Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x22 (Series finale)  (Letto 38035 volte)

KaraEl92

• Visitatore
beh non sono necessariamente lesbo, ci sono dei bei maschietti in T:TSCC...

oddio John Connor proprio no...al massimo opterei per i fratelli Reese  :zizi:

ma dici questa canzone?

ahhahahahahahaha già è stato raccapricciante vedere che alla fine a cantarla erano Cromartie e Savannah ora pure questo  :look:

No niente sogni lesbo grazie...ho sognato la scena della liberazione dal carcere con sottofondo la canzone cantata da Cromartie e da Savannah "Donald where's your trousers?" .-.

Che meraviglia, quella scena... ancora ogni tanto canticchio la canzone  :asd:

dai cantiamola tutti insieme e mandiamola alla Fox:

I just got down from the Isle of Skye
I'm no very big but I'm awful shy
All the lassies shout as I walk by,
"Donald, Where's Your Trousers?"

Let the wind blow high and the wind blow low
Through the streets in my kilt I go
All the lassies cry, "Hello!
Donald, where's your trousers?"

I went to a fancy ball
It was slippery in the hall
I was afeared that I may fall
'Cause I nay had on trousers

The lassies love me every one
But they must catch me if they can
You canna put the breeks on a highland man, saying,
"Donald, where's your trousers?"

I went down to London town
To have a little fun in the underground
The Ladies turned their heads around, saying,

« Ultima modifica: 27 November 2011, 15:05:34 da KaraEl92 »

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.

oddio John Connor proprio no...al massimo opterei per i fratelli Reese  :zizi:
a tempo? :look: ingorda!

comunque non ho capito... già mi ero svegliato all'alba per revisionare il finale e non apprezzi nemmeno la mia canzone stonata?

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

KaraEl92

• Visitatore

oddio John Connor proprio no...al massimo opterei per i fratelli Reese  :zizi:
a tempo? :look: ingorda!

comunque non ho capito... già mi ero svegliato all'alba per revisionare il finale e non apprezzi nemmeno la mia canzone stonata?
e va bene visto che ci tieni ti karmo la performance :)

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
eccomi anchio. non è un caso che dopo aver fatto ricerca google con '2x22 spiegazione' mi sia uscita come primo risultato il forum di itasa che adoro tanto e seguo dal lontano 2006, quindi già loggato eccomi quà per dire la mia a distanza di anni dopo un rewatching estivo (summer glau  :love:)

che dire ci ho messo un pò a collocare questa serie come futuro alternativo del filone cinematografico di Terminator, ma devo dire che ci sta davvero bene e hanno fatto un lavoro eccezionale, dalla trama alla scelta degli attori.
mi fà rabbia infatti che sia finito cosi con un quasi cliffanger e sopratutto senza stagioni successive, poteva essere molto più lungo a mio parere, ma chiaramente i diritti di Terminator hanno mirato sui successivi film (le macchine ribelli, assolutamente inutile, e il nuovo Genysis).
Il Finale -.-'

Dal mio punto di vista? potevano spiegare un tantino meglio, ma si sà terminator è paradossi!
- Cameron non capiamo fino alla fine da che parte sta, ma voglio credere che abbia fatto questo solo per proteggere Jhon
- Miss Whever, sembra e ripeto sembra che sia contro Skynet, chiaramente protegge il 'figlio' Jhon Henry (futuro skynet o cura?) e se proprio miss whever fosse skynet tornata indietro per ricominciare?
- sarah resta nel presente.. ma come tutto ste fughe e paranoia per proteggere Jhon e tu lo lascia viaggiare nel tempo insieme ad un Metallo Liquido?? ok.
- Ellison che ormai non si scompone più e gli va tutto bene, basta che abbia una bella auto e buon stipendio.
- Jhon Henry dove diavolo è andato? ma sopratutto perche? il chip di Cameron serviva per essere indipendente? qualè la sua missione nel futuro alternativo?
- il misterioso 'fratello' di Jhon henry chi è? skynet?
- che collegamento cè tra Jhon Henry e Savannah??
- Jhon Henry chiede a cameron 'ti unirai a noi?' considerato questo può essere dalla parte di Jhon Connor e quindi aiutato da cameron con il chip?
- i droni creati in segreto (lo stesso dell'attacco alla finestra) sono un attacco diretto di Skynet?
- se la Whever e Jhon Henry sono dalla stessa parte allora perche lui scappa e lei lo segue? è stato hackerato? oppure proprio il chip di cameron nascondeva qualcosa?
- connor viaggia nel tempo e incontra i Reese, perche non lo conoscono? possibile che lui è l'unico connor originale leader dei ribelli??
- la cameron delle ultime scene vicino al cane, lei è Allyson umana prima di essere catturata dal terminator che prenderà il suo posto.

insomma bella serie, bell'episodio per carità ma troppe domande ancora, anche a distanza di anni e anche dopo i film seguenti al cinema.
come dicevo prima occorrono piu stagioni, quanto meno una mini serie per spiegare questi eventi. peccato però aver abbandonato qualcosa di cosi riuscito. eppure al cinema sono tornati. bah

chi mi leggerà mi risponda e parliamone ancora :riot:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:24:15[/time]
avete capito alla fine perché c'è il cane vicino?
semplice.. quella era Alyson e non Cameron  :riot:

Post unito:  8 August 2015, 18:25:25
La puntata ancora non ce l'ho, ma non ho resistito ed ho visto il finale su youtube... mamma mia, che finale!!!! troppo forte!!
Oltretutto può essere considerato sia un finale di stagione che di serie, ma nel caso ci fosse una terza serie con queste premesse sarebbe davvero INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DEVONO FARLA!!!!!!!!!!!!!!

In ogni caso questa serie ci ha regalato momenti incredibili ed indelebili.

sei pazzo. unica spiegazione  :O.O:
« Ultima modifica: 8 August 2015, 18:25:25 da niox5 »
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]