Autore Topic: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen  (Letto 35548 volte)

Skina

• Jonah Ryan
  • You're over me? When were you...under me?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen
« Risposta #165 il: 6 March 2016, 14:03:42 »
Ah, su quello ovviamente vi do ragione, Jason non deve chiedere scusa a nessun invasato che ora lo tratta manco gli avessero assassinato la cugina.
Deve solo strizzare un po' di chiappette per il futuro dei rating, tutto qui :D
"Sono fuori di me, e sto in pensiero perché non mi vedo tornare".

[Modern dramas, old sit-coms]

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 6 March 2016, 14:04:40 »
Che poi secondo me aumenteranno pure, almeno in un primo momento  :zizi:

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 6 March 2016, 14:28:06 »
per me, visto come si è comportata in finale di stagione2, doveva morire anche prima
e pure soffrendo

tiè

per il resto non sappiamo come procederà la serie. intesa come storia.
gli autori invece lo sanno
e io confido in ottimi sviluppi

;)

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 6 March 2016, 14:35:18 »
Polverone assurdo quello dei fans americani.
Anch'io adoravo il personaggio di Lexa :love:. Ma vorrei ricordare che è stato The 100 a creare Lexa e non l'inverso.

Sulla morte ingloriosa di Lexa:
Molte persone volevano una morte gloriosa - in battaglia, salvando magari la sua gente o la stessa Clarke. Invece è stata colpita da un proiettile vagante sparato dalla pistola del suo mentore e consigliere più intimo. Quindi, in sostanza, la gente voleva il classico stereotipo della morte eroica. E non una morte 'senza senso', casuale.

La sua morte è stata tragica, perché causata dalla paura, dalla gelosia e dall'odio di Titus verso CLarke. L'unica cosa che Titus temeva di più era la morte di Lexa per mano sua. Tragedia che si è autoavverata perché Titus non era in grado di fare l'unica cosa che riusciva a Lexa: la fiducia ad un'altra persona.

Se ci pensate bene, c'è una tragica lezione nella morte di Lexa.
La gente ricerca SEMPRE un senso nella morte, quando la maggior parte di noi morirà ingloriosamente. Ed è ovvio che se non vogliamo questo per noi, non lo desideriamo neanche per i nostri beniamini.

In questo caso, non bisogna trovare un senso nella morte, ma nella vita. L'eredità di Lexa non deve essere definita dalla sua morte. La sua vita è stata molto di più...era l'HEDA, ha vissuto una vita da comandante. Era un leader che ha cambiato e influenzato il mondo e la visione della vita del suo popolo, in un mondo crudo e crudele post-apocalittico.

Se permettete che la sua morte data da una pallottola vagante la definisca, non fate altro che sminuire il personaggio e lo show.

Io ho fiducia e continuerò a vederlo perché questa non è la fine, ma l'inizio di una nuova storia.  :riot:
« Ultima modifica: 6 March 2016, 15:45:20 da Faith87 »
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #169 il: 6 March 2016, 14:38:22 »
Comunque se doveva morire è bene sia morta così: per sbaglio, in maniera totalmente inutile. Fa più male ed è più bello e reale. Fosse morta in battaglia, compiendo gesta eroica non mi avrebbe detto nulla. Per certe cose mi guardo The Last Ship.

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 6 March 2016, 14:47:13 »
qua tutti si aspettano di rivedere tutti nella città della luce

la city of light è una faccenda di Alie1 e, sarà che io non ho capito niente, ma tale città è il male assoluto.
almeno per come sta andando la trama fino a ora

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 6 March 2016, 14:48:25 »
Comunque se doveva morire è bene sia morta così: per sbaglio, in maniera totalmente inutile. Fa più male ed è più bello e reale. Fosse morta in battaglia, compiendo gesta eroica non mi avrebbe detto nulla. Per certe cose mi guardo The Last Ship.

Per quanto mi riguarda questo tipo di morte l'ho apprezzato da morire in altre serie tv come in The Good Wife o anche in Buffy per dire. Ma sono serie tv che hanno un approccio molto più realstico (sebbene in Buffy ci siano vampiri e demoni :XD: )  ed hanno moltissimi riferimenti sulla vita quotidiana. È vero la morte è così, da un momento all'altro avviene la tragedia. Però in questa serie che parla di una guerra tra due popoli, di fantascienza, ha quasi un aspetto medievale e anzi direi primitivo, una morte eroica in battaglia non avrebbe stonato per niente secondo me  :zizi: E comunque sia non è che gli hanno sparato ed è morta. C'è stato tutto il momento dove si dicono addio, si fanno le ultime preghiere, le ultime promesse, l'ultimo bacio. Non sarebbe cambiato molto se fosse successo in guerra. Insomma volendo potevano essere più crudeli :XD:

mala94

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 6 March 2016, 14:53:41 »
qua tutti si aspettano di rivedere tutti nella città della luce

la city of light è una faccenda di Alie1 e, sarà che io non ho capito niente, ma tale città è il male assoluto.
almeno per come sta andando la trama fino a ora

NON SI PARLA DI SPOILER IN QUESTO TOPIC
« Ultima modifica: 6 March 2016, 15:02:26 da tfpeel »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 6 March 2016, 15:01:57 »
è severamente vietato parlare di spoiler e promo nei topic puntate, come ve lo devo dire???  :?$%&: :?$%&: :?$%&:

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 6 March 2016, 15:09:56 »
è severamente vietato parlare di spoiler e promo nei topic puntate, come ve lo devo dire???  :?$%&: :?$%&: :?$%&:

chiedo venia. man detto che dopo l uscita dei sub in home lo spoiler non serviva più. e invece serve.
sempre se uno capisce a cosa serve questo topic, se non a parlare della puntata.
boh. e lo dico senza polemica. davvero
io comunque ci rinuncio
troppo complicato

vi leggerò con piacere
:)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 6 March 2016, 15:17:04 »
chiedo venia. man detto che dopo l uscita dei sub in home lo spoiler non serviva più. e invece serve.
sempre se uno capisce a cosa serve questo topic, se non a parlare della puntata.
boh. e lo dico senza polemica. davvero
io comunque ci rinuncio
troppo complicato

vi leggerò con piacere
:)

C'è un regolamento che va letto prima di postare, se hai domande puoi contattarci. Il tasto va usato sempre per commentare prima dell'uscita dei subs e se si mettono immagini o video (di cui si deve indicare il contenuto) non per altro. Per le anticipazioni se ne parla nel topic dedicato.

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 6 March 2016, 15:25:43 »
C'è un regolamento che va letto prima di postare, se hai domande puoi contattarci. Il tasto va usato sempre per commentare prima dell'uscita dei subs e se si mettono immagini o video (di cui si deve indicare il contenuto) non per altro. Per le anticipazioni se ne parla nel topic dedicato.

grazie
io però non ho anticipato nulla
al massimo ho espresso mie supposizioni basandomi su quanto già noto

francescogrillo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 6 March 2016, 15:25:53 »
Che dire ragazzi..... questa serie mi lascia sempre a bocca aperta, ha fatto passi da giganti dal pilot della prima stagione che vidi solo per cuorisità...
(clicca per mostrare/nascondere)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 6 March 2016, 15:34:33 »
ho spostato un paio di commenti perchè vi è scappata la situazione di mano se ne volete parlare di spoiler ne parliamo di la  :OOOKKK:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 6 March 2016, 16:00:18 »
Non ho ancora detto niente sulla morte di Lexa, volevo dire la mia...
Di queste cose me ne frega poco, mi piace The 100 ma non sono un Fan malato. Mi piaceva Lexa e non avrei voluto una morte gloriosa perchè non me ne sarebbe fregata una ceppa, c'è da dire però che è morta come una cog*****!  :interello: