Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x21  (Letto 15799 volte)

badtz

• L'ostetrica
  • Richard Castle
  • Sometimes the day just... ends.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x21
« Risposta #45 il: 5 April 2009, 01:27:58 »
io non mi riesco a togliere la canzonetta dalla testa...
Mi son trovato più volte a canticchiarla senza accorgermene.

:riot:
io andrò a letto canticchiandola... 
che puntata!!!
derek  :cry:
« Ultima modifica: 5 April 2009, 02:41:26 da badtz »
traduzioni:Criminal Minds s3-4; Terminator the Sarah Connor Chronicles s2; ER s12-13-14; Little Mosque on the Prairie s1-2-3; prestazioni occasionali: the Mentalist s.1; Close To Home s1; Eli Stone s1-2; The Closer s4. Fiera organizzatrice degli invisiblesquiz. Sono e sempre sarò autrice di colorati schemini e del glossario medico e glossario criminale. JUST click!

---non credere all'ommo che chiagne e alla femmena che giura---

slore

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 5 April 2009, 09:52:56 »
quando savannah ha detto alla weaver che non sapeva cantare mi aspettavo un flash back di lei che canta he world is not enough (e ci stava tutto visto che nel video la assemblavano  :rofl: :rofl: :rofl:)
Mio sito: www.treisoft.it

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 5 April 2009, 09:57:42 »

che puntata!!!
io subito procurata e messa in un cd... anche se quella originale. Se riuscite a dirmi dove comprare la canzone cantata da John henry e savannah un pm è gradito  :asd:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 5 April 2009, 10:04:43 »
@garden: sarah non ha provato a scappare, ha solo dato modo a john di fuggire...

ma non erano andati li' solo x lei? :scettico: e cmq John c'aveva Cam....sarebbe scappato cmq....
boh l'ho trovata una bellissima scena d'impatto....ma poco intelligente

cmq urge 2' visione (sono a casa dei miei appena torno a casa mia me la rivedooo :metal: )....xche' m'avete fatto venire piu' di un dubbio.... :scettico:
chi cavolo l'ha andato il Terminator da Savannah?....i tizi della fabbrica del deserto...che hanno rapito Sarah ammazzato Charlie...ecc....?
la Weaver sembra sorpresa di sapere che Sarah e' viva....quindi non lavoravano x lei....
Insomma Garbageeeee che Vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? :wall:  :look:
...Praise be

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 5 April 2009, 10:47:02 »
Puntata mooolto interessante in prospettiva dell'ultima che si preannuncia stellare :zizi:
La morte di Derek non me la sarei mai aspettata :aka: poi a quel modo :nu: come l'ultima della comparse :cry:
Vedere la fossa in cui venivano messe le sue ceneri mi ha fatto star male :T_T:
Protagonista assoluta della puntata: Savannah!!! Che bambina dolce :hug:

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 5 April 2009, 11:04:57 »
ciao. come già  è stato detto la morte di derk non è affatto insulsa.
quando si combatte con cyborg della potenza di un t888, capita di essere uccisi senza anche rendersene conto..
con una pistola in mano non sbagliano mai un bersaglio.
dispiace però molto questo si. :bYe:
può darsi che prenda il suo posto jessie nella 3 serie. :cry: :cry: :cry:
ancora  non sappiamo se derek l ha seccata  o no.
l ultima puntata  sarà tra 15 giorni?
speriamo che almeno  duri un oretta!!

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 5 April 2009, 11:17:06 »
Non era dell'FBI, del LAPD (Los Angeles Police Department), un poliziotto in pratica.
peggio...

Infatti.

l ultima puntata  sarà tra 15 giorni?
speriamo che almeno  duri un oretta!!

No no, è venerdi prossimo.

Mi è venuta in mente un'altra cosa, JH è stato un pò fesso nel non dire a Savannah di portarsi il cellulare mentre fuggiva.

Ciao

Fritz

mike82

• Visitatore
« Risposta #52 il: 5 April 2009, 11:21:51 »
Riflessioni:
La morte di derek, a due puntate dalla fine va bene così, se no passavano tutta la puntata a piangere per lui e non andavano avanti con la storia.
Per quel che ho capito io nessuno ha tradito nessuno, il poliziotto ha seguito ellison pensado che fosse colpevole, e ha trovato sarah. Savannah secondo me è quello che rende john henry diverso da skynet, per questo ha senso farla fuori, così i due "fratelli" sono dalla stessa parte.
Domanda: ma Cameron non dovrebbe essere a conoscenza della 3a fazione?

Un ultima cosa... Secondo me la weaver in qualche modo sacrificherà Ellison, infatti Savannah viene riportata dal poliziotto o non da lui, che (almeno secondo me) come minimo viene arrestato per complicità e la weaver potrebbe decidere di lasciarlo affondare per levarsi dai piedi la polizia.

Onestamente... non so davvero come potrebbe finire... mi sembra troppo complesso trovare e distruggere skynet in una sola puntata (e solamente in due)... e dall'altra se distruggono john henry si stanno tagliando i co****ni da soli!

dnx

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 5 April 2009, 11:57:39 »
Non so chi l'ha detto che Savannah rende speciale JH (cioè in qualche modo non abbastanza cattivo da voler uccidere gli umani) ma c'è anche da dire che JH ha preso tutta la morale di Ellison che però, colpevole o meno, man mano si mostra agli occhi di JH corruttibile ( "gli umani ti deluderanno...") aspetto che invece Savannah non ha per via della sua età. Comunque si spiega perchè vogliono uccidere la poveretta.  Dal futuro? Dal presente? Non c'ho capito ancora niente di chi siano i nemici...

Onestamente... non so davvero come potrebbe finire... mi sembra troppo complesso trovare e distruggere skynet in una sola puntata (e solamente in due)... e dall'altra se distruggono john henry si stanno tagliando i co****ni da soli!

su questo non ci avrei sperato comunque. Un finale che ammettesse la distruzione di skynet! qualunque scelta avessero fatto sarebbe ad ogni modo stata apparente. Altrimenti come organizzare una stagione 3??

Io credo che la  notizia dell'interruzione sia arrivata con soggetti già bell'e scritti e che al massimo potevano chiudere qualche sottotrama in questa stagione ma che il grosso magari ci verrà spiegato sì,  ma non risolto. R

Così ci faranno protestare e avremo la terza stagione  :lol?:

badtz

• L'ostetrica
  • Richard Castle
  • Sometimes the day just... ends.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 5 April 2009, 12:35:11 »

che puntata!!!
io subito procurata e messa in un cd... anche se quella originale. Se riuscite a dirmi dove comprare la canzone cantata da John henry e savannah un pm è gradito  :asd:

"Donald where’s your trousers" è una canzone scozzese di Andy Stewart pubblicata nel 1960.
Puoi acquistarla qui http://www.cduniverse.com/search/xx/music/pid/7013222/a/Donald+Where%27s+Yer+Troosers.htm

il testo completo lo trovi qui http://www.electricscotland.com/kids/stories/ianmac8.htm

il video invece
(clicca per mostrare/nascondere)
boh. io preferisco la versione di JH e Savannah  :asd:
ma immagino ci siano varie interpretazioni.
traduzioni:Criminal Minds s3-4; Terminator the Sarah Connor Chronicles s2; ER s12-13-14; Little Mosque on the Prairie s1-2-3; prestazioni occasionali: the Mentalist s.1; Close To Home s1; Eli Stone s1-2; The Closer s4. Fiera organizzatrice degli invisiblesquiz. Sono e sempre sarò autrice di colorati schemini e del glossario medico e glossario criminale. JUST click!

---non credere all'ommo che chiagne e alla femmena che giura---

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 5 April 2009, 12:44:11 »

:cry:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 5 April 2009, 12:51:58 »
E' bellissima cantata da loro. Senza base musicale mentre scorrono quelle immagini.
TMSCC è veramente fatto benissimo come regia  :metal:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Trigger

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 5 April 2009, 13:05:54 »

:cry:

Una delle scene più belle e più struggenti di questo telefilm  :riot: :riot:

Secondo alcuni avra avuto anche un piccolo calo nella trama, ma la regia e l'interpretazione sono superlativi non si può affermare il contrario.

PS. L'altra sera ho beccato sul digitale una puntata in italiano della seconda stagione (eh si già la stanno trasmettendo) ed era esattamente quella della morte di Cromartie, rivedendola la scena della sparatoria nella chiesa mi è sembrato un chiaro riferimento a Kill Bill soprattutto la scena finale quando la camera inquadra tutti che guardano Cromartie e arriva John e gli spara in testa  :O.O: , che emozione Tarantino è il mio regista preferito  :metal:

framma

• Visitatore
« Risposta #58 il: 5 April 2009, 13:12:09 »
probabilmente la puntata più bella della serie, non tanto per i contenuti, quanto per lo stile.
Mi spiego: in una puntata passata John chiedeva a derek quanto sarebbe potuto sopravvivere se un terminator avesse voluto eliminarlo (che armi ho? solo le tue mani. Allora non molto) e così succede... niente fronzoli, niente odiosi flashback sulla sua vita, una fredda scena di pochi secondi alla fine è tutto quello che si concede a uno dei protagonisti; a mio parere una scelta geniale e davvero coraggiosa. poi il rapporto tra la bambina e John Henry, ci si potrebbe filosofeggiare per giorni... Concludo con un dialogo tra Cameron e Sarah:
(clicca per mostrare/nascondere)
stavo morendo dalle risate quando l'ha detto  :XD:
Davvero amaro che una serie capace di scene del genere debba essere sopraffatta da boiate per teenager (idioti) e telefilm che, dopo aver perso la loro carica innovativa nella prima stagione, sopravvivono da anni su questa scia tradendo pubblico e fan.  :nu:

drjack

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 5 April 2009, 14:36:04 »
Cioè fatemi capire.....

...puntata appena finita di vedere....vengo qui sul forum è scopro che la prossima la S2x22, dal titolo "Born to Run" (che è tutto un programma :nonono:), è l'ultima puntata della stagione e addirittura forse l'ultima puntata di.....SEMPRE?!?!?!??!?!?!  :nonono:  :nonono:  :nonono:

sto male....