"come ti dice luther noi altri siamo informati non per verità scoperte con la magia, ma perché abbiamo letto e ascoltato varie fonti...fallo anche tu se vuoi capire, se no credi alla lunga analisi critica credibile di sepinwall, racchiusa in cinque righe."
Ma vi leggete?
Non voglio fare l'antipatico, ma affermazioni del genere non reggono, che significa che avete letto e ascoltato varie fonti? Quindi se la maggioranza degli scienziati da domani inizia a dire che la terra è rettangolare voi siete i primi a crederci? Attenzione

perchè quest ultimo mio esempio è di una banalita disarmante, ma ad un'affermazione banale di questo tipo non puo che corrispondere un esempio altrettanto banale...
Siete convinti che Twin peaks e I Soprano abbiano cambiato la storia della TV. Benissimo, ma dimostratelo argomentando, intendo proprio con i fatti, raccontateli questi tecnicisimi, questa oggettivita, questi assolutismi....ma a parole vostre, non facendo copia incolla sulle fonti o rispondendo "eh lo dicono le fonti" ma che significa? Ma devo veramente prendere sul serio qualcuno che ripete le affermazioni che dicono gli altri? Ma argomentate caxxo no?
Tanto se è OGGETTIVO lo troverete un modo per spiegarlo, non ci si puo limitare a dire certe cose solo perchè lo dice pinco pallino...e a pinco pallino gli je l'ha detto la madonna? O ci è arrivato da solo con la propria testa?
PS: Raga è un forum, quindi non scanniamoci, è uno scambio di opinioni semplicemente. Tongue e Luther, mi state simpatici ma non condivido mezza virgola di cio che dite, mi dispiace.