Sondaggio

Vota la puntata

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x08  (Letto 7971 volte)

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x08
« Risposta #30 il: 13 November 2008, 15:54:01 »

Io sono di curioso di vedere il ruolo che prenderanno Ellison e la Weaver, molto curioso.

ecco altra cosa:

3. Quanto l'agente Ellison apre il bagagliaio e dice con estrema calma "Sono l'agente Ellison", ho pensato umh... con quanta calma e freddezza l'ha detto, e poi nella scena finale quando se ne va, se il prossimo episodio prossimo episodio iniziasse con lui che se ne va e morpha in CW?

Se succedesse una cosa del genere penso che andrei ad ubriacarmi...sarebbe incredibile non ci avevo pensato!
però boh...in fondo ha ricevuto la telefonata, se fosse come dici tu probabilmente il vero Ellison dovrebbe essere rinchiuso in un altro bagagliaio...
...Join the resistance...

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 November 2008, 16:10:53 »
no io credo fosse davvero lui.....non so credo che la Weaver si sarebbe comportata in modo un po' piu' strano.....tipo quando Cromartie spara all'interno della prigione e Ellison si butta a terra terrorizzato in cerca di una pistola.....se era lei non l'avrebbe fatto!
...Praise be

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 November 2008, 16:19:22 »

So che non c'entra nulla col commento dell'episodio, ma l'ho trovato su youtube e volevo condividerlo con voi. Riguardo all'Ellison/Weaver ci avevo pensato anch'io, e sinceramente non so se scartarla o meno come ipotesi, però mi chiedevo un'altra cosa. Come si comporterà Ellison con la Weaver ora? Le dirà che la macchina che stanno cercando non c'è più? Le parlerà di Sarah? Per quanto riguarda John... è un idiota e a tal proposito ho trovato sempre su youtube questo:

I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 November 2008, 16:34:23 »
Molto molto bello il 1' video....pur non essendo una shipper della loro coppia ma solo simpatizzante....devo dire che e' davvero Bello! :love: :metal:

il 2' video....sono le scene tagliate contenute nel cofanetto vero?.....a John stava venendo il naso da pinochio :huhu:

il mio pensiero su Ellison/Weaver l'ho espresso nel post precedente
...Praise be

John Connor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 November 2008, 17:18:59 »
Mi è venuto in mente che quando Ellison esce dalla chiesa per fare da esca, zoppica vistosamente (mi chiedevo perchè visto che non mi sembra si sia fatto male...comunque)...questo dovrebbe intendere chiaramente che si tratti di Ellison, umano... poi credo che Cromartie avrebbe riconosciuto un T1001...

Belli i video! ma il cofanetto in Italia è già uscito???

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 November 2008, 17:50:14 »
Ma piu' che quello la reazione alla prigione quando Cromartie spara....e' palese che sia il vero Ellison....
forse l'attore si e' fatto male.....si vede anche quando si tocca la caviglia mentre parla con sarah nella Honeymoon souite

spero che il cofanetto esca Presto anche da Noi!!! :love: :jolly:
...Praise be

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 November 2008, 20:24:36 »
Interessante il tentativo di Cameron di lenire la solitudine di John che però ha 16 anni e
per certi bisogni sicuramente vede molto più naturale una bionda in carne e ossa di una
mora carne ed endoscheletro...
Quello di John che mi fa girare le scatole è la sua stupidità strategica COSTANTE.
In T2 era un bambino prodigio: intelligente, furbo, pieno di energia e determinazione.
Da T3 a queste cronache, continua ad essere uno smidollato frignone che per di più non
usa il cervello come dovrebbe fare... Dovrebbe essere "migliore" del se stesso di T2 in quanto
più esperto e maturo... invece sembra essersi involuto.
Derek ha ragione da vendere quando nell'episodio precedente dice a Sarah che John è sempre
più Baum e sempre meno Connor. "E' ora di basta" (cit.)

Deboli le scene dove Cromartie spara ai nostri: con una 9mm e un Uzi dovrebbe essere in grado di
mettere fuori gioco subito pneumatici, motore e infine le teste dei nostri sprovveduti eroi.
Invece nulla, si limita a produrre qualche coreografica scintilla.
In chiesa poi spara verso due finestre con target bene in vista e non riesce a centrare nemmeno
per sbaglio chi lo tiene sotto tiro... Pessimo.

Infine mi pare strano che Cameron riesca a penetrare così facilmente la sua corazza craniale, manco
avesse il fucile di Derek (quello dell'episodio delle pozze di catrame).

Sarah distrugge il chip... perciò Cromartie dovrebbe averci salutato definitivamente.
Ellison però sa tutto e sicuramente in qualche modo il t1001 verrà a sapere ogni cosa.
Andranno a recuperare i resti del t888? O la Weaver si metterà direttamente a
cacciare John?
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 November 2008, 23:28:40 »
@ Kraven: quoto molte delle cose che hai detto, ma su due devo dissentire. La prima è che, a mio parere, è più bella la mora carne ed endoscheletro, come il John del futuro ha ben capito; mentre la seconda riguarda lo scontro a fuoco nella chiesa. Potrei anche sbagliarmi, ma dal'inquadratura, cromartie è messo indietro rispetto alle finestre è quindi ha una visuale di fuoco minore rispetto a chi gli spara.
I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

Fritz_ht

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 November 2008, 06:26:29 »
Potrei anche sbagliarmi, ma dal'inquadratura, cromartie è messo indietro rispetto alle finestre è quindi ha una visuale di fuoco minore rispetto a chi gli spara.

Concordo, l'apertura delle finestre dalla sua posizione era molto piccola.

Infine mi pare strano che Cameron riesca a penetrare così facilmente la sua corazza craniale, manco
avesse il fucile di Derek (quello dell'episodio delle pozze di catrame).

Da cosa deduci che non fosse proprio quello di Derek? Cameron è arrivata con Derek direttamente dall'armeria
Ciao

Fritz

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
« Risposta #39 il: 14 November 2008, 08:41:34 »
Interessante il tentativo di Cameron di lenire la solitudine di John che però ha 16 anni e
per certi bisogni sicuramente vede molto più naturale una bionda in carne e ossa di una
mora carne ed endoscheletro...

Ma potendole avere entrambe...
Amber casts Shadow, but is not of it.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 November 2008, 08:52:10 »
A mio modo di vedere ragionate troppo con gli ormoni... Cameron è una dannatissima cyborg.
Sotto quel bel faccino c'è un endoscheletro simile a quello dei t888... credo che l'immagine per
John sedicenne sia ancora piuttosto impressionante per pensare davvero di innamorarsi di lei o
di usarla come suo "gioco" sessuale.
Riley è vera ed è viva... al momento gli offre cose che Cameron non potrebbe se non diventando
umana in tutto e per tutto. Se fosse Allison insomma.

Il fucile a cui mi riferivo era quello (l'avevo anche specificato) lungo come un cannone che Derek usa
per far fuori il terminator pelato nell'episodio in cui lui e John vanno alla scuola militare a salvare uno
dei futuri luogotenenti della resistenza.
Gli effetti dei colpi di fucile a pompa contro i t-800 li abbiamo visti nel corso di tutti i film... e non erano
certo quelli di questa puntata.

Poi ripeto, Cromartie è una macchina. In teoria dovrebbe essere in grado di individuare un bersaglio e
colpirlo puntando l'arma precisamente in quello spazio, seppur piccolo, dal quale riesce a raggiungerlo.
Invece spara per coreografia. Molto inverosimile e molto stupido, tatticamente.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #41 il: 14 November 2008, 09:11:16 »
anche io penso che la scena della chiesa sia molto scenografica ma pochissimo realistica...

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Liz Lemon
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
    • Finalciak - Venimmo, vedemmo e lo recensimmo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
« Risposta #42 il: 14 November 2008, 10:07:30 »
Gli effetti dei colpi di fucile a pompa contro i t-800 li abbiamo visti nel corso di tutti i film... e non erano
certo quelli di questa puntata.

Non credo sia un banale fucile a pompa a pallini. Se hai notato quando Derek e Cameron si incontrano hanno davanti un arsenale degno dei militari. Molto probabilmente hanno scelto armi e poriettili adatti a scontri con i Terminator. Qui hanno il tempo per recuperare armi adatte, non come nei film dove erano costantemente braccati dal terminator di turno... Poi ti ricordo che Cameron ha lavorato a Cerrano Point, da li a mettere un pò di uranio nei proiettili e semplice (per un terminator). Ah, gli sparano sempre agli occhi  :huhu:

http://www.defensereview.com/1_31_2004/FRAG%2012.pdf

Non è un fucile fasato plasma, ma uno si accontenta.

Rimane una morte stupida, preferivo che Cameron gli staccasse la testa...

John Connor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 November 2008, 18:13:32 »
Parliamo sempre poco di Sarah...
Appena uscita dal bagagliaio ha dato un'occhiataccia a John che sembrava mia madre...cattivissima, avrebbe voluto strozzarlo secondo me...Poi però nella scena finale è stata grandissima, non me l'aspettavo un suo crollo emotivo così...tra un sacco di persone...mi ha emozionato.
Sarah rocks

redneck

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 November 2008, 00:36:12 »
Io trovo che per lo spettatore sia meglio calcare sull'aspetto scenografico, come è successo anche nei vari T1 T2 (in T2 per esempio il t1000 infilza Arnold con un palo di ferro, che in teoria avrebbe dovuto piegarsi e non penetrare l'endoscheletro). John come personaggio (anche se può risultare in qualche occasione antipatico) va bene così a 16 anni, non hai una visione assoluta delle cose (nemmeno a 90 se è per questo  :rofl:) ma secondo me gli autori tentano di uniformare il comportamento di john a quello dei ragazzi della sua età, per non dare l'immagine del ragazzo speciale,"il prescelto", che sarebbe troppo inverosimile.
« Ultima modifica: 15 November 2008, 00:37:59 da redneck »
Slaves shall Fu**ing serve