Autore Topic: News  (Letto 16662 volte)

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
Re: News
« Risposta #45 il: 6 March 2009, 15:15:09 »
ma si, solo era periodo esami anche per me... quando ti manca l'ultimo hai giusto un po' di tensione addosso...ma è andato! :spam:
se già cazzeggiavo con le serie tv adesso... :huhu:

dai speriamo...la mia firma indica che ci credo fino in fondo! stagione 3 ! :metal:
...Join the resistance...

Jezebel

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 30 March 2009, 22:11:45 »
Girovagando per YouTube ho trovato un paio di simpatici video su TTSCC :asd:

Bloopers from Season 1

Deleted Scenes

Behind The Scenes

« Ultima modifica: 30 March 2009, 22:15:56 da Jezebel »

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 31 March 2009, 09:54:11 »
quelle Deleted scenes no le avevo viste....gli altri video Si :zizi:....
Grazie! :metal: :+:
...Praise be

Jezebel

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 31 March 2009, 15:32:53 »
Nei Bloopers mi piace un sacco la scena (più o meno a 1:30) in cui Lena e Thomas sono in cucina e si preparano ad andare non so dove o fare chissà cosa, lei arriva vicino al frigo e si gira a guardarlo e scoppia a ridere e mi pare di capire dica "Thomas"; come a dire "che caspiterina di facce mi fai?!" XD

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 31 March 2009, 15:52:17 »
Nei Bloopers mi piace un sacco la scena (più o meno a 1:30) in cui Lena e Thomas sono in cucina e si preparano ad andare non so dove o fare chissà cosa, lei arriva vicino al frigo e si gira a guardarlo e scoppia a ridere e mi pare di capire dica "Thomas"; come a dire "che caspiterina di facce mi fai?!" XD
sono tanto amici...che dolci :love:
...Praise be

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 3 April 2009, 16:39:20 »
Question: There's a rumor that Warner Bros. tore down all the Sarah Connor Chronicles sets, which typically means a cancellation announcement is coming. What are you hearing? --Val
Ausiello: The SCC sets have not been struck, a Warner Bros. insider maintains. They've simply been "shuffled around." (Hopefully not from the soundstage to the landfill).

Forseeeeeee c'e' un barlume di speranza!!!ma proprio picolo piccolo!
...Praise be

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 4 April 2009, 17:28:12 »
Question: There's a rumor that Warner Bros. tore down all the Sarah Connor Chronicles sets, which typically means a cancellation announcement is coming. What are you hearing? --Val
Ausiello: The SCC sets have not been struck, a Warner Bros. insider maintains. They've simply been "shuffled around." (Hopefully not from the soundstage to the landfill).

Forseeeeeee c'e' un barlume di speranza!!!ma proprio picolo piccolo!

:gogo: :metal:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 12 April 2009, 09:54:45 »
info sulla decisione della FOX
da
http://sarahconnorsociety.net/

These are the facts as we know them from sources various and sundry in fact you’ve probably seen most of this elsewhere but I want to have this post as a handy reference guide.

1: Fox is looking at ALL the numbers. They are looking at Nielsens, DVR, Live Plus DVR, HULU, and Fox Online. They also pay attention to sales on ITunes and Amazon. As far as I know Fox is not going to make any kind of decision on a S3 22 or 13 Episode renewal until the DVR numbers come in for Born to Run.

2: Fox has announced that there will be no official announcement until May and yes I know that’s a long time but it’s about to get even longer.

3: Fox will be announcing its Fall Schedule on May the 18th according to the folks at Aint It Cool News.

4: Born to Run ended the Season with a mind melter. There are a whole plethora of questions that need to be answered. At the very least a Seasons worth.

What can you do to help?

Contact Fox and the WB, let them know that YOU watch. Let them know how many people watch in your family. Let them know if you DVR, Itunes, or Amazon…or Live without a Neilsen Box.

Make SURE that they know that you need the show to stay. We’re not giving you specific text to send in this time - your letters need to come from you heart. Tell Fox and WB how passionately you love this show and how desperately it deserves a third season. Be courteous and grateful for the fantastic season that we were just given and politely ask for them to renew the show.

Here are the addresses:

FOX Broadcasting
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
10201 W. Pico Blvd.
Los Angeles, CA 90035

WB
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
4000 Warner Blvd
Burbank CA 91522

Or email them at: askfox@fox.com c/o Fox President Kevin Reilly
Scott.Rowe@Warnerbros.com

Never forget there’s no fate but what we make. The fight for our tomorrow begins today!

...Praise be

John Connor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 13 April 2009, 18:11:58 »
Ho scovato qualcosa di più circa il progetto di Summer Glau e Joss Whedon (Firefly, Dollhouse, ...)
http://www.whedon.info/Joss-Whedon-Summer-Glau-The.html

In soldoni parrebbe che terminati i relativi lavori attuali i due vorrebbero trovare uno spazio per dedicarsi alla creazione di un corto/film/balletto "The Serving Girl".
Personalmente non amo questo genere di rappresentazioni ma Summer ormai è i vetta al mio personalissimo olimpo di "cose da non perdere pena la morte".

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 13 April 2009, 18:47:13 »
Ho scovato qualcosa di più circa il progetto di Summer Glau e Joss Whedon (Firefly, Dollhouse, ...)

In soldoni parrebbe che terminati i relativi lavori attuali i due vorrebbero trovare uno spazio per dedicarsi alla creazione di un corto/film/balletto "The Serving Girl".
Personalmente non amo questo genere di rappresentazioni ma Summer ormai è i vetta al mio personalissimo olimpo di "cose da non perdere pena la morte".

sinceramente spero che "the serving girl" debba aspettare almeno un altro anno...perchè vorrebbe dire che ci sarà la terza stagione XD

John Connor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 13 April 2009, 18:58:23 »

sinceramente spero che "the serving girl" debba aspettare almeno un altro anno...perchè vorrebbe dire che ci sarà la terza stagione XD
ovvio...

Benzies

• Visitatore
« Risposta #56 il: 16 April 2009, 14:51:57 »
BAG alias derek reese parla del futuro della serie e di una ipotetica 3a stagione :look:
sembra che proprio nessuno sia stato ancora informato dell'ipotetica cancellazione, forse ci stanno pensando veramente e non hanno ancora deciso  :look:

http://www.scifiscoop.com/news/brian-austin-green-talks-terminator-season-3/

in ogni caso dice che il finale della seconda stagione non è stato pensato come series finale, la terza stagione è chiara nelle menti degli sceneggiatori e partirebbe proprio con l'arrivo di john in un futuro dove di fatto john non è mai esistito.  :O.O:
« Ultima modifica: 16 April 2009, 14:56:30 da Benzies »

MrEko

• Rick Grimes
  • Trance Addicted 4ever!!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 16 April 2009, 18:56:24 »
BAG alias derek reese parla del futuro della serie e di una ipotetica 3a stagione :look:
sembra che proprio nessuno sia stato ancora informato dell'ipotetica cancellazione, forse ci stanno pensando veramente e non hanno ancora deciso  :look:

in ogni caso dice che il finale della seconda stagione non è stato pensato come series finale, la terza stagione è chiara nelle menti degli sceneggiatori e partirebbe proprio con l'arrivo di john in un futuro dove di fatto john non è mai esistito.  :O.O:

Speriamo bene!!! :metal:
A me già manca l'appuntamento settimanale!!
Peggio di una droga!! :huhu:

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 16 April 2009, 19:21:53 »

speriamo speriamo...e facciamo colletta!!

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 16 April 2009, 19:37:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)
...Praise be