Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x22 (Series finale)  (Letto 42279 volte)

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
et voilà, battuto sul tempo anche secondo me è andata così...o almeno ha senso
...Join the resistance...

John Connor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
ergo io la vedo come chi mi ha preceduto, Cam si scotenna e mette in bella mostra il chip.

JH ora sa cosa deve fare, si ritrova un buco nel cranio adibito proprio al chip.
Al momento che viene estratto, consciamente, Cam "muore".

JH piglia il chip, e se lo mette nel buco, in testa.
Ora attraverso il cavo usb fa l'upgrade dal turco.

mmm...Fatto.

Si taglia il cavo, e per qualche motivo oscuro si dirige nel futuro.

ma_jk

• Mario Adirato
  • *
  • Traduttore in multitasking
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: qua e là
  • Revisioni: Meglio di no
  • Traduzioni: 199 + 12 film + 1 VO

Di teorie ne sono venute fuori tante finora ma nessuna, giustamente, pare quella definitiva.

Voglio solo dire che ultimamente il gioco del "viaggio nel tempo", per quanto affascinante, si stato un tantino abusato dagli sceneggiatori. Fra poco vedremo pure le casalinghe disperate modificare il continuum tempospazio.
Insomma, season finale spettacolare ed adrenalinico.. ma un po' mi sfastidia dover vedere st'abuso di linee temporali che in definitiva incasinano e basta.

Ci vuole per forza al stagione 3. Signor FOX lo so che ci stai leggendo, vogliamo la stagione 3, vogliamo la 3!!!
But woman never wing :ninja2:

We decided to help... by leaving.

Ambitiose sed Ineptum

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Non ho avuto il tempo di leggermi tutti i commenti e tutte le teorie, ma dopo sti mesi di delusione, mi pareva giusto lasciare un ultimo commento nella board: bastardi, con l'ultimo episodio mi hanno salvato tutta la stagione.
E adesso ne voglio ancora!!!!!  :XD:

nechrist

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho già lasciato le mie critiche nel post relativo alla penultima puntata ed è praticamente inutile ripetere quel che ho già scritto. Dopo aver visto quest'ultimo episodio, concludo marcando nuovamente il mio giudizio precedente: in questo finale gli autori hanno cercato di "salvare" in corner una serie che, dall'inizio, non ha saputo elevarsi dall'insufficienza più totale. Valutando esclusivamente questo "gran finale" si evince subito una cosa: l'episodio in sè non è malaccio ma è l'incarnazione più totale di un subdolo escamotage di comodo. Trovandosi nella situazione scomoda di non poter fare dei miracoli, gli autori hanno cercato disperatamente di rimediare ai propri errori. Nella loro visione delle cose, a quanto pare, bastano due soli ingredienti: una buona dose d'azione, "gentile concessione" per i finali col "botto", e teorie fantascientifiche disorganizzate e poco organiche ma sempre ammirabili (e non ditemi che è voluta come cosa perchè palesemente non è così...) La verità è che non hanno saputo proprio gestire l'intero progetto sin dall'inizio ritrovandosi, alla fine, una situazione di fatto ingestibile. Se consideriamo, poi, che questa seconda stagione ha rischiato la sospensione più volte dall'inizio della sua programmazione, ci rendiamo conto che non è tutto oro quel che luccica. Personalmente spero che finisca qui e che non perseverino a distruggermi, più di quanto non abbiano già fatto, una serie che io ADORO e che si merita ben altri trattamenti. Tutti i miei riguardi, adesso, vanno al nuovo film in dirittura d'arrivo sperando che non mi deluda come lo ha fatto questa serie...

karimblog

• The Todd
    • Mostra profilo
Non ho avuto il tempo di leggermi tutti i commenti e tutte le teorie, ma dopo sti mesi di delusione, mi pareva giusto lasciare un ultimo commento nella board: bastardi, con l'ultimo episodio mi hanno salvato tutta la stagione.
E adesso ne voglio ancora!!!!!  :XD:

Sono d'accordo con te! Ci sono stati dei momenti che TSCC mi ha fatto schifo, ma ora con questo finale, ho il magone. Spero proprio nella terza stagione!
Karim

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ergo io la vedo come chi mi ha preceduto, Cam si scotenna e mette in bella mostra il chip.

JH ora sa cosa deve fare, si ritrova un buco nel cranio adibito proprio al chip.
Al momento che viene estratto, consciamente, Cam "muore".

JH piglia il chip, e se lo mette nel buco, in testa.
Ora attraverso il cavo usb fa l'upgrade dal turco.

mmm...Fatto.

Si taglia il cavo, e per qualche motivo oscuro si dirige nel futuro.

Davo per scontato che il cavo di John Henry finisse in un'interfaccia costruita adhoc e collocata al posto del suo chip e quindi non sarebbe possibile impiantare il nuovo chip senza scollegare il cavo, non vedrei molto logico cercare un altro collegamento però in effetti la posizione del cavo non coincideva con la posizione dei chip quindi tanto scontato non era.

Altra cosa non ho capito a cosa è servita la scena dell'ispezione addominale di John su Cameron, cioè è stata interesante ma non utile secondo me.

Ciao

Fritz

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
ha ridato a john la fiducia in cameron.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

athxp

• Homer Simpson
  • pcsilenzioso STAFF
    • Mostra profilo
oltre che fargli capire altre cose dei t888...

interessante l' ipotesi che siano i t888 a causare i tumori... potrebbe essere anche vero...
silence inside

slore

• The Todd
    • Mostra profilo
oppure l'andare dentro una stanza piena di barili con scarti di una centrale nucleare senza tuta protettiva puo provocare tumori...
Mio sito: www.treisoft.it

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
oppure l'andare dentro una stanza piena di barili con scarti di una centrale nucleare senza tuta protettiva puo provocare tumori...

beh però era risultata "pulita". Certo non è un bagno di salute...

sicuramente non è colpa di Cameron altrimenti anche john si sarebbe ammalato.

p.s. ma ancora non ci sono fonti di nessun tipo riguardo agli occhi di Cameron? Non posso credere che abbiano fatto una cappella simile proprio sul finale...
« Ultima modifica: 14 April 2009, 11:03:38 da Alucardjabberwock »

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
HUD: Cameron's head-up display is in full color (Pilot, The Demon Hand) with text and targeting overlays, rather than the traditional "all red" as shown in the T-800s, T-850s, T-888s or the "all blue" as seen in the T-X. Prior to the Jeep explosion, Cameron's HUD was identical to the T-888s, except for having a turquoise hue as opposed to red. After the explosion, however, Cameron's HUD overlay changes to a darker shade of blue and is seen to possess a different layout than the original. Whether this is the result of software self-modification or restructuring of damaged systems has to be seen. Cameron's HUD is also capable of "hiding" during infiltration missions, as seen in "Allison from Palmdale", allowing her to see the world as humans do.
Eye Color: Cameron's glowing blue eyes seem to indicate a similarity to the T-X in Terminator 3: Rise of the Machines. T-888s usually have red eyes, as do all T-8xx series terminators. The only other terminator seen with blue eyes is the T-X, and she has been shown to bleed, something T-X model terminators are not able to do, due to their "liquid metal" nature. Her blue eyes appear to have changed since the first season, possibly the result of her swapping damaged parts with a T-888. As of "Born to Run" her eyes, or at least her left one, has a red glow when exposed by gunfire.

non ricordo di un danneggiamento agli occhi di Cameron...anche perchè dove avrebbe preso le cornee sostitutive?

John Connor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
p.s. ma ancora non ci sono fonti di nessun tipo riguardo agli occhi di Cameron? Non posso credere che abbiano fatto una cappella simile proprio sul finale...

anche io mi aspetto qualche spiegazione...

redneck

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
L'ipotesi più probabile è che l'HUD possa cambiar colore.
Slaves shall Fu**ing serve

sgurzo

• Jonah Ryan
  • What the Frack?
    • Mostra profilo
L'ipotesi più probabile è che l'HUD possa cambiar colore.

L'ipotesi più probabile è che abbiano voluto fare una citazione ai terminator di swarzy, specie al T2 nelle scene finali ambientate nell'acciaieria.