Vabbe io però trovo assurdo sta forte reazione. Ok personaggio molto amato, ok personaggio centrale in questa stagione ma addiritura dover chiedere scusa mi sembra eccessivo. Sono pur sempre personaggi inventati, è uno show di finzione, gli autori penso avranno in mente una determinata cosa e non accontenteranno mai tutti
Credetimi che ci sono stati casi peggiori di personaggi e anche trame maltrattate 
Io invece non trovo così assurdo che un telefilm crolli in popolarità e consensi quando fa fuori, così sciaguratamente poi, un personaggio che ne reggeva la trama e monopolizzava così tanto fascino, carisma e presenza scenica.
Tutto sta nel capire chi è quel personaggio in questo caso. Se in The 100 chi reggeva il palcoscenico era effettivamente Lexa, come io sospetto che fosse (nonostante quello fosse il ruolo destinato a Clarke)...ahia. Io un po' mi preoccuperei fossi in lui.
Può cavarsela solo se sviluppa storyline per gli altri comprimari talmente belle da reggere il colpo della perdita del personaggio con più potenziale.
Che non è impossibile, io infatti ancora gli do fiducia.