Autore Topic: Oggi ho visto  (Letto 832583 volte)

manupelli

• Claire Underwood
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto
« Risposta #21375 il: 19 February 2022, 01:42:31 »
Ieri:

-Fear The Walking Dead 7x05-06-07-08 :nu:
-The Walking Dead World Beyond 2x08-09 :nu:

Oggi nulla :desol:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #21376 il: 19 February 2022, 18:01:27 »
The resident 5x13  :OOOKKK:

9-1-1: Lone Star 3x06  :interello:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21377 il: 19 February 2022, 22:44:29 »
Suspicion 1x04 :resa:
Borgen 4x02 :zizi:
« Ultima modifica: 19 February 2022, 22:48:45 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

manupelli

• Claire Underwood
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #21378 il: 20 February 2022, 02:24:50 »
-The Walking Dead World Beyond 2x10 :OOOKKK:
-Astrid & Lilly Save The World 1x04 :XD: :scettico:
-Star Trek Discovery 4x09 :scettico:
-Fosca Innocenti 1x01 :OOOKKK:
-The Book Of Boba Fett 1x05-06,rewatch con amici :riot:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Meerstern

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21379 il: 20 February 2022, 14:36:27 »
Borgen 4x02 :zizi:

LA QUARTA DI BORGEN??? Avevo letto solo qualche giorno fa che sarebbe iniziata in primavera  :aka:

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21380 il: 20 February 2022, 15:45:58 »
LA QUARTA DI BORGEN??? Avevo letto solo qualche giorno fa che sarebbe iniziata in primavera  :aka:
@Meerstern
Su Netflix dovrebbe arrivare ad aprile ma su DR è iniziata settimana scorsa.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Meerstern

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21381 il: 20 February 2022, 15:51:37 »
@Meerstern
Su Netflix dovrebbe arrivare ad aprile ma su DR è iniziata settimana scorsa.

Ah beh allora se parli danese è diverso  :jolly:

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21382 il: 20 February 2022, 21:38:49 »
Ah beh allora se parli danese è diverso  :jolly:
In realtà un po' lo sto imparando..i sottotitoli in danese in questo caso aiutano anche se ci sono in inglese (almeno per il secondo episodio).

Post unito: 20 February 2022, 21:38:49
1883 1x09 .pepepe :love:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #21383 il: 21 February 2022, 13:07:13 »
S.T. Discovery 4x08

Noia :suicidiosenzafronzoli:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #21384 il: 21 February 2022, 13:52:56 »
Suspicion 1x04  :OOOKKK:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21385 il: 21 February 2022, 20:53:35 »
Trigger Point 1x05 :OOOKKK:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #21386 il: 22 February 2022, 09:37:58 »
Star Trek: Discovery 4x09  :zizi:

The Walking Dead 11x09   :interello:

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21387 il: 22 February 2022, 21:35:59 »
The Gilded Age 1x05 :resa:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #21388 il: 23 February 2022, 09:28:22 »
Transplant 2x07  :OOOKKK:

The Walking Dead 11x10  :suicidiosenzafronzoli:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #21389 il: 25 February 2022, 15:51:22 »
Call The Midwife 11x07  :aka: :paura:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...