Autore Topic: TV Awards Thread Unico  (Letto 61587 volte)

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
Re: TV Awards Thread Unico
« Risposta #675 il: 17 September 2017, 20:19:26 »
Se vince Stranger Things, questa edizione sarà l'ennesimo chiodo sulla bara degli Emmy.

Spero anche io di no, c'è roba molto più meritevole.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #676 il: 17 September 2017, 20:32:05 »
Pensa che secondo "gli esperti" di metacritic vince This is Us...  :asd:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Altair #4

• They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #677 il: 17 September 2017, 20:37:19 »
Se vince Stranger Things, questa edizione sarà l'ennesimo chiodo sulla bara degli Emmy.
La doppietta di Game of Thrones è già stato un chiodo ben peggiore di qualunque serie possa vincere quest'anno (esclusa House of Cards, poi possono chiudere tutto).

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #678 il: 17 September 2017, 20:46:18 »
Possibilità di Odenkirk?
Mi farebbe molto piacere.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #679 il: 18 September 2017, 02:32:55 »
C'è qualcuno che streama? :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #680 il: 18 September 2017, 02:54:54 »
Qualcuno uccida i commentatori di rai4 :suicidiosenzafronzoli:
nervi a 3000 mila mi viene voglia di strozzarli
non hanno messo neanche il doppio audio   :?$%&:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #681 il: 18 September 2017, 03:08:28 »
ItaSA Awards >>> Emmy
 :huhu:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Altair #4

• Mostra profilo
« Risposta #682 il: 18 September 2017, 03:16:00 »
Possibilità di Odenkirk?
Mi farebbe molto piacere.
Poche.

Comunque THT che vince writing potrebbe essere un groooosso segnale per la categoria grossa.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #683 il: 18 September 2017, 03:22:58 »

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #684 il: 18 September 2017, 04:27:48 »
Scontato in ottica Emmy, eh, ma la 6a di Veep miglor comedy :nonono: su Atlanta e Master of None NO,NO,NO.

"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Altair #4

• Mostra profilo
« Risposta #685 il: 18 September 2017, 04:31:57 »
Peccato per Best Comedy, ma felicissimo per la doppietta di Glover tra Directing e Lead Actor. Tra l'altro il suo speech con il momento micdrop è stato il migliore della notte.

Tra poco THT completa lo sweep e fa 5 vittorie alla Ceremony night. Nel nuovo millennio c'era riuscito solo Breaking Bad nel 2014.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #686 il: 18 September 2017, 05:01:18 »
Trionfo THT, la Moss! :love:

Altair #4

• Mostra profilo
« Risposta #687 il: 18 September 2017, 05:07:37 »
Sono felice per THT che è una gran bella serie, ora però mi raccomando per il 2018 che voglio il repeat.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #688 il: 18 September 2017, 05:08:42 »
Emmy ridicoli, ma Westworld e Better Call Saul li hanno visti?

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #689 il: 18 September 2017, 05:54:41 »
Non ci credo a quello che sto vedendo, finalmente un'edizione degli Emmy che premia le serie davvero di livello! Big Little Lies e The Handmaid's Tale fra le migliori dell'anno senza alcun dubbio