Autore Topic: Pilot 2018-2019  (Letto 17160 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: Pilot 2018-2019
« Risposta #120 il: 12 May 2018, 00:10:17 »
quindi posso ancora sperare che il reboot di Charmed non arrivi?  :plause: :plause:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #121 il: 12 May 2018, 00:11:28 »
quindi posso ancora sperare che il reboot di Charmed non arrivi?  :plause: :plause:

spera, spera forte...   :asd:
:ciamo:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 12 May 2018, 00:12:39 »
 :huhu: Roswell invece mi intriga, anche perché sarà più simile ai libri che non conosco  :huhu:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 12 May 2018, 01:46:09 »

eh, non hai sperato abbastanza: ufficializzati Charmed, Legacies (Spinoff di The Originals), Roswell New Mexico, All American (fka Spencer) e In the Dark

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:45:41[/time]
ABC ordina The Fix.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 01:46:09[/time]
pare che ABC abbia finito, quindi:
Drama ordinati: Grand Hotel, Whiskey Cavalier, The Fix, A Million Little Things, The Rookie, Take Two
Comedy ordinate: Single Parents, The Kids Are Alright, lo spinoff di The Goldbergs

Drama bocciati: For Love, il reboot di Get Christie Love, The Mission, Salvage, Staties, The Finest.
Comedy bocciate: Steps, Southern Hospitality, How May We Hate You/Untitled Justin Noble, il reboot The Greatest American Hero (questo l'avrei guardato, anche solo per la sigla...  :nu:), Most Likely To, Man of the House, l'untitled di Bobby Bowman.

la comedy False Profits verrà risviluppata per un nuovo ciclo.
« Ultima modifica: 12 May 2018, 01:50:06 da NathanDrake83 »

tonypedra

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 13 May 2018, 09:01:52 »
Dei nuovi pilot interessato solo a Whiskey Cavalier
Serie TV che sto vedendo
In Italiano:
In Inglese con sottotitoli:

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 14 May 2018, 11:28:22 »
della NBC guarderò sicuramente The Manifest per i viaggi nel tempo e visto che dietro c'è Zemeckis.

poi nulla più. FORSE darò una chance a Abby's (ma solo per i produttori che sono quelli dI b99 e Parks Che ADORO!) e The Village (che sembra essere una specie di This Is Us, ma quest'ultima basta e avanza credo)

Le altre non mi dicono niente (poi possono rivelarsi delle hit ovvio)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 14 May 2018, 11:33:00 »
qui i poster per tutte le nuove serie NBC e i promo di quelle che debutteranno in autunno (Manifest, New Amsterdam e I Feel Bad).

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 14 May 2018, 13:07:12 »
Io dei nuovi pilot mi guarderò quello del creatore di Downton Abbey e un'occhiata ai reboot CW, ma non c'è grande offerta e su queste ultime due i rischi di affondare ci sono. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 14 May 2018, 19:37:45 »
di FOX non mi interessa niente delle serie e sitcom nuove  :nerdsaw:

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 16 May 2018, 00:07:14 »
i promo delle novità ABC. mi sorprende The Rookie con Nathan Fillion, mi aspettavo un dramedy e invece pare molto serioso. in compenso, il dramedy è Whiskey Cavalier che sembra vincere tutto a mani basse.  :asd:

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 16 May 2018, 07:08:50 »
Promo ABC:

Grand Hotel: solo io ho l'impressione sia una simil copia di Jane The Virgin?
Whiskey Cavalier: molto interessante
The Rookie: pure, vediamo cosa riesce a fare Nathan Fillion in un drama
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 16 May 2018, 19:20:25 »
vedendo tutti i pilot disponibili, confermo il mio interesse per manifest e do una chance anche a whiskey cavalier.

mi incuriosiscono anche The Village, The Enemy Within e Abby's per produttori/trame simili ad altri telefilm che seguo, ma senza trailer boh... vedremo

aspetto il trailer di God Friended Me e basta ora

la tv generalista sta morendo sotto il potere delle cable/streaming

a proposito, watchmen lo faranno?

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 16 May 2018, 21:22:51 da mp1985 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.