Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x22 (Series finale)  (Letto 42277 volte)

XHAOZ

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Quindi Cameron ha dato il chip a John Enry che se lo ha inserito nel proprio cranio è di fatto diventato il nuovo corpo di Cameron la quale si è potuta scollegare dal Turco e andare nel fututo non si sa come dato che non mi pare uno dei 2 avesse la macchina del tempo che abbiamo visto nella banca, John Enry è invece rimasto sotto forma di Turco ma in questo modo non si spiegherebbe il perchè la T1000 va nel futuro quindi mi viene da pensare che c'è stata una specie di fusione tra le menti di Cameron e JE che ora sono un'unica entità!
Jhon Connor arrivato nel futuro incontra l'originale Cameron che sicuramente si spupazzerà ed ecco perchè sarà fatta fuori e sostituita da quella che noi conosciamo che sarà poi riprogrammata da Connor e mandata nel passato...
Sarah Connor rimane nel passato per fermare Skynet assieme al cojone con la pelata di cui non ricordo il nome che si rende conto di non capirci un ca**o e che sarabbe meglio per tutti se crepasse all'istante...
"I love you too" dovrebbero essere le ultime parole di Sarah quando John fa il salto nel futuro ma arrivano un po in ritardo rispetto a lui e la T1000, cosa che non si spiega dato che Cameron non può passare mentre le onde sonore si?!?
e la T1000 praticamente è quella che vediamo nel sottomarina qualche puntata fa che è andata poi evidentemente anche lei indietro nel tempo come Cameron per fermare Skynet

Is it all right?

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Dovrebbe, ma la mano sul fuoco non ce la metto

XHAOZ

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
io penso anche che il motivo per cui Cameron si andata nel futuro abbia dei collegamenti con le sue uscite notturne e i sui soggiorni alla biblioteca comunale, cose che scopriremo in un eventuale third season

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Abed Nadir
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
Quindi Cameron ha dato il chip a John Enry che se lo ha inserito nel proprio cranio è di fatto diventato il nuovo corpo di Cameron la quale si è potuta scollegare dal Turco e andare nel fututo non si sa come dato che non mi pare uno dei 2 avesse la macchina del tempo che abbiamo visto nella banca, John Enry è invece rimasto sotto forma di Turco ma in questo modo non si spiegherebbe il perchè la T1000 va nel futuro quindi mi viene da pensare che c'è stata una specie di fusione tra le menti di Cameron e JE che ora sono un'unica entità!
Jhon Connor arrivato nel futuro incontra l'originale Cameron che sicuramente si spupazzerà ed ecco perchè sarà fatta fuori e sostituita da quella che noi conosciamo che sarà poi riprogrammata da Connor e mandata nel passato...
Sarah Connor rimane nel passato per fermare Skynet assieme al cojone con la pelata di cui non ricordo il nome che si rende conto di non capirci un ca**o e che sarabbe meglio per tutti se crepasse all'istante...
"I love you too" dovrebbero essere le ultime parole di Sarah quando John fa il salto nel futuro ma arrivano un po in ritardo rispetto a lui e la T1000, cosa che non si spiega dato che Cameron non può passare mentre le onde sonore si?!?
e la T1000 praticamente è quella che vediamo nel sottomarina qualche puntata fa che è andata poi evidentemente anche lei indietro nel tempo come Cameron per fermare Skynet

Is it all right?

Il futuro è sempre in movimento.

Abbiamo visto la T1001, dire no al "do you want to join us". Ed era un ricordo di Jesse e di Cameron.
Ma sappiamo anche che nei Ricordi di Jesse, Derek aveva avuto una brutta esperienza con le macchine. Derek invece non si ricorda di questo.
Quindi IMHO credo che la simpatica T1001 venga da un futuro dove ha detto di sì a John Connor e sia stata spedita per creare una IA capace di provare sentimenti e contrastare Skynet.

Benzies

• Visitatore
Emblematica una scena tra Derek e Jesse, quando lui chiede a lei "quando è stato il tuo?" Riferendosi al giorno del giudizio. I Kyle e Derek venuti dal futuro sono morti, quindi quelli che John incontra arrivando nel futuro sono quelli nati cresciuti e arrivati lì senza viaggi temporali e senza mai incontrare John Connor o Sarah Connor nel corso della loro vita.
Il fatto che John arrivi in un futuro dove di fatto il nome Connor non esiste bypassa tutti i film, se non altro perchè arrivando nel futuro via viaggio temporale non si può portare dietro niente, inclusa la fotografia di Sarah tanto famosa che finisce nelle mani di Kyle in Terminator 1.

Basta pensare a quella fotografia che ora non c'è più per capire che è tutto alternativo ai film a partire da questo finale in avanti.
« Ultima modifica: 13 April 2009, 10:21:31 da Benzies »

athxp

• Homer Simpson
  • pcsilenzioso STAFF
    • Mostra profilo
mm..quindi, come ha fatto a passare solo la testa di cromartie nel futro??

comunque sicuramente il chip ci cam è nel corpo di JH. ora il punto è: che farà cam\jh?
silence inside

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Puntata bella ma non ha risolto tutti i dubbi. Dunque quello che ho capito io è:

- La Weaver è il T1001 visto nel sottomarino, si capisce dalla frase che fa riferire ad Ellison
- Cameron cede il suo chip a John Henry per permettergli di fuggire (nel futuro probabilmente) e non essere catturato/distrutto dall'attacco della Kaliba alla ZeiraCorp mentre l'AI di cameron viene travasata nel turco, l'unico dubbio è chi ha trasferito il chip visto che entrambi i corpi devono essere inermi ad un certo punto?
- John Henry è l'AI con cui nel futuro viene riporgrammata Cameron, la Weaver dice che sta costruendo un AI che avrebbe aiutato John (quindi cameron) questo spiega perchè Cameron lo aiuta a fuggire, altrimenti lei non esisterebbe.
- La Kaliba è guidata da Skynet che è poi quello che John Henry definisce suo fratello.
- La macchina del tempo nei sotterranei della ZeiraCorp è sempre stata li, l'avrà installata la Weaver come via di fuga

Speriamo in una terza stagione che spieghi il resto rimasto in sospeso.

Ciao

Fritz

Gargaros

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Non credo nella sfiga ma il curriculum su Summer Glau e' inquietante:

Firefly: canceled
The 4400: canceled
TSCC: forse canceled

:(

Prima di TSCC credevo che la sfiga gliela portasse Wesson  :asd:

La cosa che dovrebbe far riflettere è che sono tutte serie che "potenzialmente" avrebbero dovuto fare ascolti migliori...

Summer sfigata? Aspettiamo la quarta serie...

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Non credo nella sfiga ma il curriculum su Summer Glau e' inquietante:

Firefly: canceled
The 4400: canceled
TSCC: forse canceled

:(

Io direi più

TSCC: forse Terminated  :lol?:

Galdor

• Visitatore
Ma visto che appunto nella stanza di John Henry non ci sono i segni di un viaggio nel passato/futuro, non è che è rimasto nel "presente"?

tati29268

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
avevo letto non so dove che il t4 era in qualche modo correlato alla serie sarah chronicles,non è così?
se si, allora t4 è un futuro alternativo rispetto a t1/2...

karimblog

• The Todd
    • Mostra profilo
avevo letto non so dove che il t4 era in qualche modo correlato alla serie sarah chronicles,non è così?
se si, allora t4 è un futuro alternativo rispetto a t1/2...

Il mio dubbio è quello. Se così fosse, ci incasiniamo più delle saghe di Asimov.
Karim

ladyFawkes

• Molly Hooper
  • What the Frickin' Frack??!
    • Mostra profilo

- Cameron cede il suo chip a John Henry per permettergli di fuggire (nel futuro probabilmente) e non essere catturato/distrutto dall'attacco della Kaliba alla ZeiraCorp mentre l'AI di cameron viene travasata nel turco, l'unico dubbio è chi ha trasferito il chip visto che entrambi i corpi devono essere inermi ad un certo punto?

In effetti questo è un dubbio più che lecito e mi pare che fin'ora nessuno l'abbia sollevato..
Probabilmente allora il chip di JH non è stato sostituito da quello di Cameron, ma allora come diavolo ha fatto JH a staccarsi il cavo dal coppino ( :asd: ) e ad andarsene?? :scettico:

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
comunque la mia risposta al finale di puntata è: SI.  :rofl:

Trigger

• Sarah Manning
    • Mostra profilo

In effetti questo è un dubbio più che lecito e mi pare che fin'ora nessuno l'abbia sollevato..
Probabilmente allora il chip di JH non è stato sostituito da quello di Cameron, ma allora come diavolo ha fatto JH a staccarsi il cavo dal coppino ( :asd: ) e ad andarsene?? :scettico:

E' semplice..
John Henry estrae il chip di Cameron e so lo inserisce nell'alloggiamento visto che è vuoto perchè il chip di Cromartie è distrutto quindi assente... A questo punto Jhon Henry scarica il contenuto del turco cioè se stesso nel chip e non si sà che cameron viene cancellata oppure coesistono oppure viene scaricata nel turco, secondo me coesistono e cioè si sono uniti, infine taglia il cavo e via :D