Autore Topic: Mi consigliate questa serie?  (Letto 12856 volte)

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Re: mela consigliate??
« Risposta #165 il: 8 March 2012, 23:05:13 »
Quali film ? :scettico:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #166 il: 8 March 2012, 23:06:22 »

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 8 March 2012, 23:14:06 »
sono 4

se i primi due sono per lui qualitativamente osceni lo terminizzo :asd:

MAnrich

• Gemma Teller
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 9 March 2012, 03:57:02 »
sono 4

se i primi due sono per lui qualitativamente osceni lo terminizzo :asd:
mi sono spiegato male... la versione che ho dei film fa cagare.... xD

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #169 il: 10 March 2012, 16:10:57 »
AH, ECCO!

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 4 April 2012, 19:51:30 »
Era troppo bella sta serie...ed era fatta pure bene sec me...senza tralasciare il fatto che la trama poteva "aprirsi" in un modo fantastico, che spreco averla chiusa...  :nu:

Ora è passato un pò di tempo e infatti appena posso me la rivedo, merita!  :zizi:

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 2 September 2012, 19:36:54 »
Buongiorno a tutti!
Invece di aprire un topic nuovo uguale a questo, posto direttamente qui! Probabilmente sarò chilometrica, come al solito!

So che prima del telefilm devo guardarmi Terminator 1 e 2 (di cui ho visto spezzoni da bambina, ergo non mi ricordavo nulla tranne Schwarzenegger intento a sparare a caso facendo fuggire tutti). Da un paio d'anni non trovo più nessun interesse nel guardare i film, ma dato che odio lasciare particolari per strada mi sono data da fare. Ho recuperato, rigorosamente in lingua originale, The Terminator, forse avevo aspettative bassissime ma l'ho trovato un film bellissimo, con una trama interessante e ben costruita. Per non parlare della relazione amorosa,
(clicca per mostrare/nascondere)
.... altro che modo di dire, questa storia va letteralmente oltre il tempo (non sono per nulla romantica, ma quando un amore è così fantascientificamente tragico lo divento)! Ora sto aspettando di avere a disposizione Judgment Day ed il pilot di TSCC, ma dato che i tempi per la consegna si preavvisano estremamente lunghi se non infiniti, conoscendomi rischierei di perdere l'hype....difatti è da un anno che ho in firma tscc come serie in recupero, ma in realtà non l'ho mai iniziata! Quindi nell'attesa ho bisogno dei vostri pareri che tengano vivo il mio interesse! Sullo sviluppo dei personaggi, sull'ambientazione, sulla struttura degli episodi, sugli attori, quello che volete, basta che non ci siano spoiler, a quelli purtroppo ci penso già io nei miei momenti di autolesionismo (ma stavolta tenterò di resistere - non ce la farò mai-).

Grazie in anticipo!

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things
IN RECUPERO: Scrubs s8, Outlander s2
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 18 December 2012, 19:51:05 »
Buongiorno a tutti!
Invece di aprire un topic nuovo uguale a questo, posto direttamente qui! Probabilmente sarò chilometrica, come al solito!

So che prima del telefilm devo guardarmi Terminator 1 e 2 (di cui ho visto spezzoni da bambina, ergo non mi ricordavo nulla tranne Schwarzenegger intento a sparare a caso facendo fuggire tutti). Da un paio d'anni non trovo più nessun interesse nel guardare i film, ma dato che odio lasciare particolari per strada mi sono data da fare. Ho recuperato, rigorosamente in lingua originale, The Terminator, forse avevo aspettative bassissime ma l'ho trovato un film bellissimo, con una trama interessante e ben costruita. Per non parlare della relazione amorosa,
(clicca per mostrare/nascondere)
.... altro che modo di dire, questa storia va letteralmente oltre il tempo (non sono per nulla romantica, ma quando un amore è così fantascientificamente tragico lo divento)! Ora sto aspettando di avere a disposizione Judgment Day ed il pilot di TSCC, ma dato che i tempi per la consegna si preavvisano estremamente lunghi se non infiniti, conoscendomi rischierei di perdere l'hype....difatti è da un anno che ho in firma tscc come serie in recupero, ma in realtà non l'ho mai iniziata! Quindi nell'attesa ho bisogno dei vostri pareri che tengano vivo il mio interesse! Sullo sviluppo dei personaggi, sull'ambientazione, sulla struttura degli episodi, sugli attori, quello che volete, basta che non ci siano spoiler, a quelli purtroppo ci penso già io nei miei momenti di autolesionismo (ma stavolta tenterò di resistere - non ce la farò mai-).

Grazie in anticipo!

Assolutamente da vedere...non è il classico "Terminator", ma è molto più incentrata sul personaggio di Sarah Connor.

bella bella bella!!!
« Ultima modifica: 18 December 2012, 19:53:12 da pelminalto »

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 18 December 2012, 21:35:08 »
Assolutamente da vedere...non è il classico "Terminator", ma è molto più incentrata sul personaggio di Sarah Connor.

bella bella bella!!!
alla fine ho visto Judgment day, bello ma il primo Terminator mi aveva preso di più. Avevo tutta l'intenzione di recuperare la serie, ma non sono riuscita a procurarmi gli episodi, per cui è tutto rimandato  :nu:

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things
IN RECUPERO: Scrubs s8, Outlander s2
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 18 December 2012, 22:07:43 »
alla fine ho visto Judgment day, bello ma il primo Terminator mi aveva preso di più. Avevo tutta l'intenzione di recuperare la serie, ma non sono riuscita a procurarmi gli episodi, per cui è tutto rimandato  :nu:

Vabbè ma il primo Terminator al contrario di quello che si può pensare è un filmone  :zizi: ...e non ci dimentichiamo che è un film di James Cameron eh...

ma poi quella fotografia così scura e degli effetti speciali degni di nota considerando che è un film del 1984...e quell'atmosfera che crea un'ansia perenne...bello!  :metal:

Sig.na Else

• Jonah Ryan
  • Alla Batmobile! !!!nanannannana!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 22 April 2013, 17:23:30 »
Volevo iniziare la serie, ma ho difficoltà a reperire le puntate....  :distratto: Qualcuno in MP può darmi qualche suggerimento?
Serie che seguo: Wynonna Earp - Black Sails - Sens8 -  Agent of S.H.I.E.L.D. - Marvel's Jessica Jones -Supergirl - The Expanse - Into the Badlands
Serie finite: Firefly - Wahrehouse13 - Dr. Who (S01) - Scrubs - Flash Forward  - Black Mirror
Serie guardate: Longmire - Fringe - HIMYM - The Big Bang Theory - Weeds - Lie To me - Orphan Black - Life on Mars (UK) - Continuum - Torchwood - Criminal Minds

fsampei

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 1 July 2013, 11:54:15 »
una delle serie più belle che abbia mai visto: è la terza volta che me la vedo.

Shining Vivi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 21 September 2013, 01:15:11 »
Finita oggi, ho seguito le repliche in tv, serie davvero bella, peccato sia finita. Fortunatamente ha un finale coerente con la saga anche se lascia l'amaro in bocca per un seguito. Sono sicuramente soddisfatto, mi ha fatto venire voglia di rivedermi Terminator 2 che vidi da piccolo :P