Autore Topic: [Commenti] The 100 3X05 - Hakeldama  (Letto 12512 volte)

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 3X05 - Hakeldama
« Risposta #105 il: 20 March 2016, 11:04:00 »
Attenzione, commento impopolare in arrivo  :jolly:

Odio Bellamy :interello: Che Pike fosse un grandissimo viscido era chiaro dall'inizio ed è facile immaginare che fine farà, ma per Bellamy non ho davvero parole. Finn, che ne aveva ammazzati 18, è stato giustiziato; lui, che ha contribuito ad ammazzarne 300, probabilmente verrà riabilitato più in avanti, ma io gioco d'anticipo e dico che già 'sta cosa mi fa venire il nervoso  :XD: Nessun gesto, neanche uccidere Pike (aka worst character ever) potrà riabilitarlo ai miei occhi. E se penso che probabilmente finirà per essere l'anima gemella di Clarke...  :interello:
Pike, come già accennato, è terribile, creato apposta per dare fastidio. Assurdo come tutte 'ste persone gli vadano dietro. E comunque sia lui che Thelonius in un singolo episodio...  :suicidiosenzafronzoli:
Lexa  :love: Octavia  :love: Due Donne (D maiuscola). E qualcuno salvi Lincoln!
Raven #finalmenteunagioia. E la scena finale è stata la prima che mi ha fatto interessare seriamente alle potenzialità di tutta la storyline della Città della Luce  :zizi:
Nessun accenno a Jasper ed ai suoi drammi  .pepepe

Dagam

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 20 March 2016, 14:11:37 »
Bellamy ha uno sguardo tra l'allucinato e il vuoto nel ritorno dopo la mattanza nel campo Grounder,Pike e gli altri sembravano andati alla caccia alla lepre(poi erano i terrestri i selvaggi sanguinari eh :?$%&: ) Si è passati dal controllo capillare dell'Arca su tutto e tutti, al facciamoci giustizia cad oltranza, Pike è in modalità  Dreed la legge sono io , non ci sono più consiglieri,il cancelliere supremo( a Palpatine fischieranno le orecchie) decide tutto .
(clicca per mostrare/nascondere)

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 20 March 2016, 16:29:24 »

Raven #finalmenteunagioia. E la scena finale è stata la prima che mi ha fatto interessare seriamente alle potenzialità di tutta la storyline della Città della Luce  :zizi:

A me ha destato sin da subito un certo interesse, questa trama! Al contrario della maggior parte dei fan!
E non hai idea di quanto diventerà di colpo ancora più interessante! :ohoh:

Bellamy anche io a questo punto non lo sopportavo più!
Ma riguardando all'indietro tutta la storia si possono capire le sue motivazioni e soprattutto quelle degli arkadiani che l'ultima volta in cui hanno visto Lexa è stato quando li ha abbandonati e, fino a poche settimane prima il suo popolo stava per sterminarli; la tregua(poi macchiata dal tradimento di Lexa) è stata sigillata con il sangue di Finn. L'attacco al Monte infine ha reso gli arkadiani molto sensibili al desiderio di vendetta e sono bastate poche parole di Pike per portare in superficie questo desiderio!

Sinceramente non so se, a questo punto, ci sarà mai una storia con Clarke. Io non lo do per scontato! :sooRy:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 26 July 2016, 15:27:57 »
Sono arrivato qui e fino ad ora delusione totale.
Personaggi stravolti, trama stupida e potenziale sprecato. Spero migliori proseguendo e torni ai livelli delle prime due stagioni, ma conoscendo l'emittente che la trasmette sono pessimista. Spero di sbagliarmi
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 22 September 2016, 22:56:20 »
l'ultimo minuto è stato spettacolo e vale tutto l'episodio che per il resto ho trovato un po' insipido (episodio di passaggio necessario per far evolvere gli eventi che avverranno più avanti). sono molto curioso di sapere i piani di questa strana città della luce

Rippo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 11 February 2017, 18:30:31 »
Ooooh la goduria che mi porterà la morte di Pike.

Heda se la sta rischiando troppo, si sta facendo troppi nemici, è troppo progressista temo.

EiJay

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 15 January 2018, 14:50:32 »
Sono arrivato qui e fino ad ora delusione totale.
Personaggi stravolti, trama stupida e potenziale sprecato. Spero migliori proseguendo e torni ai livelli delle prime due stagioni, ma conoscendo l'emittente che la trasmette sono pessimista. Spero di sbagliarmi

Non ho mai commentato the 100 perché l'ho iniziata da poco e sono arrivato appunto alla 3x05, ma ora mi sento in dovere. Dopo una buona prima stagione e una fantastica seconda stagione, questa terza stagione è una porcata dietro l'altra. Ti cito perché non capisco tutto sto entusiasmo per queste prime 5 puntate, in cui non ci sia mezza azione sensata da parte dei personaggi, se non fosse perché vogli vedere dove vanno a parare, smetterei subito.
SERIE TOP: Daredevil, Legion, Person of Interest, Westworld, Fringe, Lost

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 16 January 2018, 00:23:39 »
Non ho mai commentato the 100 perché l'ho iniziata da poco e sono arrivato appunto alla 3x05, ma ora mi sento in dovere. Dopo una buona prima stagione e una fantastica seconda stagione, questa terza stagione è una porcata dietro l'altra. Ti cito perché non capisco tutto sto entusiasmo per queste prime 5 puntate, in cui non ci sia mezza azione sensata da parte dei personaggi, se non fosse perché vogli vedere dove vanno a parare, smetterei subito.

la prima metà è interessante perche mette da una parte i civilizzati skaikru che con la loro superiore civilizzazione e  democrazia scelgono.......Matteo Salvini; mentre i selvaggi terrestri salta fuori che hanno un sistema meritocratico (barbaro e superstizioso nella selezione) che cerca di trovare un leader super partes. è un nuovo punto di vista sulle fazioni in gioco nella serie. e shippano il clexa. e roan è un figo

Non funziona al meglio perche è tutto rushato per ragioni di retroscena sulla produzione e perche bellamy non è credibile in quello che fa. avessero attacco  azgheda sarebbe stato tutto credibile&drammatico invece di quel MACHECAZZOSTANNOFACENDO?
<---Capire come interagire con Cricettona

asdandria

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 4 September 2019, 23:21:22 »
Scusate se arrivo tardi ma davvero questa stagione è pallosissima, sceneggiatura scritta giusto per farci scassare la ceppa.