Autore Topic: The X Factor (UK)  (Letto 25493 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: The X Factor (UK)
« Risposta #300 il: 19 November 2018, 16:34:06 »
Completamente d'accordo su Listen e non è neanche la prima volta che fa cosi :XD: diciamo che in genere sa come finire le canzoni :huhu:. Comunque per me l'esibizione migliore che ha fatto fin'ora è stata questa:
(clicca per mostrare/nascondere)

Per i commenti allora cercherò di farli più dettagliati le prossime volte :XD:

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 27 November 2018, 21:06:41 »
1525

Post unito: 27 November 2018, 21:33:50
1526
« Ultima modifica: 27 November 2018, 21:33:50 da vascy »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 27 November 2018, 22:38:08 »
Sarà che sono stanchissima ma non ho capito esattamente chi è in finale e come ci è arrivato.
Mi fai lo schema? Tipo prima chiamato tizio poi Caio e poi sing off fra?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 27 November 2018, 22:57:13 »
Oddio allora sabato (hanno aperto il voto a inizio puntata e chiuso appena hanno concluso  le performance) sono andati direttamente a casa i due nella bottom, Brandon e Danny senza alcun sing off. Quindi domenica erano rimasti in 4: Dalton, Anthony, le due ragazzine e Scarlett. Dalton e Anthony sono passati in finale mentre le 2 e Scarlett erano nella bottom e hanno fatto il sing off, ovviamente Scarlett ha vinto quindi le due sono uscite  :claire:
« Ultima modifica: 27 November 2018, 23:00:31 da vascy »

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 3 December 2018, 13:35:25 »
1528

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 22 September 2019, 18:30:04 »
WTF! X-Factor: Celebrity!  :interello:
https://www.radiotimes.com/news/tv/2019-09-22/itv-teases-star-studded-line-up-in-first-trailer-for-x-factor-celebrity/

Penso che salterò questa stagione direttamente anche se un po di curiosità del funzionamento c'è  :XD: piu che altro leggo che anni addietro c'era stata un'edizione simile e era stata un disastro quindi non ho capito perche riprovarci :XD:

Anzi dicono che forse facevano anche una versione Champions questa è piu interessante
https://www.radiotimes.com/news/tv/2019-08-07/x-factor-2019/
« Ultima modifica: 22 September 2019, 18:38:06 da vascy »

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 22 September 2019, 20:36:52 »
Ma un sacco di gente nel video canta. o ha cantato amatorialmente! Ne ho riconosciuto diversi (a parte cose tipo influencers ecc che non conosco perché ste stupidaggini non le seguo) tipo the actor è kevin mchale! E il talk show host è di nuovo ricki lake che ha appena fatto the masked singer, boooh.
Credo che lo vedrò per provare
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 22 September 2019, 21:03:50 »
Ne parla uno dei due articoli piu che altro però parlano di gente dei reality quindi bho ma sopratutto uno che si definisce anche cantante come kevin mchale non è che non si è mai sentito cantare visto che il ruolo per cui è famoso canta :XD:

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 22 September 2019, 23:34:40 »
Kevin ha cacciato un album super recentemente e a parte la trasmissione radio con jenna tutto quello che fa è da cantante quindi è assurdo, cmq internet mi conferma che è lui, come pure mi conferma ricki e la figlia di hasselhoff (quella nella macchina, se guardi bocca e mento è facile da riconoscere) che già ha provato a far successo nella musica con un duo.
Poi c'è Brendan Cole,ex ballerino di ballando con le stelle in coppia con Jeremy Edwards, attore.
Non ho idea chi siano sti isolani, abbiamo detto Vinnie Jones, poi Martin Bashir è il giornalista, youtubers Max e Harvey e dei giocatori di rugby booooh
Olivia Olson è l'attrice, Megan Mackenna o come si scrive e un altro paio di persone ancora che conosco ancora meno di queste
still watching:

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 4 November 2019, 12:27:23 »
ITV confirms X Factor: The Band will search for pop group – “in record-breaking time” quindi niente Champions :( questo comunque non mi dispiace anche se preferivo l'idea precedente.

PS Questo Celebrity invece non lo sto seguendo

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 4 November 2019, 13:45:40 »
Fai bene perché fanno quasi tutti schifo.
Mi piace Megan, che è l'unica al momento che ti consiglio di recuperare, sta cantando solo originali suoi.
E le V5 hanno potenzialità
still watching:

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 13 December 2019, 19:09:26 »
Questo the band non è affatto male, veloce e indolore :XD: il che non so se sia un bene o un male, nel senso che se hai una cosa lunga come XFactor stufa si ma è piu facile che la gente li conosca, anche se ovviamente non c'è nessuna garanzia che li possa aiutare ma sappiamo che in diversi si sono messi in piedi una bella carriera, qua invece fanno una cosa veloce giusto per formare una band e provare a laciarla nel mercato suppongo, voglio proprio vedere che fine fa :huhu:
Parlando delle  puntate in se:

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 13 December 2019, 22:06:18 »
Questo lo passo
still watching:

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 16 December 2019, 19:10:21 »
Mi ero spoilerata chi vinceva ma vabbe alla fine le ragazze era dall'altra puntata che dicevano di come erano meglio quindi...poi a vedere la puntata effettivamente non c'erano paragoni, che poi c'è da chiedersi chi li ha consigliati a sti ragazzi perche mi è venuto piu di un dubbio che fosse tutto pilotato per farle vincere :XD:. Tra l'altro ho letto uno di quegli articoli idioti dove diceva che sui social si sono rivoltati quando Nicole li ha paragonati ai one direction  :rofl: quella stagione la vidi in parte e tutte le volte che passavano mi chiedevo come :XD: erano inascoltabili questi come si chiamavano sono decisamente meglio  :zizi: quindi sinceramente li auguro buona fortuna, secondo me simon li mette comunque sotto contratto o comunque gli verrà offerto in ogni caso e con il giusto menagement ecc possono fare bene. Le ragazze invece saranno bravissime ma per me non durano tanto :asd: ma curiosa di vedere che fine fanno  :huhu: (e fu cosi che superano le little mix :XD:)
Dalton me lo ero gia dimenticato ma  :prego: strano che non ha rilasciato niente fin'ora, spero bene anche per lui  :zizi:

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 16 December 2019, 21:42:52 »
Gli 1D avevano solo bisogno di lezioni di canto e qualche mese insieme, te ne accorgi subito se la gente fa schifo per fare schifo o se fa schifo perché sono impreparati. Nonostante non abbia mai comprato un loro album ascolto le loro canzoni live o acustiche spesso proprio perché live erano migliori che registrati e succede raramente coi gruppi
still watching: