Autore Topic: Pechino Express [Rai 2]  (Letto 92165 volte)

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Pechino Express [Rai 2]
« Risposta #1185 il: 12 February 2020, 10:52:05 »
il cast quest'anno è una bomba
Giusto i gemelli rossi non mi danno di nulla per ora ma le altre coppie hanno già regalato perle
La sorpresa più grossa è stato Enzo Miccio che a Pechino sembra Rambo, la versione sempre elegantissima e profumata però :XD:
La nonchalance con cui fa stetching mentre si lava i denti a fine giornata dopo aver fatto DI TUTTO, wow

Max giusti che piange perchè gli manca la famiglia dopo 4 giorni (che tenero però)
Marco che scorda lo zaino sul pick-up e manda una ragazza del posto a recuperarlo :rofl:
Mamma e figlia già villain della stagione con tanto di sgambetto e perdita del budda
Le collegiali ancora alla ricerca di un posto a sera inoltrata e l'alleanza con le Top.
che tenera la loro ingiustificata necessità di difendersi contro tutto e tutti anche quando nessuno le dice nulla. Ah l'adolescenza
Il disagio di Berry e figlia
il disagio (ma qui divertente) delle figlie d'arte (con tanto di rosicamento finale di Asia)
I guaglioni e i palermitani mi dicono poco per ora ma almeno sono simpatici

Paesaggi spettacolari come sempre
Mi sembra anche un po' aumentato il ritmo della puntata
insomma promosso!

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Pechino Express [Rai 2]
« Risposta #1186 il: 12 February 2020, 11:42:58 »
Marco Mazzocchi è simpaticissimo. :lol?:
Madre e figlia che alla prima occasione si fanno già sparlare dietro sono una vergogna.
Il rapporto fra Berry e figlia mi fa capire che certe persone in tv non devono proprio starci.
Lui disfunzionale al massimo. Per eliminarli alla prima puntata vuol dire che dietro le quinte hanno fatto penare i cameraman. La figlia dolcissima che si fa abbracciare in un momento di sconforto perchè il padre non ce la proprio è tenera. :love:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern