Autore Topic: Tell Me You Love Me  (Letto 10176 volte)

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
Re: Tell Me You Love Me
« Risposta #15 il: 30 September 2007, 16:46:43 »
Io non vivo i problemi dei protagonisti ma lo trovo ugualmente interessante e perfino affascinante, per certi versi, proprio per l'esplorazione delle relazioni tra coppie con differenti età e problemi e il rapporto tra amore e sesso.
Certo, è una serie matura, non è certo un teen drama nè ha i ritmi di un teen drama, ma è così che dev'essere.
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 September 2007, 16:48:17 »
questo è vero. adesso io vedrò 3-4 episodio e poi emetterò il mio verdetto  :rofl:
come abbiamo già detto uno show così lo può apprezzare soprattutto una coppia che si trova a vivere i problemi dei protagonisti!
Beh mica tanto...Se stessi in una di quelle condizioni, vederle in un telefilm non farebbe altro che scattare in me la voglia di suicidio XD A meno che la serie non si evolva in maniera risolutiva per le situazioni, allora si! Però da quanto ho capito, mi sa che finirà con un bel vaffanculo generale XD

Segar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 September 2007, 21:23:45 »
ho appena visto il secondo episodio e l'ho trovato incredibilmente bello e profondo.

pare di mettere una telecamera a seguire di nascosto le storie di milioni di coppie reali....e vedere i loro problemi, di sesso e non.

anche i primi piani e gli sguardi degli attori sono spesso fantastici a mio parere.

mi piace molto il personaggio della ragazza di Hugo, una ragazza fragile e tremendamente insicura che a causa della sua tremenda gelosia e insicurezza sta mandando all'aria un matrimonio che ancora non c'è stato...e senza nessun motivo.

quante ce ne sono nella realtà di tipe così!!

spero proprio che ita-sa vada avanti coi subs.

io vi consiglio di vedere almeno 4-5 episodi e poi decidere se mollare o no.

Segar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 October 2007, 01:07:48 »
bellissima questa frase presa dal secondo episodio secondo me

"Molte coppie che non fanno sesso,
hanno il terrore di andare a letto.
Trovano quei momenti, quando
giacciono uno vicino all'altro...
e non possono toccarsi,
pieni di solitudine."

zapata71

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 October 2007, 14:55:48 »
Io non vivo i problemi dei protagonisti ma lo trovo ugualmente interessante e perfino affascinante, per certi versi, proprio per l'esplorazione delle relazioni tra coppie con differenti età e problemi e il rapporto tra amore e sesso.
Certo, è una serie matura, non è certo un teen drama nè ha i ritmi di un teen drama, ma è così che dev'essere.

Mah sì, in effetti non c'è bisogno per forza di doversi trovare nella stessa situazione dei personaggi per apprezzare questo tipo di tematiche.... basta avere una certa confidenza con le relazioni sentimentali...... certo non è un teen drama con tutte le tematiche legate ai teen-ager, cotte e cottarelle.... ha i ritmi rilassati ma è molto profondo e le cose che accadono sono più vissute interiormente... e di cose ne accadono, tante.....

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 October 2007, 15:24:43 »
Direi che non è rilassante...ma angosciante! XD rilassante è un telefilm spensierato..mica questo che è pieno di problemi XD comunque leggendo i vostri commenti mi state facendo venir voglia di guardarlo XD ma quanti episodi sono?

zapata71

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 October 2007, 18:57:13 »
Direi che non è rilassante...ma angosciante!

Mi riferivo al ritmo, non di certo all'atmosfera... la telecamera lentissima ecc. ecc... certo è molto angosciante... non so quanti episodi sono, di certo è a rischio chiusura immediata!

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 October 2007, 19:43:00 »
In qualche post precedente si parla di una decina..speriamo perchè non mi va di fissarmi per un altro telefilm XD

Segar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 October 2007, 20:10:29 »
la prima stagione sono 10, e penso che li mandino tutti.

non sarei così certo della chiusura cmq...se la serie acquista un po' + di pubblico e si dimostra ben fatta fino alla fine non è detta...

alla HBO hanno confermato Flight of the Conchords che in quanto ad audience non so quanto stava messa meglio...

Segar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 4 October 2007, 19:04:47 »
ahah che notizia ragazzi

da Telesimo.it

''HBO ha inoltre riferito di aver rinnovato per una seconda stagione il controverso "Tell Me You Love Me", debuttato lo scorso 9 settembre con 910.000 spettatori.''

:sparta: :sparta: :sparta:

zapata71

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 5 October 2007, 19:23:25 »

''HBO ha inoltre riferito di aver rinnovato per una seconda stagione il controverso "Tell Me You Love Me", debuttato lo scorso 9 settembre con 910.000 spettatori.''

Uh.... sono sorpreso.... beh crea interesse discussione polemiche.... come si dice: l'importante è che se ne parli....

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 5 October 2007, 21:45:06 »
ragazzi illuminatemi! Chi è la tizia che interpreta quella che non riesce ad avere il bimbo? dove l'ho gia vista? :aka:

devilmak

• L'accademia della Crusca del Porco D**
  • Max Black
  • Bancomak
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 6 October 2007, 02:01:52 »
Secondo me è molto interessante e ben fatta. Diciamo che mette da parte il classico moralismo "all'americana" per parlare direttamente dei veri problemi di coppie reali. Grazie ancora ad ITASA per averci fatto conoscere una serie profonda ed emozionante.

p.s. la ragazza che prova a rimanere incinta è Penny in Lost, la ragazza di Desmond

Segar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 6 October 2007, 08:56:57 »
ha fatto anche un'ottima commedia sempre sulla HBO qualche anno fa, "Quello che gli uomini non dicono", in onda da noi prima su FOX e poi su FX.

una piccola gemma che consiglio a tutti i maschietti eheh

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 October 2007, 11:35:21 »
Secondo me è molto interessante e ben fatta. Diciamo che mette da parte il classico moralismo "all'americana" per parlare direttamente dei veri problemi di coppie reali. Grazie ancora ad ITASA per averci fatto conoscere una serie profonda ed emozionante.

p.s. la ragazza che prova a rimanere incinta è Penny in Lost, la ragazza di Desmond
è veeeeeeeroooooooo grazieeeeeee  :jolly: