Autore Topic: [Commenti] The 100 2X16 - Blood Must Have Blood Pt. 2 - Season Finale  (Letto 20754 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 2X16 - Blood Must Have Blood Pt. 2 - Season Finale
« Risposta #195 il: 17 March 2015, 13:01:20 »
ragazzi non abbiamo i numeri per fare i TOP per cui facciamo i bravi  :XD: :asd:

xwx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 17 March 2015, 20:24:27 »
tutte queste interessanti info vedo di metterle in un apposito topic stasera, abbiate fede e grazie @xwx per gli aggiornamenti  :metal:

De nada... mi è sembrata così disponibile "Kim" che mi son detto "Perché non provare?"  :metal:

ragazzi non abbiamo i numeri per fare i TOP per cui facciamo i bravi  :XD: :asd:
Curiosità: che numeri servono?
Seguo: 19-2 [2]; Game of Thrones [5]; Elementary [2]; iZombie [1]; Dark Matter [1]; Under The Dome [2]; Mr. Robot [1]; Black Mirror [1].
Pausa: Hawaii Five-0; Homeland; The Strain [1]; Numb3rs; Revolution; The Bridge; The Last Man on Earth.
Attesa New Season: Arrow [4]; Chicago Fire [4] & PD [3]; Graceland [3]; Agent Carter [2]; The 100 [3];  The Flash [2]; The Last Ship [2]; The Walking Dead [6]; Agents of Shield [3].
Da iniziare: Banshee; Gotham; The Vampire Diares; Noein; Bionic Woman; Dexter; Fringe; Lost; Stargate SG-1; Veronica Mars; NCIS.
Terminate: Chuck; Dr. House; Kyle XY; Primeval; Southland; Terminator: The Sarah Connor Cronicles; White Collar; Battlestar Galactica; Eye Candy.

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 17 March 2015, 20:27:29 »
almeno il doppio dei fans ti direi... e anche dei download dei sottotitoli  :asd:

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 17 March 2015, 20:29:04 »
Ne abbiamo da pedalare! :asd:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 17 March 2015, 20:33:39 »
almeno il doppio dei fans ti direi... e anche dei download dei sottotitoli  :asd:

vorra dire che inizierò a scaricare 10 o 12 volte i subbi di ogni episodio :huhu:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

xwx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 17 March 2015, 20:44:37 »
vorra dire che inizierò a scaricare 10 o 12 volte i subbi di ogni episodio :huhu:
Decisamente! :+:  :spam:

EDIT: mi sono accorto adesso della parte finale della faccina :spam: ... la preferivo senza /OT
RIEDIT: sono furbi gli amministratori... massimo 10 download a sub. Ok, prometto che la smetto di fare cavolate  :distratto:
« Ultima modifica: 17 March 2015, 20:48:58 da xwx »
Seguo: 19-2 [2]; Game of Thrones [5]; Elementary [2]; iZombie [1]; Dark Matter [1]; Under The Dome [2]; Mr. Robot [1]; Black Mirror [1].
Pausa: Hawaii Five-0; Homeland; The Strain [1]; Numb3rs; Revolution; The Bridge; The Last Man on Earth.
Attesa New Season: Arrow [4]; Chicago Fire [4] & PD [3]; Graceland [3]; Agent Carter [2]; The 100 [3];  The Flash [2]; The Last Ship [2]; The Walking Dead [6]; Agents of Shield [3].
Da iniziare: Banshee; Gotham; The Vampire Diares; Noein; Bionic Woman; Dexter; Fringe; Lost; Stargate SG-1; Veronica Mars; NCIS.
Terminate: Chuck; Dr. House; Kyle XY; Primeval; Southland; Terminator: The Sarah Connor Cronicles; White Collar; Battlestar Galactica; Eye Candy.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 17 March 2015, 23:23:36 »
basta ot ora

Post unito: 17 March 2015, 23:23:36
Per parlare di timeline e tutto il mondo dei 100 qua

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 19 March 2015, 17:15:11 »
Ok ,ma come hanno già detto prima di me è facile rimanendo lì a pensarci ,ma Clarke e Bellamy si sono trovati in una situazione difficile da sostenere ..erano già sotto pressione di loro ,si sono trovati i propri cari in un pericolo imminente e hanno avuto davvero poco tempo per pensarci ..se avessero avuto più tempo per pensarci avrebbero potuto trovare altre soluzioni ,ma essendo comunque dei ragazzini e essendo cresciuti in un mondo spietato (io lo definisco così un mondo in cui una ragazza che ha vissuto 16 anni sotto il pavimento viene imprigionata solo perchè è nata e le uccidono la madre) non hanno potuto resistere alla pressione e non sono riusciti a trovare una soluzione più adeguata
Non ci dovevano pensare in quel momento, la possibilità di usare le radiazioni come arma credo sia venuta in mente a tutti non  appena si è delineato il monte come nemico. Stesso bell li usa per salvare i ragazzi la prima volta. Allo stesso modo l'idea di usarli solo per negoziare mi è venuta subito. Certo potevano anche semplicemente fare che monty le diceva che una volta avviata l'operazione non la potevano bloccare, allora la doveva avviare sapendo che li avrebbe uccisi tutti. Ma come l'hanno girata io ho pensato che se rialzavano la leva tornava tutto a posto. Certo quelli della montagna rimanevano feriti. A maggior ragione avrebbero accettato un accordo. Poi il fatto di esser nati in un mondo dove ogni cosa veniva punita con la morte dovrebbe tornare a loro vantaggio quando si tratta di uccidere un nemico. Diciamo che per loro doveva essere la normalità.

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 19 March 2015, 17:22:48 »
Scusami, ma per i montanari bastava una lieve esposizione alle radiazioni per rischiare la morte... Da inizio stagione abbiamo visto che bastava che qualcuno venisse lievemente esposto, che doveva sottoporsi alla cura con il sangue dei grounders. Poi chi glielo dava a tutti il sangue per curarsi?  :interello:
E chi se ne sarebbe occupato ?
Non mi sarebbe sembrato un piano molto intelligente...
Data l'intransigenza di cage quella di clarke è stata l'unica soluzione possibile, ma anche la più terribile proprio per il fatto che non ci fosse alternativa.
« Ultima modifica: 19 March 2015, 17:24:56 da Rosi-chan »
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

apo1997a

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 19 March 2015, 18:44:54 »
Scusami, ma per i montanari bastava una lieve esposizione alle radiazioni per rischiare la morte... Da inizio stagione abbiamo visto che bastava che qualcuno venisse lievemente esposto, che doveva sottoporsi alla cura con il sangue dei grounders. Poi chi glielo dava a tutti il sangue per curarsi?  :interello:
E chi se ne sarebbe occupato ?
Non mi sarebbe sembrato un piano molto intelligente...
Data l'intransigenza di cage quella di clarke è stata l'unica soluzione possibile, ma anche la più terribile proprio per il fatto che non ci fosse alternativa.
E aggiungo che Clarke sin dall'inizio ha cercato di non coinvolgere innocenti (come quando per fuggire le sarebbe bastato aprire una porta o quando prima del tradimento di Lexa lei ribadiva più volte che era una missione di salvataggio e di non far del male agli innocenti) ..però le cose hanno preso una piega inaspettata  e lei non ha avuto modo di pensare ad altre suzioni che non avessero queste terribili conseguenze ..magari avrebbe potuto organizzare un piano b quando ne aveva il tempo e non affidarsi semplicemente all'armata grounder ,ma la colpa non le si può attribuire completamente
Poi ci possono essere opinioni differenti ,questa è la cosa come la vedo io xD

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 19 March 2015, 19:22:27 »
Se già dopo aver ucciso solo Finn, Clarke lo vedeva in ogni dove...  :nu:   immaginatevi un po' quante visioni avrà ora che ha sterminato un'intera colonia di esseri umani.  :O.O:   Nei boschi in cui s'è andata a rifugiare incomincerà a vedere donne, uomini, bambini e anziani coperti di pustole rosse che la seguono e che la fissano in silenzio con sguardo severo e di rimprovero.  :interello:
Un incubo!!!  :paura: Da impazzirci!   :zizi:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

u carcamagnu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 19 March 2015, 23:02:18 »
The 100 può diventare il nuovo Lost.
Potenzialità immense, ottimi personaggi, Henry Ian Cusack.

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 19 March 2015, 23:40:03 »
non tiriamo in ballo Lost che mi sale la pressione eh  :bullo: :XD:

u carcamagnu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 20 March 2015, 10:12:02 »
Auspico che in una eventuale terza serie si dia più spazio ai gianni e pinotto from the stars, jaha e murphy, scemo e + scemo, che per puro caso son capitati con due pagaiate nel luogo dove è iniziata la fine del mondo.
Vedrete che il computerone bombabile con cui interloquisce jaha è lo stesso che ha buttato la bomba fine di mondo e adesso ne vuole buttare un'altra perché programmato per sterminare l'umanità.  Exterminate. Cit.

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 20 March 2015, 15:26:32 »
Questa serie diventa sempre più interessante. La scelta di non risolvere (quasi) mai i conflitti a tarallucci e vino è veramente coraggiosa (GoT fa scuola in questo), soprattutto per un network come The CW. Detto questo mi aspettavo un po' di più dal season finale: hanno messo da parte un bel po' di legna da usare nella prossima stagione, ma personalmente sento un po' la mancanza di un vero e proprio cliffhanger. In questo senso era stato molto più sconvolgendo (benché, forse, un po' forzato...) il finale della scorsa puntata.

The 100 può diventare il nuovo Lost.
Potenzialità immense, ottimi personaggi, Henry Ian Cusack.
Sì, in effetti ha delle potenzialità immense perché ha una storia scritta, in generale, molto bene. Però ha 3 problemi:
  • L'inizio: la qualità dei primissimi episodi (e anche del trailer) basati sul banale "qui non ci sono regole, facciamo come vogliamo" di un gruppo di adolescenti lascia presagire, erroneamente, un'evoluzione scontata della trama visto anche il network dove è trasmesso. Io personalmente se non fosse stato per l'influenza non avrei mai iniziato a guardarla ne avrei proseguito oltre i primi episodi. La prigionia forzata a letto (e Henry Ian Cusick  :metal: ) mi hanno fortunatamente permesso di iniziarla e ricredermi sul primo impatto.
  • L'età dei protagonisti: se non fossero dei teen (che porta ad avere dei pregiudizi sulla qualità della serie) verrebbe "captato" (passatemi il termine che non mi viene la parola corretta :XD: ) un pubblico molto più vasto.
  • The CW: purtroppo, oltre, anche qui, alla fama e ai pregiudizi che si porta dietro, non è uno dei network più famosi e prestigiosi.