Autore Topic: Ascolti  (Letto 18006 volte)

JR1987

• The Todd
  • T-888
    • Mostra profilo
Re: [ASCOLTI] Stagione 2
« Risposta #45 il: 29 December 2008, 16:00:59 »
non sò come fanno a non guardare questo telefilm, a me ha fatto prendere l'ossessione del guardarlo :D
Un minuto di silenzio per tutte le serie TV amate e non rinnovate!

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 14 February 2009, 17:55:08 »
3,71 milioni :cry: :aka: addio caro TSCC
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #47 il: 14 February 2009, 19:34:57 »
oh mio dio,dopo questa possiamo star sicuri che non ci sara una serie 3

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 February 2009, 20:28:42 »
io ho letto di circa 3.90, ma insomma...disastro. quanto meno dovevano spostarlo di orario... maledetti, speriamo si riprenda un pochino. Il trailer condiviso a dollhouse era carino... ma anche dollhouse non è andato benissimo.
...Join the resistance...

JR1987

• The Todd
  • T-888
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 14 February 2009, 22:50:59 »
aia che botta :(

MattLegion

• Clark Kent
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 15 February 2009, 02:22:32 »
oh mio dio,dopo questa possiamo star sicuri che non ci sara una serie 3
Beh, questo era quasi confermato, il fatto è che questa tragedia greca porta a chiedersi se si vedrà la fine della stagione 2..
Conoscendo la fox non so neppure se vedremo la 2x15..
Citazione da: King Russel
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 February 2009, 03:12:29 »
Credo e spero che la Fox non chiuderà la serie così, la seconda stagione la finiranno comunque. T4 darà comunque un lancio alla serie, e poi c...o me la mettono allo stesso orario di BG, ma come frack ragionano?
I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

Speranza

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 15 February 2009, 11:38:19 »
c'è da dire che anche la storia ultimamente sta un po' scemando. Se non danno una scossa accompagnata da una vera svolta non si andrà mai meglio.
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 15 February 2009, 13:09:41 »
c'è da dire che anche la storia ultimamente sta un po' scemando. Se non danno una scossa accompagnata da una vera svolta non si andrà mai meglio.

sono assolutamente d'accordo ma credo che ormai sia un po' tardi, ci sono quei 3 milioni di affezionati che vogliono vedere come finisce la storia, e gli "irregolari" che la guardano il giorno dopo.
Hanno fatto troppi errori, l'orario, lo spostamento, la storia che non decolla, il fatto di avere un personaggio che nella prima serie ha colpito tutti (Cameron) e non valorizzarlo.
Per quest'ultima cosa, è vero che da titolo sarah connor DEVE concentrarsi sulla famiglia connor, ma con un personaggio così, io avrei rivisto gli spazi dei personaggi.
E' uno spettacolo di nicchia, ma che dopo una buona prima serie, avrebbe dovuto convincere con episodi più solidi e convincenti in maniera continua, invece, è un dato di fatto, in questa seconda serie ci sono alcuni ottimi episodi, e molti altri di contorno creati apposta per ingigantire e contorcere una storia già un tantino "abusata".
Spero che la Fox ci lasci almeno godere di un finale.
...Join the resistance...

Benzies

• Visitatore
« Risposta #54 il: 15 February 2009, 15:50:07 »
la seconda stagione ha 22 episodi, ne mancano 8 tutti già girati in questi 2 mesi di pausa.
li mandano in onda sicuramente.

per quanto riguarda una terza stagione... nonostante il film al cinema direi che è difficile. :asd:
speriamo la serie si concluda degnamente e via, una trentina di episodi sono cmq un bel bottino.

framma

• Visitatore
« Risposta #55 il: 15 February 2009, 20:55:06 »
cavolo... son proprio dispiaciuto per il tonfo di ascolti... pensare che la serie sarebbe stupenda, però penso che ci siano stati troppi errori sia da parte degli sceneggiatori che della fox. in primis (va bene che la serie si chiama le cronache di Sarah Connor) è sbagliato dar così poco spazio a personaggi del calibro di Cameron e John, soprattutto il secondo (che sarebbe quello che da solo salva l'umanità) nei casi migliori ha fatto la figura dell'ingenuo (negli altri ha alternato tra il sembrare idiota, cretino, celebroleso...). la fox, invece... mi sa che ha assunto in blocco quelli che fanno la programmazione di italia 1, e la cosa più triste è che, nonostante i numerosi errori, si ostina... :nu: :nu: sbaglio io?

JR1987

• The Todd
  • T-888
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 15 February 2009, 21:16:07 »
concordo con voi il calo degli ascolti è dovuto ai molteplici fattori che avete citato.
però confido e spero in un miglioramento sia degli ascolti che del ritmo e dello svolgimento della storia, xke anche se appassionato di T. fin da piccolo non mi piace molto lo svolgersi del telefilm in questo modo troppo lento non è da terminator

MattLegion

• Clark Kent
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 19 February 2009, 19:45:34 »
Ma io dico.

Ma alla Fox è evidente che devono licenziare in tronco chi decide la programmazione - probabilmente lo stesso che butta nell'arena Fringe contro quel colosso distruttore di American idol - ma se mandavano in onda per primi i 6 episodi rimasti di Prison Break non sarebbe stato meglio?

Gia quando riprenderà nel death slot gli spettatori se saranno 3 milioni sarà gia un'ottimo risultato, ma se Terminator l'avessere mandato in onda dopo, a ridosso del film, non avrebbe fatto tesoro di quel battage pubblicitario ENORME che il nome terminator porterà nei prossimi mesi? E invece sciupa cosi tutta quella pubblicità assolutamente gratuita spedendo TSCC nella fossa delle marianne del venerdì..

Vabbè..
Citazione da: King Russel
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

sumit

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 20 February 2009, 16:52:42 »
summer glau presente (pesantemente) in quasi tutte le puntate della prima serie ora nella seconda fa lo comparsa...
appare più spesso l'odiosa bionda con john

proprio dei fessi...

JR1987

• The Todd
  • T-888
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 20 February 2009, 20:09:53 »
già e poi vuoi mettere vedere il faccino della glau in confronto a quello della riley
lo robotta spacca di brutto  :metal: