Autore Topic: [Commenti] - Terminator The Sarah Connor Chronicles 1x05  (Letto 9043 volte)

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - Terminator The Sarah Connor Chronicles 1x05
« Risposta #15 il: 13 February 2008, 14:56:01 »
Certo che l'ho notato :metal: e l'ho visto anche ieri sera a Ghost Whisperer faceva sempre il Rocker :metal:
...Praise be

Devilmaru

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 February 2008, 15:06:05 »
Ecco chi era lo psicologo  :paura: proco cane odio quando sto due pre a pensarci.
Comunque episodio molto bello anche se avevo sperato che David fosse in qualche clinica per disintossicarsi dopo aver iniziato a drogarsi per aver fatto quella min@@iata di Beverly Hills  :blurp:

Paohira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 13 February 2008, 16:16:47 »
BELLISSIMA PUNTATAAAAAAAAAA :bella: :banana: :claire:

Brian Austin Green :love: .....che subito fa il provolone con la nostra Sarah :huhuani:
devo dire che in questa puntata piu' che nelle altre mi trovo daccordo su chi dice che Lena e' troppo Bella x fare questo personaggio....

p.s.
ma avete notato quando lui vede Cameron dentro il furgone?...dice "You?" con tono moltoooo incavolato....e se la conoscesse?...e se Cameron avesse un'altra misione oltre proteggere John  :look: ....avete visto anche il suo sguardo quando estraee il Cip dal Terminetor?...non so ma comincia a non convincermi :scettico:

bha in teoria anche se avesse un'altra missione non è che può lasciarla trapelare da uno sguardo, non è che le sue espressioni possono rivelare emozioni di sorta che di fatto nn prova.. cioè spero proprio non facciano un errore del genere..

cmq quanto scommettete che la moglie dell'ex di sarah va a chiamare il terminator?  :asd:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 13 February 2008, 17:06:11 »

Brian Austin Green :love: .....che subito fa il provolone con la nostra Sarah :huhuani:
devo dire che in questa puntata piu' che nelle altre mi trovo daccordo su chi dice che Lena e' troppo Bella x fare questo personaggio....

p.s.
ma avete notato quando lui vede Cameron dentro il furgone?...dice "You?" con tono moltoooo incavolato....e se la conoscesse?...e se Cameron avesse un'altra misione oltre proteggere John  :look: ....avete visto anche il suo sguardo quando estraee il Cip dal Terminetor?...non so ma comincia a non convincermi :scettico:

bha in teoria anche se avesse un'altra missione non è che può lasciarla trapelare da uno sguardo, non è che le sue espressioni possono rivelare emozioni di sorta che di fatto nn prova.. cioè spero proprio non facciano un errore del genere..

cmq quanto scommettete che la moglie dell'ex di sarah va a chiamare il terminator?  :asd:
Sicuro....Penny ci va a chiamare il Terminetor :doh:

cmq boh magari Cam e' un modello moltooo avanzato....e a giudicare dal suo sguardo quando termina il T888 e il fatto che poi si mette a scrivere un biglietto :look:
...Praise be

Paohira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 February 2008, 19:04:14 »

p.s.

Sicuro....Penny ci va a chiamare il Terminetor :doh:

cmq boh magari Cam e' un modello moltooo avanzato....e a giudicare dal suo sguardo quando termina il T888 e il fatto che poi si mette a scrivere un biglietto :look:

Effettivamente... però sarebbe veramente ridicolo, va bene che i terminator possono imparare per meglio sembrare umani, ma provare emozioni spontanee... forse skynet stesso, ma neanche.

Quando gli ha tolto il chip speravo lo riprogrammassero  :asd:

E Cameron dallo psicologo? oddio credevo di morire :rofl:

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
« Risposta #20 il: 13 February 2008, 21:11:46 »
Eccomi:

Ottima puntata.. "chiamatemi a qualsiasi ora..io non dormo mai"  :O.O:

Pensavo all'espressione di cameron..un attrice azzeccatissima non trovat? il suo viso sembra tanto innocente quanto micidiale..

Ma mi sbaglio o oltre aver visto jhon, l ex fidanzato, ha visto pure sara al telegiornale appena dopo il viaggio nel tempo?

chi cakkio è l assasino di andy? e perkè ucciderlo se nn ha rubato il pc? ke sia un "buono" come i nostri compari?

Con che soddisfazione ha spezzato quella matita sarah visto? una vera furia...

ahaha..vista la faccia del prof appena cameron fà la parte di jordan?  :hihihi:

Cosa diavolo sono qiei graffiti? xkè l altra volta ce ne erano 2 diversi?

David di beverly hills...aaaaaaaaaaaaaa

"Gita fuori porta..io dico fucile a pompa..io 9mm!" TROPPO FORTE STA SERIE!

t-888.. un modello vecchiotto? e bastava togliere un chip? quelli nei film ke mdoelli erano? è evidente ke cameron sia moolto piu avanzata..infatti sà mangiare!

Si sono vistiii..succederà qualcosa?

rispondete e rispondete a tutto..alla prossima puntata ragà
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

leone82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 February 2008, 22:30:21 »
Puntata stupenda secondo me...Veramente una serie Top questa !!!!   :bella:

L'entrata in scena di Derek Reese mi ha scioccato alquanto...Non ci volevo credere quando l'ha detto !!!! Secondo me ne vedremo delle belle ora con lui in giro ! Sempre che sopravviva..Ma io dico di si !!! Altrimenti  :devil:

Molto bello anche il finale, con l'entrata in scena dell'ex di Sara..Come avete detto sicuramente Penny andrà a chiamare il terminator che lavora nell'FBI !!! Che palle..
Finalmente sono riusciti a fermare definitivamente un terminator..Era ora !! Invece la scena dell'agente che trova il braccio mi ricorda molto i due terminator, visto che nel 2 si vedeva che una delle parti rimanenti del primo terminator era proprio un braccio..
Questa serie diventa ogni giorno piu bella !!!

Non Idoneo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 February 2008, 00:39:55 »
Nessun Lostfanatico ha notato che lo psicologo della scuola è nientemeno che Liam Pace il fratello di Charlie??
 :huhu:
Ecco Dove L'Avevo Visto  :doh:

Cmq Bella Puntata :D Anche Se David In Versione Guerriero Non Ce Lo Vedo Molto Comunque Sta Procedendo Bene :D E Secondo Me Si Salva Perchè Deve Partire L'Inciucio  :jolly:

Paohira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
u
« Risposta #23 il: 14 February 2008, 04:40:31 »
Eccomi:

Ottima puntata.. "chiamatemi a qualsiasi ora..io non dormo mai"  :O.O:

Pensavo all'espressione di cameron..un attrice azzeccatissima non trovat? il suo viso sembra tanto innocente quanto micidiale..

Ma mi sbaglio o oltre aver visto jhon, l ex fidanzato, ha visto pure sara al telegiornale appena dopo il viaggio nel tempo?

aivoglia se l'ha vista :D

Citazione
chi cakkio è l assasino di andy? e perkè ucciderlo se nn ha rubato il pc? ke sia un "buono" come i nostri compari?

Con che soddisfazione ha spezzato quella matita sarah visto? una vera furia...

ahaha..vista la faccia del prof appena cameron fà la parte di jordan?  :hihihi:

perché quando chiama Sarah al cell? -potrebbe avere uno shock post traumatico- -la devo richiamare- "click"  :rofl:

Citazione
Cosa diavolo sono qiei graffiti? xkè l altra volta ce ne erano 2 diversi?

David di beverly hills...aaaaaaaaaaaaaa

"Gita fuori porta..io dico fucile a pompa..io 9mm!" TROPPO FORTE STA SERIE!

ed è un MP5KA4!!  900 colpi al minuto, velocità di uscita 375 m/s mica caz.i :asd:

Citazione
-888.. un modello vecchiotto? e bastava togliere un chip? quelli nei film ke mdoelli erano? è evidente ke cameron sia moolto piu avanzata..infatti sà mangiare!

Qualcuno si ricorda il modello dei terminator nei film? nel 2 mi sembra che lo dica

Citazione
Si sono vistiii..succederà qualcosa?

rispondete e rispondete a tutto..alla prossima puntata ragà

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 February 2008, 11:29:40 »
Nessun Lostfanatico ha notato che lo psicologo della scuola è nientemeno che Liam Pace il fratello di Charlie??
 :huhu:
Ecco Dove L'Avevo Visto  :doh:

Cmq Bella Puntata :D Anche Se David In Versione Guerriero Non Ce Lo Vedo Molto Comunque Sta Procedendo Bene :D E Secondo Me Si Salva Perchè Deve Partire L'Inciucio  :jolly:
anche se in questa serie non ci vedo proprio il lato romantico....devo dire che Lena e Brian.... :gogo:
...Praise be

Non Idoneo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 February 2008, 11:58:40 »
anche se in questa serie non ci vedo proprio il lato romantico....devo dire che Lena e Brian.... :gogo:
Si Anche Io Non Ci Vedo Niente DI Romantico :D Però Sicuramente Qualche Inciucio Ce Lo Dovranno Infilare Come Sempre  :sere:

Miguel Eldorado

• Peggy Olson
  • Barbarian-Pop-Art
    • Mostra profilo
    • Tannen & the Mad Dogs
  • Traduzioni: Traduco con il mio proprio autoveicolo il mio genitore dalla magione al lavoro
« Risposta #26 il: 14 February 2008, 12:00:45 »
MA-RA-VI-GLIA!!!!! :prego:

Puntata bellissima! come anche lòe altre 4 che mi sono mangiato in un pomeriggio di malattia :gogo:

Il primo terminator(Swarzy) se non ricordo male è un T-100, mentre quello del secondo film è sicuramente un T-1000 (quello di metallo liquido per intenderci)
Cameron penso sia un modello precedente alla Terminatrix strafiga del 3 film, anche perchè come lei ha gli occhi blu, al contrario dei robot maschi che hanno tutti gli occhi rossi.

testate

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 February 2008, 14:22:07 »
Swarzy mi pare fosse un t-800

Miguel Eldorado

• Peggy Olson
  • Barbarian-Pop-Art
    • Mostra profilo
    • Tannen & the Mad Dogs
  • Traduzioni: Traduco con il mio proprio autoveicolo il mio genitore dalla magione al lavoro
« Risposta #28 il: 14 February 2008, 14:35:29 »
Right! ho controllato 

Terminator Swarzy = T-800
Terminator Metallo Liquido = T-1000
Terminatrix = T-X

http://www.imdb.com/character/ch0000931/bio

Paohira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 February 2008, 17:58:39 »
Right! ho controllato 

Terminator Swarzy = T-800
Terminator Metallo Liquido = T-1000
Terminatrix = T-X

http://www.imdb.com/character/ch0000931/bio

grande :D

cmq gli occhi rossi mi sembra li abbiano aggiunti ora nel telefilm, nei film il rosso nn si vede mai attraverso i bulbi oculari, a menoche nn perdessero l'occhio ovviamente  :asd: