Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2 (2.6%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
4 (5.2%)
6
1 (1.3%)
7
10 (13%)
8
24 (31.2%)
9
23 (29.9%)
10
13 (16.9%)

Totale votanti: 75

Autore Topic: [Commenti] Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2x01  (Letto 11827 volte)

Gargaros

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
sto riguardando la seconda serie con occhio più critico...
e onestamente qualcosa non quadra.
Cameron arriva nella stanza con sara e john e sarkissian, li guarda e non succede nulla... guarda il corpo di sarkissian e a distanza dice "deceased" poi riguarda john e solo allora parte il Terminate...

ora mi chiedo un secondo prima no e un secondo dopo si... non ha senso! L'inversione dovrebbe esserci già stata ...

A sto punto puoi chiederti anche come mai quando John la risveglia cameron è ancora fissata col terminarlo, e invece "cambia decisione" poco dopo...

Diciamo che l'esplosione le ha mandato in pappa il chip, facendola oscillare tra la sua programmazione primaria e quella secondaria...

ciao raga. sì l'avevo notata anche io sta cosa. secondo me è scappato agli sceneggiatori. ci sono anche altre incongruenze.
1) cameron dice a sarah che la sua memoria è stata cancellata perchè questo aumenta le probabilità di successo. ma poi ha i ricordi di allison
2)nell'utima puntata dice chiaramente che ciò che era lì è rimasto lì. sembra che la riprogrammazione fatta da JC del futuro sia come 1 nostra formattazione veloce, se vuoi dopo recuperi quasi tutti i dati. Bella garanzia per vincere 1 guerra!! :wall:

Forse ogni terminator ha una sottomemoria che non può essere formattata, che serve appunto a ripristinare la programmazione principale se qualcosa dovesse andare storto...

Le ipotesi come vedi se ne possono fare, non credo che gli sceneggiatori abbiano commesso qualche errore irreparabile, basta fantasticarci sopra...

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
sto andando un pò lentamente, ma mi piace molto la serie!  :metal:

puntata bellissima, apparte qualche incongruenza tipo Cameron che non sa manco lei cosa deve fare  :asd:

johnnyconcho

• Clark Kent
    • Mostra profilo
sto andando un pò lentamente, ma mi piace molto la serie!

Anch'io un paio di mesi fa avevo iniziato a rivederla poi sono stato preso dagli ultimi straordinari episodi e ho tralasciato.

Pensandoci su, pur in un rigido schema (robot ribelli & resistenza umana, il tutto sul pianeta terra e il tutto derivato da un paio di films di Cameron tipo guardie e ladri), dopo Star Trek (che ha avuto peraltro le sue pecche) e Firefly (mix SF-Western molto ironico ma stupendo nei dialoghi e nella sceneggiatura) ritengo TSCC una delle migliori cose espresse in SF (quella dei movies).

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
OT: jhonny perchè sei di nuovo rosso? sarà mica colpa di sylar grey?

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
inizio shock :aka:

Cam instabile e adesso abbiamo anche un cazzutissimo T1000 :metal:

per questa seconda stagione voglio i fuochi d'artificio :riot: