Autore Topic: [Commenti] Terra Nova - 1x01/1x02 - "Genesis"  (Letto 28413 volte)

Zombitch

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Terra Nova - 1x01/1x02 - "Genesis"
« Risposta #585 il: 8 October 2011, 01:22:57 »
Una serie indegna. Fetenzia. Svariati minuti di conati.  :emi:

astrakan

• Jonah Ryan
  • Dreams are made windings trought my head
    • Mostra profilo
« Risposta #586 il: 8 October 2011, 10:21:36 »
appena viso il pilot, e, sinceramente

(clicca per mostrare/nascondere)

poi, boo, aspetto di vedermi qualche altra puntata, ma se continua cosi, la chiudono subito.

PS: mamma mia che gnoccolona la dottoressa  :huhu: :huhu:
PS2: solo a me il protagonista mi ricorda tantissimo Bear Grylls?

oni88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #587 il: 9 October 2011, 03:30:22 »
Finito di vedere un'ora fa, è stata un'esperienza così orribile che ora vago per l'internet cercando di capire perché hanno voluto fare una cosa del genere. Ma non ce l'hanno un minimo di senso critico? Non è che, in teoria, è una serie fatta da ragazzini o da gente senza soldi e che si deve arraggiare.
Ed ovviamente i problemi non sono i difetti della fotografia o la regia penosa in diversi punti, ma i personaggi e il modo in cui si svolge l'azione (specie i dinosauri immortali che sono la cosa che più mi ha offeso, tra le tantissime).

pasti628

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 19
« Risposta #588 il: 9 October 2011, 11:43:11 »
una piccola precisazione... tradurre l'anno 2149 (Duemilacentoquarantanove) con 21-49 (Ventuno-Quarantanove) è un pugno in un occhio  :XD:
Ho visto: Lost, Fringe, Breaking Bad, Prison Break, Black Mirror, Boardwalk Empire
Seguo: Game of Thrones, Shameless US, Homeland, TWD, Fargo, True Detective, How to Get Away With Murder, The Leftovers, Orange is the New Black, American Dad

Minori: Harper's Island, Utopia, V,

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #589 il: 9 October 2011, 21:04:26 »
una piccola precisazione... tradurre l'anno 2149 (Duemilacentoquarantanove) con 21-49 (Ventuno-Quarantanove) è un pugno in un occhio  :XD:

In inglese si dice così... o intendi nella traduzione in italiano?

macmotp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #590 il: 10 October 2011, 01:36:34 »
devo dire che mi e' piaciuta molto questa doppia puntata  sono curioso di vedere il seguito,infatti stranamente nella mia classe il giorno dopo la premiere' si parlava solo di terranova quindi perche' una classe di 18 ragazzi diverssisimi tra di loro vuol dire che ha un futuro,il mio voto e' 9.5
ps
pero' i dinosauri sono fatti un po' male

Non male dare 9,5 ad una serie centrata sui DINOSAURI e poi scrivere "i DINOSAURI sono fatti un po' male".

Concordo con tutte le critiche, l'unico minimo motivo per vedere la terza puntata sono quei cazzo di segni alla smallville.

Voto 5 pieno.

fmaccagni

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #591 il: 12 October 2011, 01:02:34 »
Mi dispiace un po' che rispetto ad un Lost o un Dexter che erano serie complesse e psicologicamente articolare, sia terra nova che walking dead siano solo dei bei filmetti. Stiamo a vedere, ma con molta poca speranza...

fmaccagni

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #592 il: 12 October 2011, 01:05:05 »
Appena finito di vedere l'episodio e sinceramente mi ha anche un po' annoiato.  A metà doppia puntata l'unico pensiero che avevo in testa era: lo sceriffo Jack Carter (Eureka) viene mandato a vivere con altre famiglie a Wisteria Lane (Desperate Housewives). Arrivati a destinazione il figlio gioca a X-Files(o Lost) con altri teneager di Beverly Hills. Ah già! Ogni tanto compare anche un dinosauro per dire: "Sì, ci siamo anche noi"  Certo siamo solo l'inizio ma gradirei più dinosauri (anche meno ninja rispetto agli ultimi apparsi), meno drammi famigliari (che non se ne può più) ed eviterei di fare una stagione incentrata sulla "cascata". :zizi:

Esatto! Basta drammi famigliari! Cos'è provano a buttarci dentro un po di dowson creek per beccare una fetta di quel pubblico?
Nessuno di questi personaggi ha il minimo spessore. Come anche in walking dead.

subaruchan

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Quadri Paranoidei
« Risposta #593 il: 16 October 2011, 19:03:01 »
Ehhh ma Walking Dead è completamente diverso. Lo spessore dei personaggi c'è in quel caso, solo che la storia è così cruda e cattiva che gli stessi personaggi sono umanamente inariditi dal dolore e dalla privazione. In quel caso ha molto senso a mio avviso evitare momenti psicologici, teneri e dolci, o di approfondimento psicologico. Perché per ora almeno, stanno cercando di sopravvivere, con notevoli difficoltà, agli zombie e ai loro ripetuti attacchi. E sopravvivere non richiede il troppo pensare, ma l'agire e il collaborare attivamente e fattivamente, oppure il non collaborare e dare di matto facendo di testa propria. Quando guardo WD mi sento male al pensiero di quanto i personaggi siano crudeli e incrudeliti dalla vicissitudine.

Quando guardo Terra Nova mi domando se si siano resi conto di essere in una vita completamente diversa, o se pensino di essere al Luna Park!!!  :O.O:
"Indiana Jones: 11 o'clock! Dad, 11 o'clock!
Professor Henry Jones: [looking at his watch] What happens at 11 o'clock?"

Nadia

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #594 il: 11 December 2011, 13:31:32 »
appena finito il Pilot: la serie mi piace molto e la trovo molto realistica rispetto a quello che potrebbe succedere alla nostra terra a causa delle guerre e dall'inquinamento...

Trovo gli effetti speciali ed i dinosauri fatti molto bene ed inoltre la location della serie è fantastica per non dire altro...

Sono molto curioso di sapere cosa vogliono i Sixers e cosa nascondono quelle scritture della cascata/ ruscello

Spero venga rinnovata adesso aspetto con ansia di tornare a casa questa sera e gustarmi il terzo episodio!
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #595 il: 11 December 2011, 19:17:10 »
appena finito il Pilot: la serie mi piace molto e la trovo molto realistica rispetto a quello che potrebbe succedere alla nostra terra a causa delle guerre e dall'inquinamento...

Trovo gli effetti speciali ed i dinosauri fatti molto bene ed inoltre la location della serie è fantastica per non dire altro...

Sono molto curioso di sapere cosa vogliono i Sixers e cosa nascondono quelle scritture della cascata/ ruscello

Spero venga rinnovata adesso aspetto con ansia di tornare a casa questa sera e gustarmi il terzo episodio!
Frena gli entusiasmi perchè dal terzo ep in poi diventerà la cas più orribile,irritante e stupida del mondo. Il pilot è parecchio interessante. Tutto il resto è noia e merda :zizi: :zizi: :interello:

xaytar

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Daemon Inside
« Risposta #596 il: 6 February 2012, 03:08:09 »
ho smesso di seguire questa fiera di banalità dopo 20 minuti, da lì ho iniziato a skippare tutti gli episodi alla ricerca di qualche scena horror e/o trash con i dinosauri  :pirurì:
un miscuglio di citazioni di lost, di autocitazioni spielbergiane e tantissime banalità.
Tutti 'sti soldi di produzione buttati per le scenografie e manco un soldo per gli sceneggiatori?
Peccato perchè l'ambientazione e l'idea potevano creare una bella serie... ma non ce la faccio, la butto via  :aka: