Sondaggio

vota l'episodio

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
1 (2.3%)
4
1 (2.3%)
5
3 (6.8%)
6
3 (6.8%)
7
11 (25%)
8
7 (15.9%)
9
8 (18.2%)
10
10 (22.7%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x12  (Letto 6061 volte)

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
[Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x12
« il: 9 December 2008, 14:01:41 »
puntata figa a quanto mi dicono...

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Benzies

• Visitatore
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x12
« Risposta #1 il: 9 December 2008, 14:03:30 »
imho di gran lunga la migliore, la trama si incrocia con terminator 1 e 2.
mancava solo che uscisse arnold da qualche parte ed era veramente il top  :hug:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 December 2008, 15:25:24 »
Bella Puntata......
(clicca per mostrare/nascondere)
...Praise be

billixxx

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • I miei origami
« Risposta #3 il: 9 December 2008, 15:57:04 »
Bella Puntata......

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 December 2008, 17:04:09 »
Bella Puntata......
Grazie  :+:
...Praise be

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 December 2008, 17:29:32 »
...Join the resistance...

billixxx

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • I miei origami
« Risposta #6 il: 9 December 2008, 21:02:33 »

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 December 2008, 00:09:40 »
anche se i subs sono usciti da un oretta metto comunque sotto spoiler

I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

PuffoForzuto

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 December 2008, 01:08:03 »
Se volete sapere chi ha votato 3, sono io.

La puntata l'ho trovata assolutamente noiosa, e non continua nemmeno la storia. Io mi aspettavo di rivedere John Henry e invece mi sono sorbito una serie di scene  :love: assolutamente da  :blurp:

Se volevano prendersi una pausa almeno potevano mettere tante mazzate fra cyborg  :cattivo:  :cattivo:  :cattivo:

FloWen

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 December 2008, 01:22:50 »
Ciao a tutti, questo è il mio primo commento su questa serie... fino alla settimana scorsa non l'avevo mai vista (non so perchè, eppure Terminator mi è sempre piaciuto... il secondo è uno dei migliori film del 20° secolo imho), ma giovedì scorso mi sono deciso... nel giro di 3 giorni mi sono visto tutti i 9 episodi della prima stagione e gli 11 usciti fino ad allora della seconda... devo dire che vederne cosi tanti in cosi poco tempo mi ha dato l'impressione quasi di seguire un film, specie con l'ultimo della prima stagione e la premiere della seconda... però già la 2x11 (che cmq ho visto insieme alle altre) mi "sapeva troppo di serie tv" non so se mi sono spiegato... e anche questo episodio (il primo che ho visto "in diretta" diciamo) non è stato granchè secondo me... non brutto, ma di certo ce ne sono stati altri molto meglio... e ormai ho perso l'impressione di seguire un film... credo che finora fosse successo per via del numero esiguo degli episodi, magari il fatto che mentre li facevano non sapessero quanti altri ne avrebbero fatti ha permesso di sviluppare una storia un po' meno "classica" diciamo... o meglio, "serializzata"

cmq in generale mi piace molto la serie finora, sisi... dopo aver finito la premiere della seconda stagione ero gasatissimo XD

cmq da ora in avanti seguirò anche questa serie regolarmente... prima vedevo solo Heroes (che nella terza stagione sta un po' deludendo tutti) e a proposito, per chi vede anche Heroes... solo io ho pensato al nostro caro Gabriel Gray nell'episodio con Richard Schiff (intitolato "Complications" dove interpretava Charles Fischer del futuro)... ca**o la battuta è quasi uguale... "I Know what makes people tick..." e fa l'orologiaio esattamente come lui... :XD: ad un certo punto mi aspettavo quasi che quando stave per confessare il suo vero nome avrebbe urlato "MY NAME IS SYLAR!!" :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 10 December 2008, 01:27:15 da FloWen »

slore

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Treisoft
« Risposta #11 il: 10 December 2008, 13:00:01 »
in queste ultime due puntate terminator ha mostrato che puo essere qualcosa di piu di inseguimenti e sparatorie.

p.s.
Cameron anche se ha detto solo 2-3 battute si è fatta valere in questa puntata  come sempre :nerdsaw: :nerdsaw:
Mio sito: www.treisoft.it

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
    • http://scrubs-community.forumfree.net/
« Risposta #12 il: 10 December 2008, 13:17:03 »
Un'altra coinvincente puntata dove ci sono azioni, sentimenti e futuro.
Ripeto la mia impressione sulla serie già esposta la scorsa settimana: ad ogni puntata si ha sensazione di vedere un film e assistere al racconto di una storia nella storia. Secondo me questo è proprio la forza ma il limite stesso della serie: riuscire a rendere coinvincente e coinvolgente ogni singolo episodio con queste trame ben sviluppate rappresenta un punto di forza ma, alcune volte, si ha la sensazione di predere il quadro d'insieme e sembra che il plot sia un pò statico e non voglia proseguire.

Ad ogni modo, TTSCC è sicuramente una serie che merita la visione e spero vivamente che non termini con la stagione 2.

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 December 2008, 15:30:00 »
migliora sempre di più  :metal:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 December 2008, 17:12:54 »
Buon episodio con una grande pecca: la debolezza di Cameron.
L'abbiamo sempre vista ownare i t-888 con facilità... adesso invece addirittura "sviene".
Non è coerente. Ed è deludente.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1