Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x16  (Letto 6277 volte)

ryan o reily

• Visitatore
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x16
« Risposta #15 il: 28 February 2009, 20:59:22 »
pure la fox bhooo,da un ruolo cosi importante ad una persona che fa questi ep.,non riesco proprio a capire....troppi dialoghi assurdi troppi casi buttati qua e la,ma poi la fox nn puo licenziare uno scrittore xche e' insoddisfatta?per me e' stata una grande delusione,sin dalla prima serie,e sono uno che ama terminator e la sua storia,ma ttscc a mio avviso rispecchia si e no l 1% del film

mantikdj

• Amico di LUCASCORSO!
  • Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 February 2009, 21:15:44 »
Scusate l'ignoranza... Ma di quale trilogia di sarah state parlando?

framma

• Visitatore
« Risposta #17 il: 28 February 2009, 21:18:37 »
scusate ma ho due domande: 1 a cosa servivano, nell'economia della puntata, le scene di Cameron? (ben inteso... molto apprezzate :+:, ma mi son sembrate un qualchecosa ke gli autori han appiccicato malamente x far contenta la fox...) 2 la scena del coyote... a nessuno ricorda un certo collateral (film con tom cruise e Jamie Foxx)? credo sia la più brutta puntata di tutta la serie, soprattutto perchè, oltre a essere totalmente priva di azione e di senso (la parte "reale" della storia era condensabile in 10 minuti scarsi), fallisce totalmente nel suo intento di approfondire il personaggio di Sarah (cioè si è capito che Evrything I do is for you, ma qualcosa di più di questo era lecito aspettarselo da ben 3 puntate incentrate su di lei ) :nu:

Trigger

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 February 2009, 21:20:07 »
La realta è quella del furgone su questo non credo ci siano dubbi se no la serie e finita  :zizi: :zizi:

Non sò che dire questi ultimi episodi sono molto molto riflessivi, per non dire strani, non credo che gli autori stiano buttando così a cavolo le storie... fino ad ora sono stati molto bravi.

Ovvio chi si aspetta una serie di sola azione meglio che non la guarda proprio sta serie, però se quelli della fox hanno chiesto episodi incentrati sul personaggio di Sarah per caratterizzarlo di più poi non vengano a chiudere la serie per i bassi ascolti.

A me sembra che dall'agguato della chiesa ci sia stata un cambiamento radicale del telefilm, io credo che le puntata vadano viste più di una volta per essere capite veramente (o almeno lo spero) aspetterò la fine del periodo degli esami e me li riguardo meglio una dopo l'altra.
Ci stanno tenendo sulle spine da una decina di episodi, forse per questo "alcuni" trovano inutile e quindi evitabili questi episodi, ma io spero che alla fine gli autori ci diano la spiegazione a tutti i misteri e a questi episodi introspettivi con un finale al cardioparma.

Cameron è sempre  :nerdsaw: mamma mia quella donna la amo peccato sia irrangiugibile  :nu:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #19 il: 28 February 2009, 21:22:00 »
pure la fox bhooo,da un ruolo cosi importante ad una persona che fa questi ep.,non riesco proprio a capire....troppi dialoghi assurdi troppi casi buttati qua e la,ma poi la fox nn puo licenziare uno scrittore xche e' insoddisfatta?per me e' stata una grande delusione,sin dalla prima serie,e sono uno che ama terminator e la sua storia,ma ttscc a mio avviso rispecchia si e no l 1% del film
evidentemente lo sceneggiatore è bravo e comunque tutte le puntate sono già state girate.

ricordo ancora una volta che la parola "terminator" è stata aggiunta in un secondo momento al titolo della serie. la serie è incentrata su sarah connor.

@trigger: veramente la fox a quanto ho capito io voleva più azione, mentre lo sceneggiatore voleva approfondire il personaggio di sarah.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Trigger

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 February 2009, 21:24:34 »
evidentemente lo sceneggiatore è bravo e comunque tutte le puntate sono già state girate.

ricordo ancora una volta che la parola "terminator" è stata aggiunta in un secondo momento al titolo della serie. la serie è incentrata su sarah connor.

@trigger: veramente la fox a quanto ho capito io voleva più azione, mentre lo sceneggiatore voleva approfondire il personaggio di sarah.

ho capito male io  :ninja2: :sorry:

giusepped88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 February 2009, 21:49:32 »
Peggiore puntata della serie! :sorry:
(clicca per mostrare/nascondere)
Se dovessi votare:3 :T_T: :T_T:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 February 2009, 22:19:28 »
Non è successo nulla ma a me è piaciuta. I dialoghi di Sarah all'inizio e alla fine sono bellissimi, a parte quel bitch buttato li.
Sarah è un personaggio veramente bello e l'attrice è bravissima, potevano fare molto di più in questi 3 episodi-
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

redneck

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 March 2009, 00:01:58 »
A me sinceramente è piaciuta questa trilogia, l'attore che ha interpretato Winston ha fatto un lavoro egregio ed il risultato è qualcosa che spacca sicuramente in due il pubblico.Da una parte c'è chi vorrebbe più azione (leggendo il post di friedman verrà presto accontentato) dall'altra chi, pur non disdegnado l'azione, si gode queste puntate di approfondimento. Non riesco inoltre a capacitarmi del fatto che l'episodio venga etichettato come inutile senza sapere a priori come evolverà la serie. Inoltre la puntata in se meriterebbe un 8 solo per come Summer arriccia le labbra quando dice "Allowance".
« Ultima modifica: 1 March 2009, 00:03:29 da redneck »
Slaves shall Fu**ing serve

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #24 il: 1 March 2009, 00:06:42 »
cioe,x voi la realta e' quella del furgone e il sogno quello della clinica==?
« Ultima modifica: 1 March 2009, 00:19:32 da ryan o'reily »

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
« Risposta #25 il: 1 March 2009, 00:13:34 »
cioé, per te è il contrario?

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #26 il: 1 March 2009, 00:19:05 »
no vorrei capire,xche non l ho vista tutta ancora!

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
« Risposta #27 il: 1 March 2009, 01:00:26 »
e allora non rovinartela :D

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 March 2009, 01:07:56 »
dopo questa....ciao ciao sarah connor
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #29 il: 1 March 2009, 05:06:36 »
dopo questa....ciao ciao sarah connor

a dire il vero pensavo peggio,cmq la storia del furgone nn era affatto un sogno!!avevate ragione.