Autore Topic: romafictionfest  (Letto 9957 volte)

Bubino

• Jonah Ryan
  • Did you know dolphins are just gay sharks?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
Re: romafictionfest
« Risposta #30 il: 30 June 2007, 18:28:53 »
Hnort, dato che sei nella giuria ne saprai meglio di me :P

(apparte che non vedo più Kyle XY.. non c'è mai stato o l'hanno tolto?).

Ma soprattutto: Lost (con tanto di locke *__*) e The Tudors, saranno all'Auditorium della Conciliazione o al Cinema Adriano?  :claire:

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 30 June 2007, 18:38:36 »
io non ci posso andare :(
qualcuno poi mi dice com'è stato? magari hnort stesso che è in giuria..mi sento tanto triste per questo :(
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

andrycan

• Melinda May
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 June 2007, 22:20:19 »
gaitalia smentisce per il cast di grey's...
a sto punto mi pigliano in giro. :nu:

facciamo una petizione  :?$%&: Per quanto inutile, almeno avremo una sensazione di finta convinzione che ci terrà su...  :metal:
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

andrycan

• Melinda May
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 June 2007, 22:20:59 »
che chiulo :-P posso karmarti -1 per l’invidia?  :baby:

mah, direi che -100 può andare  :mafia: :mafia:
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #34 il: 2 July 2007, 02:48:40 »
Hnort, dato che sei nella giuria ne saprai meglio di me :P

Non ne ho idea! Domani è il primo giorno. Quando torno vi aggiorno.
Ciao
(clicca per mostrare/nascondere)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2 July 2007, 09:28:56 »
Io stasera vado sicuramente, saro' all'Adriano intorno alle 8:30 per:

- Cold Case (21:00 Sala 5)

- Reaper (22:00 Sala 2)

- NCIS (22:45 Sala 5)

Se qualcuno vuole venire con me, contattatemi su msn e ci mettiamo d'accordo, tanto io credo di venire con almeno un paio di amici.
:ciao:

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #36 il: 3 July 2007, 00:11:24 »
Se qualcuno vuole venire con me, contattatemi su msn e ci mettiamo d'accordo, tanto io credo di venire con almeno un paio di amici.
:ciao:
Noooooo. Volevo vedere the reaper ma nessun amico giurato voleva restare con me e quindi sono già a casa  :T_T:
Ci dobbiamo organizzare meglio per le altre giornate.

Allora, la giornata è stata densa di avvenimenti. Non vi potrò raccontare tutto, perché se no mi cacciano dalla giuria,  :aka:
ma qualcosina penso di potervela dire.
Come saprete, le giurie sono divise tra Seriali, FilmTV e Miniserie, e a me m'è toccata la categoria Seriali (Sì!!!  :demi:).
Siamo trenta giurati, 15 scelti da sorrisi e canzoni e 15 tramite il test (io tra questi ultimi).
Arriviamo e dopo averci dato le nostre belle cartelline col badge e il programma (nonché una magliettina arancione che penso indosserò solo quando anche la roba che metto in un laundry day è sporca), ci presentano il nostro presidente di giuria, un tale Alexander non so che, che non parla italiano e pare sia un attore di Star Trek Next Generation (I've done lots of television ha detto). Notare che questo ha detto "Mi potete fare tutte le domande che volete" e poi puntualmente dopo ogni proiezione spariva.

Abbiamo visto tre serie, su cui sorvolo ( non so se lo posso di', che palle ), e alla terza c'erano tutti gli attori presenti e quindi siamo stati costretti ad applaudire nostro malgrado (non vi fate film, italiani).

Di straniero si è presentata solo Jacqueline Bisset (almeno credo, perché siamo stati tutto il tempo rinchiusi a farci due palle con una cosa assurda giapp-- ops, avrò detto troppo?) che ancora non ho capito che cxxxo è venuta a fare.

Quindi parliamo dei miei compagni di giuria:
i giurati "VIP" (quelli di sorrisi) sono sparsi in vari hotel a 4 stelle romani, e ieri hanno cenato con Soragni (che era all'Adriano).
Tra i "VIP" c'è:
- un bolognese che ha fatto la valletta di Sanremo perché tra la prima e la seconda proiezione si è andato a cambiare - ma vi pare normale?;
- un ragazzo di Torino che ha detto "Torino è bella, peccato che ci sono troppi giovani". Lui ha 25 anni (!!)
- Una ultra quarantenne che s'è messa a ballare il Time Warp.
Nella giuria "normale":
- uno che assomiglia a Benjamin Bratt (la brutta copia, ed è pure antipatico, oltre che etero, quindi non ne aveva una buona)
- due sorelle di Gela (che sono diventate le mie amichette) super esperte (una delle due ha anche vinto una cifra a parecchi zeri in un quiz),
- un ragazzo che non ci ha voluto dire il nome vero, ma che ha promesso che mi karmerà su questo sito, visto che lo bazzica (tra parentesi, appena ho detto - tipo dopo cinque minuti - che traduco per ITA-SA sono diventato un po' VIP anch'io. Mi hanno detto "ah, ma allora siete persone vere!" )
- un calabrese un po' misantropo che partecipa ai casting di tutti i reality possibili (è abbastanza carino, e ha fatto pure quello di pupa e secchione, tanto è vero che ho sospettato che si fosse presentato come pupa)
- uno identico a Fred Savage, ma non sa chi è. Questo forse è gay. Ma Fred Savage non mi piace. PLEASE.

Altre cose degne di nota:
- si aggira per l'Adriano il sosia di Ethan di Lost. E' proprio UGUALE.
- Signorina in giapponese si dice "Sama" o qlcs del genere.
- il ristorante dove ci hanno portato a mangiare fa cxxxre
- i camerieri del ristorante succitato mi odiano (anche se sono totally adorable)
- però lo "steward" che ci accompagnava lì è proprio dolce  :mou:
- il badge della giuria non serve a un cazzo.
- Eleonora Giorgi è proprio bella dal vivo.
- Le fiction italiane non fanno tutte schifo.
- Martina Stella non se la fila nessuno.
- Abbiamo scoperto che domani ci saranno Locke, Hurley e Desmond di Lost (tutti all'auditorium conciliazione!!)
- Fanno gli orari delle proiezioni della giuria APPOSTA per farti perdere le cose interessanti (tipo la prima di Dirty Sexy Money)
- Vi ricordate quando ho detto che le fiction italiane non fanno tutte schifo? Mentivo.
- Quando per problemi tecnici manca la colonna sonora, gli organizzatori hanno il coraggio di dire "E' una scelta stilistica".
- Persino sull' "orange carpet" ci cagano i cavalli.

Domani altre tre serie, e poi si fa la fila per Lost, come i comuni mortali. Chi viene??
Ciauz!
(clicca per mostrare/nascondere)

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 118
  • Revisioni: 92
  • Traduzioni: 317
« Risposta #37 il: 3 July 2007, 00:23:16 »

- i camerieri del ristorante succitato mi odiano (anche se sono totally adorable)
- però lo "steward" che ci accompagnava lì è proprio dolce  :mou:
- Abbiamo scoperto che domani ci saranno Locke, Hurley e Desmond di Lost (tutti all'auditorium conciliazione!!)

:hihihi: :hihihi: :hihihi:

Oddio Desmond :love:
Grazie per avermi fatto entrare

Bubino

• Jonah Ryan
  • Did you know dolphins are just gay sharks?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
« Risposta #38 il: 3 July 2007, 00:56:05 »
Ok, per Lost io ci sarò con un'altra mia amica.

Ditemi, secondo voi quanto tempo dobbiamo fare la fila per essere certi di entrare? *__*

badtz

• L'ostetrica
  • Richard Castle
  • Sometimes the day just... ends.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 3 July 2007, 11:51:27 »
mitico hnort. +++ 
grazie per la cronaca e tutto il mio sostegno per i giurati costretti a sorbire tutta quella fiction italiana, tieni duro! e continua ad aggiornarci! :OOOKKK:
traduzioni:Criminal Minds s3-4; Terminator the Sarah Connor Chronicles s2; ER s12-13-14; Little Mosque on the Prairie s1-2-3; prestazioni occasionali: the Mentalist s.1; Close To Home s1; Eli Stone s1-2; The Closer s4. Fiera organizzatrice degli invisiblesquiz. Sono e sempre sarò autrice di colorati schemini e del glossario medico e glossario criminale. JUST click!

---non credere all'ommo che chiagne e alla femmena che giura---

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 3 July 2007, 15:09:09 »
Tra i "VIP" c'è:
- un bolognese che ha fatto la valletta di Sanremo perché tra la prima e la seconda proiezione si è andato a cambiare - ma vi pare normale?;
- un ragazzo di Torino che ha detto "Torino è bella, peccato che ci sono troppi giovani". Lui ha 25 anni (!!)
- Una ultra quarantenne che s'è messa a ballare il Time Warp.
Nella giuria "normale":
- uno che assomiglia a Benjamin Bratt (la brutta copia, ed è pure antipatico, oltre che etero, quindi non ne aveva una buona)
- due sorelle di Gela (che sono diventate le mie amichette) super esperte (una delle due ha anche vinto una cifra a parecchi zeri in un quiz),
- un ragazzo che non ci ha voluto dire il nome vero, ma che ha promesso che mi karmerà su questo sito, visto che lo bazzica (tra parentesi, appena ho detto - tipo dopo cinque minuti - che traduco per ITA-SA sono diventato un po' VIP anch'io. Mi hanno detto "ah, ma allora siete persone vere!" )
- un calabrese un po' misantropo che partecipa ai casting di tutti i reality possibili (è abbastanza carino, e ha fatto pure quello di pupa e secchione, tanto è vero che ho sospettato che si fosse presentato come pupa)
- uno identico a Fred Savage, ma non sa chi è. Questo forse è gay. Ma Fred Savage non mi piace. PLEASE.
Ma looooooooooooool! per la descrizione della giuria!
Mo te karmo... ma una cosa non ho capito.... è vero che i 15 fortunelli sono tutti non romani??? Almeno cosi' avevo letto su Sorrisi...
Questa è pura discriminazione regionale! :look:
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

oppio

• Clark Kent
  • Spaccapalle cronico.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: seeeeee vabbè...
  • Revisioni: Nemmeno mezza.
  • Traduzioni: manco una.
« Risposta #41 il: 3 July 2007, 15:21:39 »
Domani mattina per chi non lo sapesse.. Locke & C sono in vaticano dal papa...

Boby

• Bobi da Brescia
  • Alicia Florrick
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #42 il: 3 July 2007, 15:45:49 »
Domani mattina per chi non lo sapesse.. Locke & C sono in vaticano dal papa...

che in realta' e' jacob...

Altre cose degne di nota:

:huhuani:

- Vi ricordate quando ho detto che le fiction italiane non fanno tutte schifo? Mentivo.

ah ecco, mi sembrava strano...

- Quando per problemi tecnici manca la colonna sonora, gli organizzatori hanno il coraggio di dire "E' una scelta stilistica".

Piove dentro! no, volevamo solo rinfrescare un po' la gente... :XD:

- Persino sull' "orange carpet" ci cagano i cavalli.

ce li ho mandati io apposta nella speranza che locke segua le tracce fino a casa di lucas...
pensione.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 July 2007, 19:45:20 »
hnort io ti adoro già :XD: :XD:
(mi hai ricordato i tempi in cui commentai il dopo festival)
voglio altri resoconti!!
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 3 July 2007, 21:50:46 »
sono tornato ora, vi dico solo che stamattina mi sono dato malato per andare a vedermi il masterclass con locke, poi ho beccato anche hurley e desmond, ieri sera ho visto cold case, oggi pomeriggio torchwood e stasera credo di andare a vedere lost (ho gia' il biglietto :asd:)
domani proseguo visto che ancora staro' malissimo :D