Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x22 (Series finale)  (Letto 42278 volte)

athxp

• Homer Simpson
  • pcsilenzioso STAFF
    • Mostra profilo
avrà un paio di led bicolore no??  :asd:
silence inside

Speranza

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
L'ipotesi più probabile è che l'HUD possa cambiar colore.

L'ipotesi più probabile è che abbiano voluto fare una citazione ai terminator di swarzy, specie al T2 nelle scene finali ambientate nell'acciaieria.

Potrebbe essere, visto che nell'utimo episodio, la scena dove Cameron fa irruzione alla prigione era presa da T1, con la differenza che in quel caso, il terminator non faceva irruzione per salvarla ma per ammazzarla!
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

chiodox

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
come finale di stagione ok, ma se fosse il finale della serie, un vero schifo!

comunque, nessuno ha fatto notare questo:
ufficialmente Cam e compagnia sono andati a distruggere J Henry.
quando Cam entra da JH sembra già sapere molto bene cosa/chi ha davanti senza avere bisogno della spiegazione che sta dando la Weaver al resto del gruppo ! ! ! ! 

lo sa talmente bene, che si mette fuori gioco da sola, contravvenendo alla sua missione principale (proteggere john connor)

karimblog

• The Todd
    • Mostra profilo
Citazione da: chiodox
lo sa talmente bene, che si mette fuori gioco da sola, contravvenendo alla sua missione principale (proteggere john connor)
Ma quando ha fatto cagare bianco Ellison, si capiva benissimo che sapeva. Aspetto la terza serie.
« Ultima modifica: 14 April 2009, 15:27:32 da karimblog »
Karim

chiodox

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
> Ma quando ha fatto cagare bianco Ellison, si capiva benissimo che sapeva. Aspetto la terza serie.

beh... lì ha "cagato bianco" anche lei :-) perchè c'era un enorme rischio di sputtanamento!

perchè ricordiamocelo che la fazione di computer dissidenti la conosciamo solo grazie al flash forward dell'amichetta di Derek...

e a nessuno che sia uno viene in mente di dirlo a quei sarchiaponi dei Connor!!!!!!!!!!!!

JR1987

• The Todd
  • T-888
    • Mostra profilo
come finale di stagione ok, ma se fosse il finale della serie, un vero schifo!

quando Cam entra da JH sembra già sapere molto bene cosa/chi ha davanti senza avere bisogno della spiegazione che sta dando la Weaver al resto del gruppo ! ! ! ! 

forse la sua missione era proprio quella invece
e salvare john era una conseguenza

boh cmq tscc mi sta facendo andare in paranoia LoL
bisogna che lo dimentico  :zizi:
« Ultima modifica: 14 April 2009, 20:31:00 da JR1987 »
Un minuto di silenzio per tutte le serie TV amate e non rinnovate!

elenaippot

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Cioè.... se non fanno una terza serie dopo questo finale shock io mi sparo!!!!  :suicidiosenzafronzoli:
 :aka: Non conosco nessun John Connor  :aka:
Che figataaaaaaaaaaaa!
Negli horror c'è sempre, c'è una ragazza che dice oh mio dio, nello scantinato c'è qualcuno ora scendo a vedere che succede in reggiseno e mutandine e senza accendere la luce e tu pensi, qual è il tuo problema?

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
L'ipotesi più probabile è che l'HUD possa cambiar colore.
Già, può essere che a seconda della modalità che adotta al momento cambia colore degli occhi... un pò come accadeva al robot  ID-O1 quello che usciva con la De Agostini qualche tempo fa... se era arrabbiato gli occhi erano rossi, e a seconda delle emozioni che emulava, questi cambiavano colore :rofl:

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
ho appena trovato questa interessantissima spiegazione delle linee temporali...
ora devo capirla...

dal sito:
http://blog.christianitytoday.com/ctmovies/2009/04/terminator-odds-and-ends.html
...Join the resistance...

Speranza

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Buffo.
In quest'ultima puntata di fine stagione si è ripetuto lo stesso evento dell'ultima puntata della Season 01, ossia l'incontro di John con suo padre Kyle.

Nella prima Derek accompagna John al parco e gli fa conoscere Kyle.
Nel futuro Derek fa voltare John indicandogli Kyle.

Che carini!
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

chiodox

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ma sull'oggetto volante che piove dal nulla nell'ufficio della weaver?! non dice niente nessuno?!

Rangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Commento questa serie per la prima volta e, per la verità, non voglio realmente commentare quest'episodio, non è questo che mi interessa, come non ho letto tutti i vostri post, lo farò, ma non è importante in questo momento.
Ho finito da poco di vedere la puntata e ho semplicemente sentito il bisogno di scrivere qualche parola per testimoniare il fatto che ho realmente assistito a questo spettacolo.
Capolavoro, parola che spesso viene usata a sproposito, ma che in questo caso sembra assolutamente riduttiva.
Un'intensità tale da essere quasi insostenibile.
Non voglio parlare ora delle singole scene, né fare considerazioni sulla trama generale e i punti che rimangono oscuri.
Non voglio, ma soprattutto non posso, perché ciò che ho visto mi ha lasciato annichilito.
Quindi mi limito a ringraziare per le emozioni che ho ricevuto e a scusarmi per questo mio intervento che non serve ad  altri che a me stesso ma che non potevo evitare di scrivere.
Grazie

kingnar

• Visitatore
riguardo al drone volante che fa irruzione nell'ufficio della weawer beh penso che sia stato inviato dalla kaliba corp. per eliminare tutti coloro che volevano la distruzione di skynet e la creazione dell'I.A (john henry) che si sarebbe ribellata a skynet nel futuro.

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo

Come no, l'ho detto io che secondo me John Henry è l'AI con cui sara programmatta Cameron nel futuro e quindi lo salva in realtà per salvare se stessa.

Ciao

Fritz

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
riguardo al drone volante che fa irruzione nell'ufficio della weawer beh penso che sia stato inviato dalla kaliba corp. per eliminare tutti coloro che volevano la distruzione di skynet e la creazione dell'I.A (john henry) che si sarebbe ribellata a skynet nel futuro.
certo sennò poi come avrebbero fatto a fare una rivelazione trionfale alla weaver? :D

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!