contenitore in effetti in questa puntata mi ha lasciato a bocca aperta  :aka:

La sua presenza si sente più da quando manca, paradossalmente  :cool:

BrOtp è stato già spiegato, per dire, per me la BrOtp delle BrOtp è quella tra JD e Turk di Scrubs. Amicizia molto forte e quasi fraterna, senza implicazioni romantiche, che io è quella che vedevo tra Bellamy e Clarke nella scorsa stagione e mi piaceva molto ;)

Non sono daccordo, comunque, non mi aspettavo certo una ramanzina sulla morale a Bellamy da parte di Clarke, che è il personaggio più grigio di tutti, ma le azioni di Bellamy hanno causato indirettamente la morte di Lexa, che Clarke non faccia neanche un fiato in proposito è inverosimile, visto che lo stesso Bellamy l'ultima volta che si erano visti le aveva vomitato addosso di tutto, incluse le di lui colpe e colpe che Clarke non aveva.
Un momento di chiarimento avrebbe fatto bene, e lo dico da una che non è manco più fan del loro rapporto, oh, poi se volete tenervi questo sviluppo così approssimativo a me cambia nulla, alla fine non posso più ritenermi fan delle loro scene, so  :sooRy:

Midnight

• Don Draper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #70 il: 17 April 2016, 13:50:27 »
Secondo me è stata una bella puntata, sicuramente meno adrenalinica ma ci voleva.
In primis dovevano dare un contentino al target CW, secondo una rimpatriata "We are The Hundred" non poteva essere giustificata se non dopo una terapia di gruppo (e ci voleva, ne hanno combinate e non si sono mai parlati).
L'idea di usare A.L.I.E. / Raven per farlo è stata geniale!! E la parte più bella che hanno tenuto fuori Murphy, che secondo me regalerà sorprese a fine stagione se non prima.

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 17 April 2016, 13:51:46 »
Bellamy era stra felice che Clarke fosse tornata e comandasse...anche perché lui non ne è capace.
Anche nella seconda stagione era solo il braccio destro...le menti erano Clarke e Raven.

Sono controcorrente, ma a me piace di più questa stagione rispetto alla precedente.  :metal:
ALIE spacca di brutto  :zizi: :ohoh:

Mi chiedevo, se non avessero fritto e quindi liquefatto il chip 1.0...sarebbe uscito integro come quello di Lexa??
Spero che ci siano ulteriori spiegazioni. Mi piacerebbe rivedere anche Becca.
« Ultima modifica: 17 April 2016, 13:56:54 da Faith87 »
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 17 April 2016, 13:54:31 »
La sua presenza si sente più da quando manca, paradossalmente  :cool:

BrOtp è stato già spiegato, per dire, per me la BrOtp delle BrOtp è quella tra JD e Turk di Scrubs. Amicizia molto forte e quasi fraterna, senza implicazioni romantiche, che io è quella che vedevo tra Bellamy e Clarke nella scorsa stagione e mi piaceva molto ;)

Non sono daccordo, comunque, non mi aspettavo certo una ramanzina sulla morale a Bellamy da parte di Clarke, che è il personaggio più grigio di tutti, ma le azioni di Bellamy hanno causato indirettamente la morte di Lexa, che Clarke non faccia neanche un fiato in proposito è inverosimile, visto che lo stesso Bellamy l'ultima volta che si erano visti le aveva vomitato addosso di tutto, incluse le di lui colpe e colpe che Clarke non aveva.
Un momento di chiarimento avrebbe fatto bene, e lo dico da una che non è manco più fan del loro rapporto, oh, poi se volete tenervi questo sviluppo così approssimativo a me cambia nulla, alla fine non posso più ritenermi fan delle loro scene, so  :sooRy:

è un modo un po' tanto trasversale di vederla... Lexa è morta per un colpo di proiettile vagante sparato da Titus che non vedeva di buon occhio Clarke e Lexa insieme, Bellamy in questo caso non c'entra una beata cippa  :XD:

Skina

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 17 April 2016, 13:57:42 »
è un modo un po' tanto trasversale di vederla... Lexa è morta per un colpo di proiettile vagante sparato da Titus che non vedeva di buon occhio Clarke e Lexa insieme, Bellamy in questo caso non c'entra una beata cippa  :XD:

Se vuoi guardare il dito che punta la luna...se invece guardi la luna noterai che Lexa è morta perché la sua scelta di non vendicare il massacro dell'esercito e l'attacco al villaggio da parte di Bellamy&Co. le è costata la vita e ha mandato a puttane l'alleanza di pace.
Dipende se vuoi fermarti al singolo pezzo o guardare l'intero puzzle  :sooRy:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 17 April 2016, 14:02:58 »
i sentimenti che Lexa nutriva per Clarke per Titus erano pericolosi perchè riteneva che offuscavano il suo giudizio e le sue scelte, questo ha portato Lexa alla tomba  :zizi: