Sondaggio

vota l'episodio

1
0 (0%)
2
3 (5.4%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
4 (7.1%)
6
4 (7.1%)
7
11 (19.6%)
8
15 (26.8%)
9
13 (23.2%)
10
6 (10.7%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x11  (Letto 5942 volte)

Zibri

• Sarah Manning
  • http://www.zibri.org
    • Mostra profilo
    • Zibri's Blog
  • (Re)Synch: No grazie :)
  • Revisioni: Basta chiedere..
  • Traduzioni: 1 Battlestar Galactica 2004
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x11
« Risposta #30 il: 4 December 2008, 01:27:27 »
Beh Summer Glau da' il meglio di se' in Firefly...
Come attrice e' grandiosa e possiede un fascino molto particolare.
Visto pero' che le fanno fare sempre parti da psicopatica (o in questo caso una robottana) mi chiedo se sia veramente cosi'... sarebbe interessante vederla in altri ruoli.

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
    • http://scrubs-community.forumfree.net/
« Risposta #31 il: 4 December 2008, 23:26:03 »
Puntata decisamente anomala ma non per questo meno accattivante.
E' incredibile come questo telefilm in ogni puntata riesca a raccontare una storia nella storia: ogni episodio sembra un piccolo film, ben strutturato e scritto. Questo, secondo me, è il pregio ma anche il difetto della serie: alle volte si ha la sensazione che non esiste un filo logico e ci si limiti solamente a raccontare delle storie.
Sono convinto che sarò smentito, comunque, nelle prossime puntate...

FoulJack

• Abed Nadir
  • In ITASA dal lontano 23/03/2006
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 5 December 2008, 12:01:41 »
Ultimamente la mia sera preferita è il giovedì perchè posso spararmi Chuch e Ttscc di fila, e sono sempre in dubbio su chi vedere prima. Anche questa volta a vinto Chuck, ma la prossima sarà una scelta motlo combattuta

Questa seconda stagione sta raggiungendo dei livelli sublimi

complimenti a chi ha collegato i tre punti con le coordinate stellari, io non ci ero arrivato, e anche a chi ha colto la citazione governatore-Swarzy

Riley assomiglia sempre meno a Claire di lost e sempre di più ad una stronza, speriamo almeno che John abbia "pocià el biskot!"

Cam che la notte se ne va in bibblioteca a fare ricerche sulle armi rinascimentali  :look:, chissà che cosa avrà in mente.

Bellissima l'idea del terminator che sbaglia anno, uccide erroneamente il figlio dell'impresario che doveva costruire l'edificio dell'antentato, e siccome decide invece di costruirci un parco alla memoria del figlio, lo fa fallire e lo costruisce lui stesso, murandosi "vivo"., a dir poco geniale,

Mi piacerebbe vedere una collaborazione tra questo Toni Graphia e Steven Moffat di Doctor Who, farebbero faville :zizi:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 December 2008, 12:52:43 »
complimenti a chi ha collegato i tre punti con le coordinate stellari, io non ci ero arrivato, e anche a chi ha colto la citazione governatore-Swarzy

Riley assomiglia sempre meno a Claire di lost e sempre di più ad una stronza, speriamo almeno che John abbia "pocià el biskot!"

si ma non e' Claire di lost :look:

quella e' Emily de ravin

Grazie x le coordinate stellari e 3 punti :metal: l'ho ricollegato subito xche' Sarah c'ha ossessionato :ninja2:
...Praise be

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Liz Lemon
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
    • Finalciak - Venimmo, vedemmo e lo recensimmo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
« Risposta #34 il: 5 December 2008, 13:26:50 »

quella e' Emily de ravin

Grazie x le coordinate stellari e 3 punti :metal: l'ho ricollegato subito xche' Sarah c'ha ossessionato :ninja2:

La mia ragazza ha un giubino con i 3 dots.
Sono andato in paranoia quando l'ho visto  :doh:
Le ho spiegato, e lei mi fa
"Ho sognato anche io l'olocausto nucleare"
IO:
 :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

FoulJack

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 5 December 2008, 14:04:33 »

quella e' Emily de ravin

lo so, ma la somiglianza fisica è notevole,

icoborg

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 5 December 2008, 15:55:53 »

quella e' Emily de ravin

visita dalloculista.  :zizi: :zizi:
la de ravin è la meta.

FoulJack

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 5 December 2008, 16:33:36 »

quella e' Emily de ravin

visita dalloculista.  :zizi: :zizi:
la de ravin è la meta.

infatti volevo scrivere "con qualche kilo in meno" ma non l'ho fatto per non essere "politically incorrect"

e se non sbaglio nel topic di commenti alla prima puntata in cui è apparsa Raley erano in molti a sottolineare la somiglianza con la de ravin

Kaisa

• Clara Oswald
  • ..there's someone in my head but it's not me..
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 December 2008, 17:27:43 »
..meno male che è intitolato a sarah, questo telefilm: 52" di presenza in tutta la puntata  :T_T:

anche se in così poco tempo è riuscita a lasciare il segno riprendendo con sarcasmo l'insonne macchina e poi il figlio!!  :asd:

ma con 3 brioches si riesce ad ottenere così tanto??
d'ora in avanti quando vado per uffici ci provo anch'io..magari mi fanno passare avanti ed evitare le file!! :lol?:

grazie a chi ha capito e illuminato la via dei 3 punti...

maxpower

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 December 2008, 18:42:23 »
Puntata noiosissima, ho faticato ad arrivare alla fine, se fossero tutte così, smetterei  di guardare questo telefilm, ho votato 2, non mi è piaciuta per niente..

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 6 December 2008, 00:13:16 »
Puntata noiosissima, ho faticato ad arrivare alla fine, se fossero tutte così, smetterei  di guardare questo telefilm, ho votato 2, non mi è piaciuta per niente..

De gustibus... :distratto:

redneck

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 6 December 2008, 13:18:38 »

Io praticamente ho votato l'opposto  :asd:... Una delle mie preferite... Ha pure registrato uno dei più alti indici di ascolto di tutta la seconda stagione.. 5.83 kk di telespettatori...
« Ultima modifica: 6 December 2008, 13:24:54 da redneck »
Slaves shall Fu**ing serve

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 6 December 2008, 15:08:38 »
8. Le puntate Cameron-centriche son sempre le più belle. :huhu:

raffaeleilbello

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 17 December 2008, 17:50:29 »
Ragazzi ma non ho capito in cosa consista il crossover con Cold Case...qualcuno mi illumina!

maxpower

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 17 December 2008, 20:47:40 »
Ragazzi ma non ho capito in cosa consista il crossover con Cold Case...qualcuno mi illumina!
Io non seguo cold Case,  credo non ci sia stato nessun crossover, ma si riferivano  solamente ad alcune similitudine tra quel telefilm e questo episodio (il fatto di riaprire,indagare e risolvere vecchi casi,con conseguenti ricostruzioni storiche).