Autore Topic: TV Awards Thread Unico  (Letto 55669 volte)

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Re: TV Awards Thread Unico
« Risposta #750 il: 7 January 2019, 11:40:00 »
Vi ricordo che i Golden Globes sono circa una decina d'anni che in ambito televisivo hanno un valore artistico paragonabile al torneo di briscola l'estate al lido.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Per Madden pure quello è troppo.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

RobyErre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #751 il: 7 January 2019, 11:41:01 »

Madden vince e Rhys no :eha: :ninja2: SCANDALO!!!!!
No vabbè, Madden ha l'espressività di una statua di cera..trovo assurdo abbia vinto, soprattutto vedendo gli altri candidati. Poi, in particolare, Matthew Rhys è stato perfetto nell'ultima stagione di The Americans..PERFETTO PROPRIO!!!!! I due personaggi poi non sono paragonabili..vittoria assolutamente ingiustificata :doh: :ninja2:
Almeno The Americans ha vinto come best drama :pirurì: TOOOOPPPPPPPP!!!!!!
Mi manca  :cry:

Concordo, sono veramente basita :wall:  :wall: a questo punto ci sono interessi sotto se no non si spiega...almeno The Americans ha vinto come miglior Drama ma quanto sarebbe stata bella la tripletta miglior serie + attore + attrice ( ma su Sandra Oh non mi esprimo non avendo visto la serie, penso comunque sia una brava attrice).

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #752 il: 7 January 2019, 11:46:05 »
Madden vince e Rhys no :eha: :ninja2: SCANDALO!!!!!
No vabbè, Madden ha l'espressività di una statua di cera..trovo assurdo abbia vinto, soprattutto vedendo gli altri candidati. Poi, in particolare, Matthew Rhys è stato perfetto nell'ultima stagione di The Americans..PERFETTO PROPRIO!!!!! I due personaggi poi non sono paragonabili..vittoria assolutamente ingiustificata :doh: :ninja2:
Almeno The Americans ha vinto come best drama :pirurì: TOOOOPPPPPPPP!!!!!!
Mi manca  :cry:
Pur non avendo amato per nulla la serie trovo che non dare i premi come miglior attore a Rhys e come miglior attrice alla Russell sia un insulto a chi quel mestire lo sa fare.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:46:05[/time]
a questo punto ci sono interessi sotto se no non si spiega..(su Sandra Oh non mi esprimo non avendo visto la serie, penso comunque sia una brava attrice).
Lo penso da anni ormai..

Io ho visto un paio di puntate di KE ma non mi ha preso per nulla, lei è brava ma non certo ai livelli delle altre candidate.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #753 il: 7 January 2019, 11:56:07 »
Ormai quando mi gioco la schedina dei vincitori ai GG, Oscar ed Emmy mi gioco quelli più improbabili.
Tanto ci vinco a quanto pare ahah

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #754 il: 7 January 2019, 15:12:53 »
La vittoria di Richard Madden è ridicola (e a me Bodyguard è piaciuta davvero tanto). Su ACS non posso dire nulla perché ancora non la vedo, ma per quanto mi riguarda a Cumberbatch il premio è stato rubato, in Patrick Melrose da l'interpretazione maschile migliore dell'anno fra ttv e cinema, straordinario.

The Americans vince finalmente

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #755 il: 8 January 2019, 16:51:37 »
Molto molto contento per The Americans,finalmente un giusto riconoscimento,non si poteva ancora ignorare dopo quest'ultima stagione.  :love:
Continuo invece a non capire il premio e in generale le varie nomination per The Assassination Of Gianni Versace  -.-'

Sugli attori non mi sbilancio tanto perchè non li ho visti tutti in azione,però il premio per Matthew Rhys e Keri Russell a mio avviso non sarebbe stato rubato,ma anche per Elisabeth Moss che nella secondo stagione di THT è stata straordinaria.
Bene anche il premio a Rachel Brosnahan che sto amando in Mrs Maisel  :distratto:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #756 il: 8 January 2019, 18:07:38 »
Mi era sfuggiata la premiazione di Michael Douglas, di questa sono felice  :zizi: mi è piaciuto tantissimo in The Kominsky Method

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

nincadoro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #757 il: 16 July 2019, 19:19:57 »
Nomination Emmy 2019
https://www.hollywoodreporter.com/lists/2019-emmy-nominations-list-see-all-the-nominations-1221226/item/guest-actress-a-comedy-series-emmy-nominations-2019-1224572

hanno nominato pure quello che puliva i cessi durante le riprese per Game of Thrones  :asd:
no dai, sul serio a leggere certi nomi (e quanti nomi) facevano prima a farre Emmy per e solo Game of Thrones...ma immagino che porterà a casa tutto e lo schifo sarà assoluto  :metal: :metal: :metal:

Per il resto, la mancanza di McShane e Paula è lo schifo, come fu l'assenza di Kyle in quelli dello scorso anno...

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #758 il: 16 July 2019, 19:34:10 »
Nomination Emmy 2019
https://www.hollywoodreporter.com/lists/2019-emmy-nominations-list-see-all-the-nominations-1221226/item/guest-actress-a-comedy-series-emmy-nominations-2019-1224572

hanno nominato pure quello che puliva i cessi durante le riprese per Game of Thrones  :asd:
no dai, sul serio a leggere certi nomi (e quanti nomi) facevano prima a farre Emmy per e solo Game of Thrones...ma immagino che porterà a casa tutto e lo schifo sarà assoluto  :metal: :metal: :metal:

Per il resto, la mancanza di McShane e Paula è lo schifo, come fu l'assenza di Kyle in quelli dello scorso anno...

Era da sapere visto che è l'ultima stagione..certo che se fanno vincere Kit Harington e Emilia Clark gli tiro una scarpata!! Son contenta che almeno hanno nominato Deadwood; Chernobyl e Jared Harris, Stellan Skarsgård e Emily Watson; Michael Douglas; A Very English Scandal e Hugh Grant e Ben Whishaw; Joey King.
« Ultima modifica: 17 July 2019, 00:36:20 da lion885 »

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #759 il: 16 July 2019, 23:41:46 »
Le nomination a Got fanno proprio ridere

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #760 il: 17 July 2019, 00:01:37 »
Sono contenta solo per quella ad Alfie Allen, meritata.

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #761 il: 17 July 2019, 08:16:09 »
Contenta soprattutto per The Good Place  :love:
ma l'attrice che fa Janet (D'Arcy Carden) si meritava almeno una nomination per la fantastica performance durante QUELLA puntata.
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

nincadoro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #762 il: 23 September 2019, 07:25:59 »
Alla fine il trono di spade vince molto meno di quanto mi aspettassi, anche se migliore serie e migliore attore non protagonista sono già troppo  :sorry:
Contenta per i premi a Fleabag
Qua la lista completa

https://ew.com/emmys/2019/09/22/emmys-2019-winners-list/

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #763 il: 23 September 2019, 07:54:00 »
Julia Garner che ha fregato tutte  :lol?: non so quanto sia meritato (in Ozark mi piace ma non seguo got) ma gongolo  .pepepe

Felicissima per Fleabag e per Bill Hader  :love: :love: :love: Barry dovete recuperarla tutti perché è meravigliosa.

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #764 il: 23 September 2019, 08:11:45 »
Felicissimo per Fleabag, premi meritatissimi! Sorpresona anche Jodie Comer  :love: