Come muore lascia l'amaro in bocca, ma in effetti a dorla analizzare non credo che ci possa essere una morte più decente per Derek... un metallo a due metri di distanza... troppo più veloce... troppo spietato.
Quoto, gli hanno fatto fare la fine migliore. Dopo una vita passata a combattere cyborg non poteva finire che così, un colpo dritto in fronte e fine della partita. Peccato ma è stato un gran colpo di teatro, tanto di cappello agli sceneggiatori.
Nel finale, quando Sarah si getta sui poliziotti, mi aspettavo due citazioni di T2: quella in cui il piccolo John dice al Terminator "salvala" mentre è stata atterrata dagli infermieri nei corridoi del Pescadero, e Cameron uscire allo scoperto e far piazza pulita di volanti della polizia come nella scena della Cyberdyne Co., "prometto che non ucciderò nessuno"..
Puntata ottima, sapere che fra sei giorni finirà senza un finale degno lascia l'amaro in bocca, rimarremo senza tante risposte.
Peccato, l'ennesima occasione sprecata.