Autore Topic: Ascolti  (Letto 17995 volte)

xxElendilxx

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [ASCOLTI] Stagione 2
« Risposta #60 il: 21 February 2009, 20:18:34 »
2x15: 3.84 milioni  :wall:

MattLegion

• Clark Kent
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 22 February 2009, 00:28:52 »
Ormai gli ascolti sono irrilevanti.
Sappiamo che gli episodi rimasti verranno trasmessi, e che al 99% una terza serie non vedrà la luce..
Citazione da: King Russel
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

Benzies

• Visitatore
« Risposta #62 il: 22 February 2009, 07:42:36 »
Gli ultimi 7 episodi li mandano sicuramente, ma io ho un grosso dubbio circa una terza stagione.
Non credo che la fox si pronuncerà tanto presto, vogliono vedere il successo che avrà terminator salvation al cinema.

Se quest'estate scoppiasse una vera e propria terminator mania come è stato con the dark knight l'anno scorso (non dimentichiamoci che c'è christian bale anche qui, al momento l'attore più caldo insieme a johnn depp per un blockbuster) la fox sarebbe MOLTO tentata di fare un reboot completo della serie per catturare il pubblico del film.

Vedremo. In ogni caso ho idea che arriverà alla fine della stagione senza sapere con certezza il suo destino.
« Ultima modifica: 22 February 2009, 14:02:56 da Benzies »

framma

• Visitatore
« Risposta #63 il: 22 February 2009, 13:58:23 »
In ogni caso ho idea che arriverà alla fine della stagione senza sapere con certezza il suo destino.
io invece, purtroppo, ho la certezza che arriverà a fine stagione senza dare risposte o una parvenza di finale... speriamo in un grande Bale... :paura: :paura:

JR1987

• The Todd
  • T-888
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 23 February 2009, 17:56:31 »
raga qualche domanda!
ma le fonti degli ascolti da dove provengono?
e inoltre leggevo su un sito americano che non tengono in considerazione le puntate registrate sul dvr, se non ho capito male, è vero?
Un minuto di silenzio per tutte le serie TV amate e non rinnovate!

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #65 il: 24 February 2009, 16:37:42 »
raga a me non sembra affatto una sorpesa questa degli ascolti,gia la prima serie era strasuperlenta,pero la trama era migliore,+ coinvolgente,non conosco sto bale'' di cui parlate comunque credo che se la serie fosse stata girata da un altro,allora sarebbe sicuramente + degna di questo nome. :ciao:

xxElendilxx

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 25 February 2009, 20:12:56 »
raga a me non sembra affatto una sorpesa questa degli ascolti,gia la prima serie era strasuperlenta,pero la trama era migliore,+ coinvolgente,non conosco sto bale'' di cui parlate comunque credo che se la serie fosse stata girata da un altro,allora sarebbe sicuramente + degna di questo nome. :ciao:
bale è l'attore che fa batman nel cavaliere oscuro, ed interpreterà john connor in terminator salvation a giugno

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 28 February 2009, 20:22:44 »
3,42..............
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Trigger

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 28 February 2009, 21:23:31 »
3,42..............
Gli ultimi 3 episodi sono stati una mazzata...  :nu: :nu:

sgurzo

• Jonah Ryan
  • What the Frack?
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 1 March 2009, 15:50:56 »
3,42..............
Gli ultimi 3 episodi sono stati una mazzata...  :nu: :nu:

e ci credo... :nonono:

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 1 March 2009, 18:56:17 »
peccato...

però continuo a non capire...

a parte lo spostamento al venerdì... questa è una bella serie, nuova, con potenziale e tante storie da raccontare.
MA...prendo ad esempio Fringe:

ok che JJ sa il fatto suo, ok che il super intrigo incuriosisce sempre, ma è nei modi di una banalità assurda e già visto.
Sembra un susseguirsi di scene tra Alias e X-files, con mega vermi del raffreddore grossi come un pallone; e per di più il personaggio più interessante e meglio riuscito, credo di poter parlare oggettivamente, è il vecchio dottore... colui che sarebbe dovuto essere, sicuramente importante, ma di secondo piano.

Certamente è fatto bene ed è piacevole per chi piace il genere, ma non riesco a capire come TSCC faccia 3-5 milioni di spettatori mentre Fringe una media di 9.
...Join the resistance...

sgurzo

• Jonah Ryan
  • What the Frack?
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 1 March 2009, 20:51:31 »
Certamente è fatto bene ed è piacevole per chi piace il genere, ma non riesco a capire come TSCC faccia 3-5 milioni di spettatori mentre Fringe una media di 9.

Sarà una questione di marketing, Fringe è un prodotto molto patinato e "costruito per piacere" e fatto col regista di grido, ma se scavi sotto non c'è nulla, dopo la 4° puntata ho mollato, con quel professore che sembra la controfigura del Prof. di Futurama, sempre con l'invenzione giusta al momento giusto: ridicolo.

Sarah Connor è un prodotto più di nicchia, per gustartelo appieno devi aver visto i film e capirne un pò di viaggi nel tempo e robot, altrimenti capisco che possa essere un pò ostico.
E le tre ultime puntate non aiutano certo  :distratto:

xxElendilxx

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2 March 2009, 20:20:59 »
Si ma se fanno 3 puntate così, ricchissime di seghe mentali allucinanti, allora se lo vanno a cercare il calo di ascolti

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #73 il: 3 March 2009, 10:14:13 »
ancora... ma leggete prima di postare?

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

dr.troy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 3 March 2009, 10:42:46 »
cavolo è in caduta libera questo telefilm!!! :vecchio: