Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x21  (Letto 15804 volte)

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x21
« Risposta #60 il: 5 April 2009, 14:39:48 »
Cioè fatemi capire.....

...puntata appena finita di vedere....vengo qui sul forum è scopro che la prossima la S2x22, dal titolo "Born to Run" (che è tutto un programma :nonono:), è l'ultima puntata della stagione e addirittura forse l'ultima puntata di.....SEMPRE?!?!?!??!?!?!  :nonono:  :nonono:  :nonono:

sto male....

esatto...
firma anche tu la petizione per la season 3.. sperando che serva!

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 5 April 2009, 14:54:55 »
E' bellissima cantata da loro. Senza base musicale mentre scorrono quelle immagini.

Già, facciamo una petizione per fargli fare un CD  :asd:

Ho notato che nella versione JH/Savannah sono cambiate alcune parole rispetto al testo.

Ciao

Fritz

badtz

• L'ostetrica
  • Richard Castle
  • Sometimes the day just... ends.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 5 April 2009, 15:14:20 »
E' bellissima cantata da loro. Senza base musicale mentre scorrono quelle immagini.

Già, facciamo una petizione per fargli fare un CD  :asd:

Ho notato che nella versione JH/Savannah sono cambiate alcune parole rispetto al testo.

vero, ma è una canzone popolare chissà quante versioni ne esistono
traduzioni:Criminal Minds s3-4; Terminator the Sarah Connor Chronicles s2; ER s12-13-14; Little Mosque on the Prairie s1-2-3; prestazioni occasionali: the Mentalist s.1; Close To Home s1; Eli Stone s1-2; The Closer s4. Fiera organizzatrice degli invisiblesquiz. Sono e sempre sarò autrice di colorati schemini e del glossario medico e glossario criminale. JUST click!

---non credere all'ommo che chiagne e alla femmena che giura---

sgurzo

• Jonah Ryan
  • What the Frack?
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 5 April 2009, 16:19:14 »
Come muore lascia l'amaro in bocca, ma in effetti a dorla analizzare non credo che ci possa essere una morte più decente per Derek... un metallo a due metri di distanza... troppo più veloce... troppo spietato.

Quoto, gli hanno fatto fare la fine migliore. Dopo una vita passata a combattere cyborg non poteva finire che così, un colpo dritto in fronte e fine della partita. Peccato ma è stato un gran colpo di teatro, tanto di cappello agli sceneggiatori.

Nel finale, quando Sarah si getta sui poliziotti, mi aspettavo due citazioni di T2: quella in cui il piccolo John dice al Terminator "salvala" mentre è stata atterrata dagli infermieri nei corridoi del Pescadero, e Cameron uscire allo scoperto e far piazza pulita di volanti della polizia come nella scena della Cyberdyne Co., "prometto che non ucciderò nessuno"..

Puntata ottima, sapere che fra sei giorni finirà senza un finale degno lascia l'amaro in bocca, rimarremo senza tante risposte.
Peccato, l'ennesima occasione sprecata.

dnx

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 5 April 2009, 16:30:58 »

Puntata ottima, sapere che fra sei giorni finirà senza un finale degno lascia l'amaro in bocca, rimarremo senza tante risposte.
Peccato, l'ennesima occasione sprecata.

Ho appena letto su qualcuno dei forum dei fan terminati la spiegazione completa di tutto quello che succede nell'ultimo episodio (in inglese). Mi sono lasciata tentare ed ho letto tutto. Non so ancora se sono pentita o meno della lettura. Per 80% di quel che ho capito che tutte le trame principali verranno chiuse o meglio tutte le domande che ci siamo posti finora avranno risposta.

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 5 April 2009, 16:33:46 »
quindi durerà un pò di più !  in 40 minuti come fai?
si ma io la terza stagione la voglio, lo stesso.
 :cry: :cry: :cry:
sino a quando non leggo il cominicato ufficiale  io ci spero.

dnx

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 5 April 2009, 16:39:19 »
quindi durerà un pò di più !  in 40 minuti come fai?
si ma io la terza stagione la voglio, lo stesso.
 :cry: :cry: :cry:
sino a quando non leggo il cominicato ufficiale  io ci spero.

questa la posso dire senza rovinare la sorpresa a nessuno

(clicca per mostrare/nascondere)

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 5 April 2009, 16:46:17 »
bene  :gogo:

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 5 April 2009, 18:09:56 »
riguardando la parte finale della puntata in cui John Henry parla con la Weaver a proposito della Bibbia e di Caino e Abele...
La Weaver con una certa freddezza lascia secondo me una chiara interpretazione al "forse tu in questa storia non sei uno dei fratelli, sei Dio"...

Sembra che le intenzioni della Weaver siano quelle di mettere in condizione John Henry, di decidere del futuro dell'umanità e delle macchine.
Se lui è dio, gli unici fratelli possibili nella storia sono gli umani e le macchine. Lui è superiore in quanto macchina ma con una morale dettata dall'umanità (insegnamenti di Ellison, dott.Sherman e il legame d' "affetto" con Savannah); mi sembra onesto pensare questo anche in relazione al discorso della Weaver con Ellison in ascensore... "credo che la sopravvivenza futura di Savannah possa dipendere da John Henry" e non ha necessità di mentire...aggiunge poi considerazioni sul voler bene a Savannah ma questo credo sia legato al fatto che ancora non vuole farsi scoprire...

...Join the resistance...

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 5 April 2009, 18:24:46 »
l unica cosa che conta   è la 3 serie. in una puntata anche se sarà grandiosa , sarà troppo poco.
ma perchè  non la spostano su una altro canale se la fox non la vuole!  :nu:

non posso chiedere prima di camncellare tutto se  qualche altro canale la vuole questa  serie?

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 5 April 2009, 18:29:07 »
beh dipende...in 40 minuti se vogliono di cose ne svelano...magari durerà di più...chissà!

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 5 April 2009, 18:29:51 »
l unica cosa che conta   è la 3 serie. in una puntata anche se sarà grandiosa , sarà troppo poco.
ma perchè  non la spostano su una altro canale se la fox non la vuole!  :nu:
non posso chiedere prima di camncellare tutto se  qualche altro canale la vuole questa  serie?

non credo funzioni proprio così... inoltre la fox ha evidenziato più volte di tenere alla serie, e già è stato tanto avere una seconda e pure i "back 9" della seconda... se gli ascolti sono così bassi, nonostante tutto, mettendomi nei loro panni deciderei di chiuderla...
cmq occorre comprare i diritti della serie...e non so chi abbia le facoltà e la volontà di comprare una serie che cmq non tira...e poi ci sarebbero i costi per una eventuale nuova produzione...
...Join the resistance...

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 5 April 2009, 18:34:32 »
la colpa c è l hanno anche loro  che l hanno spostata  a venerdì.
gli ascolti  si sono abbassati a tutte le serie non solo a tscc.
sarà dura io leggo il forum ufficiale ,  gli ho scritto anche , qualcuno è fiducioso se t4 incassa molto
la warner almeno si assicura 4 milioni  di persone  che vedono tscc  anche per t4.

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 5 April 2009, 18:37:07 »
beh forse la hanno spostata al venerdì perchè aveva già bassi ascolti...finendo così per ammazzarla del tutto.

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 5 April 2009, 18:40:29 »
peccato. speriamo  bene :cry: