Autore Topic: The Voice - Rai2  (Letto 45962 volte)

Nonlosoproprio

• *
    • Mostra profilo
Re: The Voice - Rai2
« Risposta #870 il: 6 June 2014, 00:42:32 »
il padre nostro :O.O:

hawanasee

• Aspirante Jerry. Fan del turismo sessuale. Hawanaspia
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 638
« Risposta #871 il: 6 June 2014, 00:42:58 »
Ah, sta schifezza country l'ha scritta Neffa? Fa proprio schifo  :asd:
Traduco: American Horror Story, Banshee, Gotham, Hemlock Grove, Masters of Sex, Penny Dreadful, Powers, Scream Queens, Shameless US, The Affair, The Originals, The Vampire Diaries.

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #872 il: 6 June 2014, 00:43:29 »
ho spento non appena ha detto "padre nostro"  :bitchplease:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #873 il: 6 June 2014, 00:51:50 »
Ah, sta schifezza country l'ha scritta Neffa? Fa proprio schifo  :asd:

che peraltro mi ricorda altre canzoni  :scettico:

vabbé è stato un piacere  :pirurì:

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #874 il: 6 June 2014, 01:06:47 »
vado a letto con la gioia di vedere Giacomo primo su iTunes  :metal:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #875 il: 6 June 2014, 06:24:15 »
Question: ma il vincitore vinceva dei soldi, un contratto, roba così? non mi ricordo... perchè in caso come pensa di conciliare le due cose? un conto è magari per qualche mese trovare un compromesso, ma se deve preparare un disco e magari andare in tour.... bah.
Comunque delusione. Mi spiace per Giacomo, lo so che non è detto che non abbia successo comunque, però ormai esce dai talent così tanta gente, che boh, si rischia di perdersi qualcuno di bravo in tutto quel marasma...
(ps io ho combattutto contro il sonno, ho resistito solo fino all'annuncio del vincitore, e subito dopo ho spento)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #876 il: 6 June 2014, 08:46:57 »
Question: ma il vincitore vinceva dei soldi, un contratto, roba così? non mi ricordo... perchè in caso come pensa di conciliare le due cose? un conto è magari per qualche mese trovare un compromesso, ma se deve preparare un disco e magari andare in tour.... bah.
Comunque delusione. Mi spiace per Giacomo, lo so che non è detto che non abbia successo comunque, però ormai esce dai talent così tanta gente, che boh, si rischia di perdersi qualcuno di bravo in tutto quel marasma...
(ps io ho combattutto contro il sonno, ho resistito solo fino all'annuncio del vincitore, e subito dopo ho spento)

Noemi arrivò quinta ad X-Factor e i 4 davanti a lei sono praticamente spariti.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #877 il: 6 June 2014, 09:28:51 »
non ci posso crede che ha vinto la suora  :O.O: sto talent è più uno spettacolo commerciale che altro
cmq il vincitore si aggiudica un contratto con la Universal, ma la suora ha sempre detto che non voleva intraprendere una carriera :sooRy: magari farà uscire un disco simpatico e addio :interello: tanto il successo non è così automatico e di sicuro non immediato...difatti nessuno si ricorda la vincitrice dello scorso anno

Fafana20

• Piper Chapman
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #878 il: 6 June 2014, 11:30:40 »
Io vado controcorrente. A me piace Suor Cristina. Obiettivamente, non è la The Voice (lo era Daria!) però sentirla cantare mi mette di buon umore.  :sooRy: Avrebbe dovuto vincere Giacomo ma come al solito il populismo ha prevalso. Comunque, poco importa a che posto sono arrivati perchè se sono bravi e se piacciono andranno avanti. Noemi ne è l'esempio.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

morlock

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #879 il: 6 June 2014, 17:40:28 »
Ma certo sono d'accordo che non sempre chi vince è quello che fa più strada, anzi magari chi vince poi rimane legato a logiche commerciali strane che segano le gambe (questo succedeva di più anni fa, non so se qualcuno di voi ricorda Giulia Ottonello, voce pazzesca che vinse Amici credo nel 2003... non volle fare un disco commerciale e ora nessuno se la ricorda perchè le hanno segato le gambe, avrebbe fatto meglio a non vincere mi sa). Ciò non toglie che adesso ci sono almeno 3 talent seguiti in Italia, e dei 3 credo che questo sia il meno popolare (ma è una mia impressione, potrei sbagliare) e la concorrenza è tanta. Ovviamente auguro fortuna a Giacomo e Daria, per me i migliori di questa edizione, ma dovranno sapersi distinguere dalla massa senza finire nello "snobismo" che poi fa cadere nel dimenticatoio.

hawanasee

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #880 il: 6 June 2014, 19:13:50 »
Giulia arrivò seconda. Vinse Ambeta  :zizi:
Traduco: American Horror Story, Banshee, Gotham, Hemlock Grove, Masters of Sex, Penny Dreadful, Powers, Scream Queens, Shameless US, The Affair, The Originals, The Vampire Diaries.

morlock

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #881 il: 6 June 2014, 19:33:20 »

hawanasee

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #882 il: 6 June 2014, 19:52:41 »
Ahah che scemo, ricordavo male  :XD: scusa!

morlock

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #883 il: 6 June 2014, 20:21:58 »
Ma figurati, probabilmente non se ne ricorda nemmeno lei  :rofl:

Comunque, tornando IT, sicuramente la suora non canta male, è intonata e le hanno fatto cantare anche cose simpatiche (poteva essere tutto molto più deprimente - a parte il Padre nostro che per mia fortuna mi sono persa), ma c'era di meglio.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #884 il: 6 June 2014, 20:42:21 »
Esatto, suor Cristina è intonata ma non è "la voce". Giacomo e Giorgia la voce ce l'hanno e meritano un disco
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.