Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2 (2.6%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
4 (5.2%)
6
1 (1.3%)
7
10 (13%)
8
24 (31.2%)
9
23 (29.9%)
10
13 (16.9%)

Totale votanti: 75

Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x01  (Letto 12011 volte)

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x01 (Season Premiere)
« Risposta #75 il: 17 September 2008, 11:59:09 »
Che Season Premiere Ragazziiiiiiiiiiiiiiii :gogo:

arrivo tardi a commentare ma l'ho vista subito la puntata :metal:

Bad Cameron I Love It :metal:

devo dire che se non me ne fregava niente e non li shipperavo adesso cominciano ad intrigarmi :lici:

Sarah e' sempre la Mejoooooooo :metal: avra' avuto 20incidenti stradali eppure s'e' rialzata ha preso un camion e ha fatto il sendwich alla robotta :XD: SOVRUMANA

Derek...stranamente assente....che trami qualcosa? :look:
...Praise be

Paohira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 17 September 2008, 12:32:24 »
visto l'andazzo comune e devo dire di nn essere daccordo affatto... sto telefilm è di suo pieno di ca..te ma su questa puntata hanno veramente esagerato. voto 1 la peggiore mai vista  :nonono:

[ò_ò]

• Michael Scott
  • ._. z0mg !
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 17 September 2008, 12:38:58 »
visto l'andazzo comune e devo dire di nn essere daccordo affatto... sto telefilm è di suo pieno di ca..te ma su questa puntata hanno veramente esagerato. voto 1 la peggiore mai vista  :nonono:

Emh scusa a cosa ti riferisci quando dici che questa serie è piena di caXXate ? e quando dici che hanno esagerato nella prima puntata ?

:eha:
Ho visto : X-Files;Lost;Heroes;Oz;Dexter;Californication;Prison Break;24;Jericho;Day Break;The Unit;Terminator : SCC;Painkiller Jane;The Shield;Reaper;Damages;Alias;Eureka;Generation Kill;The Andromeda Strain;House;Jekyll;The 4400;The O.C
Sto Vedendo: Lab Rats (1);Father Ted (1);Privilege (1);Lost In Austen;Sons of Anarchy (1);Secret Diary of a Call Girl (1);True Blood (1);The Shield (7);Terminator : SCC (2);Prison Break (4);Heroes (3);Fringe (1);Merlin;

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #78 il: 17 September 2008, 13:22:25 »

Per essere così drastico, potresti essere un po' pi' dettagliato.  :distratto:

FoulJack

• Abed Nadir
  • In ITASA dal lontano 23/03/2006
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 17 September 2008, 15:19:45 »
bellissima puntata

alla fine quando john riattiva Cameron era scontato che lei non lo uccidesse (come andavano avanti?), il "colpo di scena" sta nel fatto che, quando lo "mette a fuoco" non appare il comando PROTEGGERE, come era stata programmata dal john del futuro, al contrario appare quello TERMINARE ma lei lo "spegne"

secondo me questo particolare non è da sottovalutare

e quando dice "I love you and you love me!" secondo me è solo un inganno della bad cameron

Paohira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 18 September 2008, 12:46:32 »
Quel che nn mi piace nn è la storia che è interessante, ma le dinamiche tecniche sembra un cartone animato per 5 anni o + che cercano di farti bere qualunque cosa.

in questa puntata così di getto mi viene in mente:

fulminano cameron e cercano di levarle il chip, ottimo ma con 120 secondi a disposizione nn ti sei preparato tutti gli attrezzi che ti servono? nn hai il cacciavite adatto? sarah sta lì a rompere e dirgli sbrigati e quando gli serve il cacciavite lo deve prendere?  :doh: si vedeva che erano destinati a fallire dopo i primi 10 secondi... scontato, dilettantesco.

scappano in macchina, cameron azzoppata cammina claudicante da poterle scappare anche a piedi, un camion taglia la strada nn è che la blocca, e tu torni indietro? avevano fatto almeno mezzo km... son tornati indietro solo perché altrimenti nn avrebbe mai potuto fermali e la puntata doveva finire :asd:

stanno per bruciare cameron, lui le rimette il chip e lei bypassa l'ordine  :wall: almeno resettati stile T3...

avrei da ridire anche che sti robot risultano sempre super corazzati, antiproiettile molto più forti di quelli a cui i 3 film ci hanno abituato e un pezzo di lamiera le si ficca nel cranio e va a danneggiare il chip, che a sentir T1 (mi pare) dovrebbe essere la parte più blindata e protetta  :T_T:

ci sta pure che se cameron passa agli infrarossi per cercarlo nel magazzino in cui la intrappolano lo avrebbe trovato in una decina di secondi

nn so se tutti quelli che hanno manifestato un apprezzamento così entusiasta per questa serie ste cose nn le notano, nn interessano, o le considerano ininfluenti, ma per come son fatto io puoi fare una storia e una scenografia belle quanto vuoi ma se poi mi combini ste boiate e lo fai in maniera continuativa il film/telefilm che sia lo rovini tragicamente.

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #81 il: 18 September 2008, 13:48:46 »
Mah, io ste cose non le considero determinanti per il giudizio della puntata, io guardo di più le dinamiche tra i personaggi e gli sviluppi della trama "generale", però è soggettivo.  :sooRy:

metometo

• Peggy Olson
  • La felicità è autentica solo se è condivisa.
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 18 September 2008, 14:17:29 »
Mah, io ste cose non le considero determinanti per il giudizio della puntata, io guardo di più le dinamiche tra i personaggi e gli sviluppi della trama "generale", però è soggettivo.  :sooRy:
:quoto: almeno in linea di massima... certo che un po più di coerenza con i film potevano cercar di ottenrla... in ogni caso quanto detto da pahoira vale un po per la maggior parte dei telefilm d'azione (in fin dei conti ai protagonisti le cose non posson andare troppo male seno le serie finiscono) quindi secondo me vanno prese un po così...

e poi c'è sempre l'opzione di cambiare canale quando le cose degenerano un po troppo  :zizi: :zizi:
I rather us be Chinese than a nation of unethical dick shooters!
The most important thing in car chase is this: handbraaaaaaaaake

Paohira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 18 September 2008, 17:25:42 »
nn si tratta di far andare tutto male ai protagonisti, si tratta proprio dell'opposto ^^ complicano le cose in maniera assurda proprio per fargliene passare di tutti i colori (es. quando scappano in macchina da cameron azzoppata... quale demenza congenita li ha fatti tornare indietro?)

anche in T2 se schwarty dopo aver frantumato il T1000 congelato avesse preso i pezzi a piene mani e li avesse buttati nella fornace là a 2 passi forse si sarebbero trovati ad affrontare un 30% di T1000  :huhu:

come lo stesso nn aveva alcun motivo di bucare la spalla a sarah e ordinarle di chiamare john  :doh: ma in linea di massima il film è gradevole.

ora son 2 ca..ate che mi son venute in mente al volo, ma qua ste cose sono all'ordine del giorno

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
    • SOPHisticated, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM.
« Risposta #84 il: 22 December 2008, 09:09:09 »
Bellissima la season premiere *__*
Cavolo sono rimasta a bocca aperta xDD
Io ammiro troppo Summer alias Cameron.. E' davvero unica a recitare!!!
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 22 December 2008, 11:15:02 »
 :quoto: ti meriti un  :+:
I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
sto riguardando la seconda serie con occhio più critico...
e onestamente qualcosa non quadra.
Cameron arriva nella stanza con sara e john e sarkissian, li guarda e non succede nulla... guarda il corpo di sarkissian e a distanza dice "deceased" poi riguarda john e solo allora parte il Terminate...

ora mi chiedo un secondo prima no e un secondo dopo si... non ha senso! L'inversione dovrebbe esserci già stata ...

Gargaros

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Cameron arriva nella stanza con sara e john e sarkissian, li guarda e non succede nulla... guarda il corpo di sarkissian e a distanza dice "deceased" poi riguarda john e solo allora parte il Terminate...

ora mi chiedo un secondo prima no e un secondo dopo si... non ha senso! L'inversione dovrebbe esserci già stata ...

A sto punto puoi chiederti anche come mai quando John la risveglia cameron è ancora fissata col terminarlo, e invece "cambia decisione" poco dopo...

Diciamo che l'esplosione le ha mandato in pappa il chip, facendola oscillare tra la sua programmazione primaria e quella secondaria...

gabrieng

• Clara Oswald
  • Thomas
    • Mostra profilo

A sto punto puoi chiederti anche come mai quando John la risveglia cameron è ancora fissata col terminarlo, e invece "cambia decisione" poco dopo...

Diciamo che l'esplosione le ha mandato in pappa il chip, facendola oscillare tra la sua programmazione primaria e quella secondaria...

ciao raga. sì l'avevo notata anche io sta cosa. secondo me è scappato agli sceneggiatori. ci sono anche altre incongruenze.
1) cameron dice a sarah che la sua memoria è stata cancellata perchè questo aumenta le probabilità di successo. ma poi ha i ricordi di allison
2)nell'utima puntata dice chiaramente che ciò che era lì è rimasto lì. sembra che la riprogrammazione fatta da JC del futuro sia come 1 nostra formattazione veloce, se vuoi dopo recuperi quasi tutti i dati. Bella garanzia per vincere 1 guerra!! :wall:

Alucardjabberwock

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
vera la prima..

per la seconda in realtà quel che fa connor è mettere l'etichetta ovverride al terminate ma il programma di fondo è pur sempre quello di una macchina di morte....