Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x20  (Letto 11343 volte)

Gargaros

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x20
« Risposta #120 il: 7 April 2009, 13:46:46 »
beh un film del 1951....ci credo che praticamente nessuno lo conosca.... io son vecchio ma a quel tempo mio padre era appena nato   :rofl:

Il mio invece era già nato, nel 48  :asd:

Comunque ho visto La cosa da un altro mondo, tratto da un racconto di Campbell e con un remake ancora più bello... In effetti preferisco la Cosa di Carpenter a quella di Nyby...

leopin

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 10 April 2009, 21:36:41 »
beh, anche se sono proprio "vecchio" nel 51 non ero ancora nato. ma a quei tempi i film duravano proprio tanto. L' ho visto in televisione penso a metà degli anni sessanta, quando avevo più o meno dieci anni. Davano i film al lunedì.. o al martedì. Li si saspettava con ansia e sembrava di essere al cinema. La famiglia in salotto, in silenzio, la mamma che in estate portava i ghiaccioli alla menta fatti nella celletta del frigorifero. E lo zio, che non aveva la tv, veniva da noi e fumava una sigaretta dopo l'altra e il portacenere era una sacchetto di pelle pieno di pallini di piombo che si adattava al bracciolo della poltrona......  :T_T:

Gargaros

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 11 April 2009, 00:58:05 »
beh, anche se sono proprio "vecchio" nel 51 non ero ancora nato. ma a quei tempi i film duravano proprio tanto. L' ho visto in televisione penso a metà degli anni sessanta, quando avevo più o meno dieci anni. Davano i film al lunedì.. o al martedì. Li si saspettava con ansia e sembrava di essere al cinema. La famiglia in salotto, in silenzio, la mamma che in estate portava i ghiaccioli alla menta fatti nella celletta del frigorifero. E lo zio, che non aveva la tv, veniva da noi e fumava una sigaretta dopo l'altra e il portacenere era una sacchetto di pelle pieno di pallini di piombo che si adattava al bracciolo della poltrona......  :T_T:

Un bel ricordo.

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 6 November 2010, 13:39:56 »
che accellerazione!!! :metal:

gli omini in tuta, un'organizzazione segreta?? :scettico:

Charlie torna solo per essere fatto fuori, un altro comprimario che se ne va :nu:

John ora è solo, vediamo chi lo trova per primo :huhu:

Cam non ci ha messo un pò troppo poco per riprendersi dalla scossa? :scettico:

menzione d'onore per l'entrata in tackle del signor March sulla disattivazione di JH :XD: