Autore Topic: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen  (Letto 35004 volte)

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen
« Risposta #105 il: 5 March 2016, 17:55:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 5 March 2016, 17:56:29 »
Qui devo darti ragione, quando iniziano a ricordarci l'incipit della serie, ovvero la guerra nucleare che ha distrutto il mondo, devo appellarmi a tutta la sospensione dell'incredulità possibile :asd:

In effetti la storia della 13a stazione la sanno in pochi.
Nella puntata 1x09 è Finn che la racconta a Clarke. Quindi si presume che alcuni la sanno, altri no.
Studiare la storia non piace a tutti, ed è ancora più difficile saperla se la omettono dai libri scolastici.  :look:
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 5 March 2016, 17:59:26 »
Premesso che delle ship non me ne frega nulla,sopratutto in The 100, la puntata mi è piaciuta tantissimo.
Spiegazioni necessarie,Murphy finalmente libero!  :metal:
Lexa è morta... ok mi dispiace ma sinceramente non mi è mai piaciuta in un modo esagerato, sopratutto quando poi hanno iniziato a calcare la mano con tutta quella sexual tension inadeguata e studiata tutta per il fandom IMHO...

Spesso quando i pg nelle serie muoiono mi dispiace ma mi piace anche,perchè si prospettano grossi cambiamenti, ed è sempre interessante. Certo il modo in cui è morta è stato stupido, ma hanno rispettato il classico principio da film horror/the walking dead: Se fai sesso muori presto.
Le hanno fatte accoppiare giusto per dare sto contentino finale ai fan, ma sarebbe risultata drammatica la scena anche senza, anzi così è solo "crudele" come cosa :asd:
Ricollegandomi al discorso di prima, Clarke nei 3 mesi di ferie si è pure bombata la proprietaria della Tavernainmezzoalnulla, giusto per far capire quanto sia un personaggio che sa quel che vuole :asd:
Ormai chi va a letto con Clarke è destinato a morire,sopratutto se è un personaggio principale.

Poi io è dalla prima stagione che non sopporto Clarke come personaggio, quindi sono di parte nell'odiarla (e anche l'attrice non mi piace proprio,certe volte ha dei momenti da vera cagnah :asd: ), quindi avrei fatto volentieri morire lei al posto di Lexa,ma non si può :asd:

Il resto della puntata con la parte dei flashback molto interessante, ma la parte migliore è Murphy, bello de casa!  :pirurì:

Lascio in allegato al messaggio uno dei momenti in cui ho sentito dalle cuffie abbaiare forte, tanto da far ringhiare anche il mio cane.
« Ultima modifica: 5 March 2016, 18:01:29 da FraLawliet »

Natalia91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 5 March 2016, 18:00:32 »

Il chip se l'è inserito da sola nel collo, non lo fanno vedere direttamente ma è nella scena in cui si vede gocciolare del sangue (nero mi pare) poco prima della sua partenza, la scatolina è per conservarlo, infatti è la stessa dove Titus mette il chip dopo averlo estratto dal collo di Lexa 

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 5 March 2016, 18:16:43 »

Ricollegandomi al discorso di prima, Clarke nei 3 mesi di ferie si è pure bombata la proprietaria della Tavernainmezzoalnulla, giusto per far capire quanto sia un personaggio che sa quel che vuole :asd:
Ormai chi va a letto con Clarke è destinato a morire,sopratutto se è un personaggio principale.

Lexa non è mai stato un personaggio principale, poi che l'abbiano resa come tale è un'altra cosa....

Clarke è andata a letto con la tipa dopo 3 mesi di isolamento per pentirsene il momento dopo   :XD:

del liquido non si sa nulla, ne cosa sia ne quanto ce ne voglia ne quanto ne abbia avuto Becca in corpo quando è arrivata sulla Terra  :scettico:
« Ultima modifica: 5 March 2016, 18:18:19 da tfpeel »

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 5 March 2016, 18:25:02 »
Lexa non è mai stato un personaggio principale, poi che l'abbiano resa come tale è un'altra cosa....

Clarke è andata a letto con la tipa dopo 3 mesi di isolamento per pentirsene il momento dopo   :XD:

del liquido non si sa nulla, ne cosa sia ne quanto ce ne voglia ne quanto ne abbia avuto Becca in corpo quando è arrivata sulla Terra  :scettico:

Nella prima metà(? Si sa quante puntate saranno a sto giro?) di questa stagione l'hanno resa praticamente un pg principale, quindi l'ho inserita nella categoria ecco  :XD:

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 5 March 2016, 18:31:36 »
E' la prima volta che mi sveglio e mi sento in lutto per un personaggio di finzione.  Ancora sotto shock.

P.S.
 Alla faccia di chi diceva che tra Lexa e Clarke non c'era niente e che volevamo vedere quello che volevamo vedere! Come ho sempre sostenuto quello era Amore <-- straricambiato da entrambe le parti.

P.S. 2
Lexa non è mai stato un personaggio principale solo a livello formale, l'errore più grande di JR è stato quello di farsi sfuggire la cosa di mano e far  diventare un personaggio secondario con un'attrice "guest",  una colonna portante (e che colonna) dell serie, per poi ucciderla nella maniera più irrispettosa, affrettata e stupida che si potesse scrivere.
« Ultima modifica: 5 March 2016, 18:33:24 da enrimoizo »
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #112 il: 5 March 2016, 18:42:47 »
E' la prima volta che mi sveglio e mi sento in lutto per un personaggio di finzione.  Ancora sotto shock.

P.S.
 Alla faccia di chi diceva che tra Lexa e Clarke non c'era niente e che volevamo vedere quello che volevamo vedere! Come ho sempre sostenuto quello era Amore <-- straricambiato da entrambe le parti.

P.S. 2
Lexa non è mai stato un personaggio principale solo a livello formale, l'errore più grande di JR è stato quello di farsi sfuggire la cosa di mano e far  diventare un personaggio secondario con un'attrice "guest",  una colonna portante (e che colonna) dell serie, per poi ucciderla nella maniera più irrispettosa, affrettata e stupida che si potesse scrivere.

Io sono d'accordo che la sua morteè stata un colpo al cuore e che non ci voleva, ma sostenere le cose in grassetto è per me un poco eccessivo. Sono il primo che voleva spaccare tutto, ma vediamo come evolve, io mi sento di dare fiducia.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 5 March 2016, 18:56:48 »

P.S.

non metto in dubbio che ci fossero dei sentimenti ma è proprio che non hanno dato i tempi necessari per "percepire" questo sentimento, per me è no  :sooRy:

.42.

• The Todd
  • Pdor, figlio di Kmer, della Tribù di Star!
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 5 March 2016, 19:13:39 »
Non importa cosa diranno le altre persone.
Non importa cosa pensa la gente.
Io, in queste righe che scriverò di getto, voglio esprimere i miei pensieri liberamente e lo farò senza curarmi di nulla, perché è giusto così, perchè almeno quattro parole uscite dal cuore questo personaggio le merita, ed io voglio che siano genuine.
Scriverò per me, per le persone a cui piace leggermi e che sono interessate a ciò che scrivo, per coloro che hanno amato questo personaggio e che continueranno a farlo nonostante tutto.
Voglio dedicare anche a voi questi miei pensieri.

LA MIA FIRMA È IRREGOLARE!!!
« Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou »
Michael Moorcock, Stormbringer

Watching: Black Mirror, FTWD, GoT, T1OO, Ray Donovan, The Americans, Vikings, Ash vs Evil Dead, The Expanse
Completed: Ai confini della realtà ('59, '85), Almost Human, Andromeda, Automan, Babylon 5, Band of Brothers, BSG, BH90210, Breaking Bad, Buffy, Caprica, Cleopatra 2525, Dark Angel, Dexter, Dollhouse, Farscape, Firefly, Il giustiziere della strada,  Il pianeta delle scimmie, Jarod, Life on Mars ('06), L'uomo da sei milioni di dollari, La donna Bionica, L'incredibile Hulk, Melrose Place, Nip/Tuck, Rome, Roswell, SeaQuest DSV+2032, Space 1999, Stargate SG-1, S.Trek (Classic, Next Gen, Voyager+film), The Pacific, The Shield, The Wire, Tru Calling, Twin Peaks, Xena, JAG, X-Files, Visitors e altra roba.
Dropped: TWD (V), Lost (VII), Spartacus (I)
Plan to Watch: Daredevil, Gotham, OB, S8, Mad Man, OITNB, POI, I Soprano

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 5 March 2016, 19:24:39 »
l amore è una debolezza

cit. ALIE2

Skina

• Jonah Ryan
  • You're over me? When were you...under me?
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 5 March 2016, 19:52:19 »
Mi hai fatto piangere, maledetto/a.
P.s. di chi è la citazione che hai messo in alto?

Io, in queste righe che scriverò di getto, voglio esprimere i miei pensieri liberamente e lo farò senza curarmi di nulla, perché è giusto così, perchè almeno quattro parole uscite dal cuore questo personaggio le merita, ed io voglio che siano genuine.
Scriverò per me, per le persone a cui piace leggermi e che sono interessate a ciò che scrivo, per coloro che hanno amato questo personaggio e che continueranno a farlo nonostante tutto.

"Sono fuori di me, e sto in pensiero perché non mi vedo tornare".

[Modern dramas, old sit-coms]

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 5 March 2016, 20:15:18 »
P.s. di chi è la citazione che hai messo in alto?

immagino tu chieda a me

beh: "l amore è una debolezza" lo dice Lexa. ma è un pò nella filosofia dei terrestri.
filosofia che si è formata via via dal primo commander (Becca/Alie2)

la frase è molto "logica". direi che scaturisce dalla parte "computeristica" del simbionte Becca/Alie2 (e successivi)
c'è da dire che la cultura dei terrestri, posto che nasce in una distopia postnucleare, invece è molto passionale
vedi i spiccati tratti vendicativi (il sangue chiama sangue)

inoltre:

col senno di poi, adesso che lo sappiamo, mi sento di dire che sta Alie2 è una gran schiappa :D
intendo: per 90anni sono stati alla mercé degli uomini della montagna, per dire. che han fatto di loro quello che han voluto.
non solo usandoli come banca del sangue ma anche trasformandoli in mietitori

e a sto supercomputer dopo 90anni di esperienza sul campo non è venuta l idea di assaltare la diga (come poi è stato fatto) per rendergli inoffensivi? o di costruire una diga a monte?
boh

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 5 March 2016, 20:33:55 »

A me piace leggerti  :love:
Non ci può essere un descrizione della scena migliore di questa.  :cry:

Ricordami il significato di  :scettico:
Ste yuj
Reshop Heda.
« Ultima modifica: 5 March 2016, 20:41:16 da Faith87 »
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

-kikka-

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 5 March 2016, 20:39:38 »
non metto in dubbio che ci fossero dei sentimenti ma è proprio che non hanno dato i tempi necessari per "percepire" questo sentimento, per me è no  :sooRy:

Nello scorso episodio, non eri tu quella che diceva che ormai l'avevamo capito e dovevano smetterla di girarci intorno? :XD:

42, il tuo papiro è stato emozionante quanto l'episodio :cry:

In effetti la storia della 13a stazione la sanno in pochi.
Nella puntata 1x09 è Finn che la racconta a Clarke. Quindi si presume che alcuni la sanno, altri no.
Studiare la storia non piace a tutti, ed è ancora più difficile saperla se la omettono dai libri scolastici.  :look:

Me l'ero proprio dimenticato :interello: E pensare che tutto l'episodio era proprio incentrato sul giorno della Coesione  :XD:

There are always embers that remain, just waiting for a whisper of oxygen to spark things again