Autore Topic: [Commenti] The 100 3X05 - Hakeldama  (Letto 13686 volte)

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Richard Castle
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 3X05 - Hakeldama
« Risposta #90 il: 22 February 2016, 09:40:52 »
Ammazziamo Pike! :riot:
Puntata molto bella! Un pochino sottotono rispetto alle due precedenti. Ma sempre con nuovi colpi di scena. 40 minuti che volano!
Ero sicura che Raven sarebbe stata la prima ad andare dietro a Jaha. :interello:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

hanabi722

• Clara Oswald
  • Nostromo sulla Man o’ War
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 22 February 2016, 12:59:54 »
Comunque Clarke si è mangiata Clarke  :interello:
Mi fa incazzare rubare qualcosa che non funziona! (Paulie Gualtieri)

Lyanna

• Gemma Teller
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 22 February 2016, 13:01:15 »
Quoto tutto quanto dice Tfpeel che ha detto quello che volevo dire io praticamente XD

Vi posto una chicca fantastica:
(clicca per mostrare/nascondere)

Per il resto. A morte Pike! XD
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 22 February 2016, 20:54:51 »
lexa stava riguadagnando il mio rispetto ma è caduta di nuovo in basso adesso spero che muore e che al sui posto salga il bambino di 8 anni, a Bellami ora gli è venuto in mente che i terrestri hanno ucciso 37 di loro anche lui deve morire, Jasper non lo sopportò più anche lui morto, Monty inutile come sempre non mi interessa che fine fa . Clarke sempre la solita lei può sopravvivere, Murphy e  Lincoln sono i migliori personaggi gli unici coerenti dall inizio alla fine.
L ho già detto Bellami deve morire? che spreco era uno dei migliori la scorsa stagione.
Comunque la serie procede abbastanza bene non al livello della scorsa stagione ma la trama dell IA anche se procede lentamente mentre Pike mi sembra troppo sospetto 10 vs 300 e vince senza perdere neanche un uomo e poi è diventato cancelliere troppo velocemente.

Sesamoide

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 25 February 2016, 00:30:33 »
Ma solo a me piace da morire l'intervento di Jaha salvatore delle masse? Non lo so mi sembra molto in filosofia buddista  :metal: del tipo ... non giudica, non lascia che gli altri influenzino il suo stato di quiete interiore, vuole portare questa pace. Bho non so!
Ma poi la donnina come è possibile che la vedano solo alcuni??

Pare a me o questa è stata la prima puntata dove hanno introdotto fantascienza, intendo per la pasticchina blu :interello:? (considerando che tutto quel che è successo più o meno è possibile nella realtà, a quanto ricordo)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 25 February 2016, 08:49:36 »
Ma solo a me piace da morire l'intervento di Jaha salvatore delle masse? Non lo so mi sembra molto in filosofia buddista  :metal: del tipo ... non giudica, non lascia che gli altri influenzino il suo stato di quiete interiore, vuole portare questa pace. Bho non so!
Ma poi la donnina come è possibile che la vedano solo alcuni??

Pare a me o questa è stata la prima puntata dove hanno introdotto fantascienza, intendo per la pasticchina blu :interello:? (considerando che tutto quel che è successo più o meno è possibile nella realtà, a quanto ricordo)

la trama è senz'altro intrigante e sicuramente una parte importante ma Jaha non si può vedere ne sentire  :doh:.

A.L.I.E. la vede solo chi prende la pasticca aka il chip  :zizi:

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #96 il: 25 February 2016, 13:34:35 »
la trama è senz'altro intrigante e sicuramente una parte importante ma Jaha non si può vedere ne sentire  :doh:.

A.L.I.E. la vede solo chi prende la pasticca aka il chip  :zizi:

Però Jaha ha sempre visto A.L.I.E. anche senza usare il chip, o mi sbaglio? :scettico:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 25 February 2016, 13:36:49 »
:quoto: alla grande  :XD:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 25 February 2016, 13:41:17 »
Però Jaha ha sempre visto A.L.I.E. anche senza usare il chip, o mi sbaglio? :scettico:

:scettico: :scettico: :scettico: ma dici???

può essere che lei possa decidere se e a chi farsi vedere?  :scettico: :aka:

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #99 il: 25 February 2016, 14:51:50 »
:scettico: :scettico: :scettico: ma dici???

può essere che lei possa decidere se e a chi farsi vedere?  :scettico: :aka:

Quando Jaha è arrivato alla villa di A.L.I.E., lei gli si è presentata subito come ologramma. E durante il viaggio attraverso la Dead Zone, mi sembra che non si siano mai visti chip :ninja2:

Forse lei ha capito che Jaha poteva essere convinto facilmente e che le sarebbe tornato utile per convertire anche gli altri, così ha deciso di farsi vedere subito da lui :scettico:
In fondo, non sarebbe la prima volta che Jaha vede cose che non ci sono: quando si trovava ancora sull'Ark, ha visto anche Wells che lo ha "convinto" a non arrendersi e ad arrivare a terra. :zizi:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

Sesamoide

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 25 February 2016, 17:21:35 »
Si ma resta di fatto che non si sa come fa a non farsi vedere dagli altri. Nel senso va bene che ora introducano un po' di fantascienza ma almeno spiegatela!  :interello:

.42.

• The Todd
  • Pdor, figlio di Kmer, della Tribù di Star!
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 25 February 2016, 18:01:27 »
Guardate che all'interno della villa nel 3x01 si vede che anche Becca - la creatrice di A.L.I.E. - ed altra gente compreso Chris - quello che poi si uccide nel bunker - la vedono, perché semplicemente lei all'interno della struttura sull'isola è presente sotto forma di ologramma.
Anche Murphy, se ci pensate, la vede quando è dentro la villa, tanto che le tira addosso anche una mela che l'attraversa e lui la pastiglia non l'ha presa. :asd:
Infatti, quando sono sulla barca insieme ad Otan e ad Emori, Murphy A.L.I.E. non la vede più e la vede solo Jaha. :zizi:
Il motivo per cui la gente vede la nostra donna in rosso - probabilmente - è perché le pastiglie fungono da ricettori/trasmettitori wireless per permettere al sistema centrale (contenuto probabilmente nello zaino in cui c'è la fonte di energia nucleare, si vede dal simbolo che viene mostrato quando Murphy ed Emori lo aprono) di interfacciarsi come in una rete di computer con i diversi utenti/usufruitori della pillola magica.

Citazione da: panz1
In fondo, non sarebbe la prima volta che Jaha vede cose che non ci sono: quando si trovava ancora sull'Ark, ha visto anche Wells che lo ha "convinto" a non arrendersi e ad arrivare a terra.

Le visioni che Jaha ha avuto sull'Arca credo fossero dovute semplicemente alla mancanza d'ossigeno (che poi penso che sia anche il motivo per cui ha iniziato a dare di matto anche dopo... danni al cervello? Ma questa è una mia supposizione), infatti dopo che arriva sulla Terra non ne ha più di allucinazioni.

:pirurì:

Akalamannù!  :riot:
LA MIA FIRMA È IRREGOLARE!!!
« Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou »
Michael Moorcock, Stormbringer

Watching: Black Mirror, FTWD, GoT, T1OO, Ray Donovan, The Americans, Vikings, Ash vs Evil Dead, The Expanse
Completed: Ai confini della realtà ('59, '85), Almost Human, Andromeda, Automan, Babylon 5, Band of Brothers, BSG, BH90210, Breaking Bad, Buffy, Caprica, Cleopatra 2525, Dark Angel, Dexter, Dollhouse, Farscape, Firefly, Il giustiziere della strada,  Il pianeta delle scimmie, Jarod, Life on Mars ('06), L'uomo da sei milioni di dollari, La donna Bionica, L'incredibile Hulk, Melrose Place, Nip/Tuck, Rome, Roswell, SeaQuest DSV+2032, Space 1999, Stargate SG-1, S.Trek (Classic, Next Gen, Voyager+film), The Pacific, The Shield, The Wire, Tru Calling, Twin Peaks, Xena, JAG, X-Files, Visitors e altra roba.
Dropped: TWD (V), Lost (VII), Spartacus (I)
Plan to Watch: Daredevil, Gotham, OB, S8, Mad Man, OITNB, POI, I Soprano

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 26 February 2016, 05:01:49 »
Commento solo oggi e niente pagellone, la puntata non lo merita.
Ho sempre difeso e sono sempre stato innamorato della serie ma, questa è stata la puntata del NOSENSE totale.

Incoerenza assoluta nelle reazioni dei personaggi. Bellamy su tutti, la sua conversione a perfetto idiota è completa. E Clarke, lo vede e invece di fargli un culo a capanna e dirgli "ma che cazzo hai fatto deficiente hai sterminato 300 innocenti mentre dormivano mi fai schifo"... tra un pò ancora se lo scopa... RIDICOLO. Lexa commander di 12 clan, blood must have blood per 2 stagioni e ora si converte al pacifismo? Assolutamente irreale...

Infine la demenza che ha colto tutti gli Arkers, la storyline di Pike, sono grandissime forzature di sceneggiatura così come  l'aver ridotto tutto di nuovo ad un conflitto Grounders | Skykru, come temevo è la strada che stanno decidendo di percorrere gli autori... A condire il tutto Jaha spacciatore di Ecstasy...

Voto puntata 5.
Speriamo bene...
« Ultima modifica: 26 February 2016, 05:03:39 da enrimoizo »
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||

zx2010

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 26 February 2016, 10:57:24 »
questa è stata la puntata del NOSENSE totale.

era ora!!!

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 27 February 2016, 19:37:36 »
Qui più passa il tempo più i personaggi si incretiniscono  :interello: Non so se mi sta proprio piacendo questa stagione: in alcuni punti penso "ommioddiochefigata!" in altri sto così  :mfacepalm: Forse secondo me gli ultimi avvenimenti sono avvenuti troppo in fretta, insomma ok che è una serie con ritmi frenetici ma alcuni passaggi li avrei preferiti più graduali  :scettico: Comunque l'unica cosa positiva della trama di City of Light è che la donna rossa ricorda BSG  :metal: