Pike via da Arkadia, evvai!

Magari ci tocca tenercelo nei prossimi episodi (povero l'attore però xD) ma almeno non è più al comando. Speriamo solo che non si allei con Ontari o minchiate simili perchè si rischierebbe seriamente di scivolare nel ridicolo.

Octavia più lucida di quanto ci si aspetterebbe da lei ora. Bellamy che si fa gonfiare dalla sorella triste e meritato insieme.
Credo che la voglia lasciar fare per cercare di compensare ai sensi di colpa latenti che si sforza di non avere.
Doppiogioco di Bellamy e come finiva tra Murphy e Ontari, tutto ovvio e scontato.

Però quanto lo adoro xDD --> Oooh the things i do to survive

L'attrice Lindsay davvero brava in questi episodi, però mi pare esagerata così torturante la rievocazione di alcuni ricordi, che seppur dolorosi, seppur richiamati con largo accesso di Alie alle sinapsi di Raven, pur sempre effimeri sono, in quanto ricordi. Nemmeno chi ha la sindrome da dolore fantasma reagisce a 'sto modo..
Il sangue di Pike, caspita ho dovuto mettere il video in slow motion per rassicurarmi che fosse rosso e che non volessero andare a parare su una svolta del genere!

Jasper incontra Clark --> la macchina si ingolfa e non parte più

Ebbravo Jasper che si rende di nuovo utile in questi ultimi episodi.
Tutti zombie? Forse eccessivo, tanto più che è bastato un suggerimento di Jaha per arrivare a questo, ma almeno si fa più interessante