Autore Topic: TV Awards Thread Unico  (Letto 61667 volte)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: TV Awards Thread Unico
« Risposta #765 il: 23 September 2019, 15:59:50 »
Strafelice per i sei premi a Fleabag  :love:

Migliore miniserie Chernobyl? Mi tocca guardarla...
E Sharp Objects non ha vinto una mazza?  :(
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #766 il: 23 September 2019, 17:48:05 »
Contentissimo per la conferma di Bill Hader (Barry merita di essere visto da tutti) e per Fleabag, che è un gran mix di originalità e ottima recitazione.

Nelle edizioni recenti, è stato sicuramente l'anno con maggiore aspettativa per le miniserie: alla fine hanno cercato di equilibrare il tutto per evitare l'asso pigliatutto di Chernobyl (anche se Jared, molto probabilmente, avrebbe meritato quel premio).

Il premio a Game of Thrones come miglior serie era telefonato: classico premio di commiato, mentre la mia parte più cattiva è contento che nessuna delle attrici abbia vinto il premio perché ok il percorso, ok le otto stagioni, ma anche no grazie.

Sorpresissimo da Ozark, in particolar modo sono davvero contento per il premio a Bateman, che mi è sempre piaciuto e si è preso il suo momento di gloria.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #767 il: 9 December 2019, 21:16:35 »
Nomination per i Globi, sinceramente serialmente non so che dire...forse non ho visto nessuna serie nominabile quest'anno, a eccezione di Fleabag e che merita tutti premi del mondo  :XD:
però al contrario degli Emmy, poca roba per GoT...certo Kit Kane vederlo nominato è sempre in crimine, però potevano fare di peggio.

https://www.vanityfair.com/hollywood/2019/12/golden-globe-nominations-2020#
qua la lista completa e andando dall'altra parte della barricata, contenta per le nomination a The Irishman, Scorse, Pacino e Pesci io avrei nominato pure De Niro, che a 'sto giro è andato molto bene.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #768 il: 9 December 2019, 22:08:37 »
Ma come se fa a nominare Kit Harington come miglior attore
 :mfacepalm:

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #769 il: 10 December 2019, 10:23:26 »
Ma come se fa a nominare Kit Harington come miglior attore
 :mfacepalm:

Uno o due anni fa ha vinto Richard Madden

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #770 il: 10 December 2019, 11:26:41 »
Uno o due anni fa ha vinto Richard Madden

In questa foto abbiamo due cani...e altri due quadrupedi.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #771 il: 6 January 2020, 11:13:22 »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #772 il: 6 January 2020, 12:47:25 »
Ma il buon Jared Harris che deve fare per vincere un premio?!
Certo che Pitt al posto di Pacino o Pesci  :scettico:
1917 son curiosa di vederlo, però Joker e The Irishman sono stati tanta roba.

Felice per Fleabag e la Weller-Bridge e la Colman per The Crown.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #773 il: 7 January 2020, 01:15:20 »
Speravo in Rami Malek, ma non avendo visto Succession non posso valutare se Brian Cox abbia meritato o meno. Peccato solo per Mr Robot che forse vincendo un premio avrebbe avuto la maggiore notorietà che merita.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

mangi

• *
  • "Che sciocchina sei, Merricat"
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 183
« Risposta #774 il: 14 January 2020, 12:50:23 »

curtkobainII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #775 il: 4 February 2021, 14:11:04 »
"The Life Ahead" cioè "La Vita Davanti A Sè" nominato come film straniero ai Golden Globe.
e si prende anche la nomina come miglior canzone, sfumata invece la nomina a Sophia Loren.

i miei vecchi post
https://www.italiansubs.net/forum/profile/?area=showposts;u=426665

Watching: The Flight Attendant

Appena finite: The Boys

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #776 il: 1 March 2021, 13:33:10 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

mymelody

• Abed Nadir
  • Ad fucking hoc
    • Mostra profilo
« Risposta #777 il: 1 March 2021, 19:30:31 »
Schitt’s Creek (ancora!) al posto di The Great... best drama actress né Frances né la Kirby...
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»