ciao a tutti!
mi aggiungo a voi,

ho recuperato la serie in questi giorni di vacanze, all'inizio l'avevo presa sotto gamba invece adesso non so come arriverò al 21 dopo aver visto mille puntate senza interruzione.
Ho puntellato i commenti di mi piace quà e là, e commento solo quest'ultima puntata quindi perdonatemi se mi dilungo un pò!
La puntata anche se un pò lenta come avete detto, è stata bella,
Lexa mi piace moltissimo

e spero non venga fatta fuori troppo presto, come per Anya
L'uccisione di Finn mi ha sorpresa in bene, dalla cw non me l'aspettavo ma era giusto così, e spero soltanto che con il tempo Clarke riesca a superarla, alla fine mi sembrava la soluzione migliore e Clarke è davvero un gran bel personaggio caratterizzato bene e sapevo si sarebbe comportata così, il ti amo ci stava ma non era inteso come vero amore,quello lo sapevamo altrimenti si sarebbero comportati diversamente, ma stava uccidendo un ragazzo per il quale comunque provava qualcosa.. almeno io l'ho intesa così
Raven adesso sarà una mina vagante ma poichè mi piace anche il suo personaggio spero in modo utopico che riescano a risolverla per il meglio!
ovviamente shippo Bellarke

e sono d'accordo che la storia va costruita piano ed assaporata ma se fanno come Booth e Brennan impazzisco!
Dal monte no comment... spero gli facciano il

ma comunque sia anche questa una buona idea per quanto bleah !!
Infine per quanto riguarda gli adulti, adoro Abby dal primo momento, nonostante le scelte sbagliate o la storia del padre di Clarke è l'unico adulto che non è stato sempre stravolto come con Kane o Jaha che sembrano avere troppe personalità diverse, tanto che non riesco neanche a shipparla con uno dei due senza pentirmene la puntata dopo.